Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Presi due biglietti da 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari possiamo organizzarci per conoscerci, chi pensa di andare?
lo avevo proposto, se riesco a comprarne uno ci vado

Presi due biglietti da 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari possiamo organizzarci per conoscerci, chi pensa di andare?
io sto aspettando che il biglietto mi arrivi a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il dungeon degli Eterei in Twilight Princess è sempre bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ed è il 13° file che sto facendo

Ultima modifica:
Vi linko questo video per comunicarvi che sto per cominciare una serie chiamata "Zelda: History".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Conviene iniziare con Skyward Sword (che viene indicato come primo nella linea temporale) oppure uno vale l'altro?

Conviene iniziare con Skyward Sword (che viene indicato come primo nella linea temporale) oppure uno vale l'altro?
parti da a link to the past o ocarina of time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da Skyward Sword no sicuro, comincia da Twilight Princess al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non giocarlo neanche Skyward Sword! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq io ti consiglio di iniziare da A Link to the Past o da Ocarina of Time... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parti da a link to the past o ocarina of time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io consiglio il contrario.

giocali tutti e lascia questi due giochini da smartphone per ultimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se riesci a capire la linea temporale solo giocando i giochi te ne regalo uno

Io ultimamente sto rivalutando skyward sword, ha scavalcato il wind waker nella lista dei zelda un po' lezzi

Io ultimamente sto rivalutando skyward sword, ha scavalcato il wind waker nella lista dei zelda un po' lezzi
Non che ci voglia molto a fare meglio di WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
kTwcNKX.jpg

Non ho mai visto una saga con capitoli che passano cosi velocemente da essere merdoni a capolavori (e viceversa) come nella saga di Zelda :unsisi:

kTwcNKX.jpg

Non ho mai visto una saga con capitoli che passano cosi velocemente da essere merdoni a capolavori (e viceversa) come nella saga di Zelda :unsisi:
Ho scritto un po' lezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Attualmente la lista è compostta da tre titoli: ww, ss e sp. sp e ww so' na palla enorme, ss avrà qualche difetto ma lo ritengo un bel gioco. Quantomeno m'ha intrattenuto per tutta la sua durata, senza tempi morti

Ho scritto un po' lezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAttualmente la lista è compostta da tre titoli: ww, ss e sp. sp e ww so' na palla enorme, ss avrà qualche difetto ma lo ritengo un bel gioco. Quantomeno m'ha intrattenuto per tutta la sua durata, senza tempi morti
Perché anche Wind Waker alla fine non è almeno un buon gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché anche Wind Waker alla fine non è almeno un buon gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma è una martellata sulle palle.

Comunque con "sp" intendevo st, spirit tracks. Piccolo refuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sì ma è una martellata sulle palle.Comunque con "sp" intendevo st, spirit tracks. Piccolo refuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto un largamente buonissimo (se non ottimo) gioco, per il monotono con Spirit Tracks per dire ci sta, quello già è una vera martellata sulle palle almeno nelle parti del treno che sono davvero troppo lente, molto più di quelle di WW in barca per via del fatto che il treno non lo puoi guidare a piacimento e nel mentre che lo guidi non succede niente se non il battere 4 nemici stronzi quando appaiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda un WW o SW random battono 10 a 0 uno Spirit Tracks random, ma non possono stare neanche nella stessa lista per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche lo ST non lo ritengo neanche lui un pessimo gioco, non tra i migliori Zelda, neanche lontanamente, ma lo stesso un buon gioco alla fine, per quanto distante dalla qualità di un capitolo Home (ed anche alcuni tra gli stessi portatili) :sasa:

Ed appunto qui di cose come "Ma è un pessimo Zelda" me ne sbatto leggermente le palle, perché lo stesso rimane un buon gioco :kep88:

Ma come cazzo si fa a dire che WW non è un buon Zelda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma appunto un largamente buonissimo gioco, per il monotono con Spirit Tracks per dire ci sta, quello già è una vera martellata sulle palle almeno nelle parti del treno che sono davvero troppo lente, molto più di quelle di WW in barca per via del fatto che il treno non lo puoi guidare a piacimento e nel mentre che lo guidi non succede niente se non il battere 4 nemici stronzi quando appaiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda un WW o SW random battono 10 a 0 uno Spirit Tracks random, ma non possono stare neanche nella stessa lista per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche lo ST non lo ritengo neanche lui un pessimo gioco, non tra i migliori Zelda, neanche lontanamente, ma lo stesso un buon gioco alla fine, per quanto distante dalla qualità di un capitolo Home (ed anche alcuni tra gli stessi portatili) :sasa:

Ed appunto qui di cose come "Ma è un pessimo Zelda" me ne sbatto leggermente le palle, perché lo stesso rimane un buon gioco :kep88:
Ma guarda io discorsi tipo "bel gioco ma brutto zelda" non ne ho mai fatti, infatti wind waker lo ritengo una rottura di palle in generale. Del tipo che quando dovevo fare lunghi tratti impostavo la vela e mi mettevo a navigare sul web (oddio gioco di parole completamente involontario, sorry :rickds:).

Per me un gioco che non diverte è un fallimento. Il resto era buono (non eccezionale, buono), ma veniva semplicemente distrutto dalla rottura di palle epica.

Che poi pure impostare il vento ogni volta era di un tedioso unico.

ST m'ha talmente annoiato che manco l'ho finito, anche se mi trovavo nei dintorni del finale. All'ennesima volta in cui dovevo farmi la torre centrale rompipalle ho abbandonato, e probabilmente non lo riprenderò mai.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro