lo avevo proposto, se riesco a comprarne uno ci vadoPresi due biglietti da 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari possiamo organizzarci per conoscerci, chi pensa di andare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo avevo proposto, se riesco a comprarne uno ci vadoPresi due biglietti da 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari possiamo organizzarci per conoscerci, chi pensa di andare?
io sto aspettando che il biglietto mi arrivi a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPresi due biglietti da 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari possiamo organizzarci per conoscerci, chi pensa di andare?
parti da a link to the past o ocarina of time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngConviene iniziare con Skyward Sword (che viene indicato come primo nella linea temporale) oppure uno vale l'altro?
Da Skyward Sword no sicuro, comincia da Twilight Princess al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConviene iniziare con Skyward Sword (che viene indicato come primo nella linea temporale) oppure uno vale l'altro?
Ma non giocarlo neanche Skyward Sword! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngConviene iniziare con Skyward Sword (che viene indicato come primo nella linea temporale) oppure uno vale l'altro?
io consiglio il contrario.parti da a link to the past o ocarina of time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se riesci a capire la linea temporale solo giocando i giochi te ne regalo unoConviene iniziare con Skyward Sword (che viene indicato come primo nella linea temporale) oppure uno vale l'altro?
Non che ci voglia molto a fare meglio di WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ultimamente sto rivalutando skyward sword, ha scavalcato il wind waker nella lista dei zelda un po' lezzi
Io ultimamente sto rivalutando skyward sword, ha scavalcato il wind waker nella lista dei zelda un po' lezzi

Ho scritto un po' lezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
Non ho mai visto una saga con capitoli che passano cosi velocemente da essere merdoni a capolavori (e viceversa) come nella saga di Zelda
Perché anche Wind Waker alla fine non è almeno un buon gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo scritto un po' lezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAttualmente la lista è compostta da tre titoli: ww, ss e sp. sp e ww so' na palla enorme, ss avrà qualche difetto ma lo ritengo un bel gioco. Quantomeno m'ha intrattenuto per tutta la sua durata, senza tempi morti
Sì ma è una martellata sulle palle.Perché anche Wind Waker alla fine non è almeno un buon gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto un largamente buonissimo (se non ottimo) gioco, per il monotono con Spirit Tracks per dire ci sta, quello già è una vera martellata sulle palle almeno nelle parti del treno che sono davvero troppo lente, molto più di quelle di WW in barca per via del fatto che il treno non lo puoi guidare a piacimento e nel mentre che lo guidi non succede niente se non il battere 4 nemici stronzi quando appaiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma è una martellata sulle palle.Comunque con "sp" intendevo st, spirit tracks. Piccolo refuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda io discorsi tipo "bel gioco ma brutto zelda" non ne ho mai fatti, infatti wind waker lo ritengo una rottura di palle in generale. Del tipo che quando dovevo fare lunghi tratti impostavo la vela e mi mettevo a navigare sul web (oddio gioco di parole completamente involontario, sorryMa appunto un largamente buonissimo gioco, per il monotono con Spirit Tracks per dire ci sta, quello già è una vera martellata sulle palle almeno nelle parti del treno che sono davvero troppo lente, molto più di quelle di WW in barca per via del fatto che il treno non lo puoi guidare a piacimento e nel mentre che lo guidi non succede niente se non il battere 4 nemici stronzi quando appaiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda un WW o SW random battono 10 a 0 uno Spirit Tracks random, ma non possono stare neanche nella stessa lista per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche lo ST non lo ritengo neanche lui un pessimo gioco, non tra i migliori Zelda, neanche lontanamente, ma lo stesso un buon gioco alla fine, per quanto distante dalla qualità di un capitolo Home (ed anche alcuni tra gli stessi portatili) :sasa:
Ed appunto qui di cose come "Ma è un pessimo Zelda" me ne sbatto leggermente le palle, perché lo stesso rimane un buon gioco :kep88:
).