Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,mille volte meglio la versione 3ds, per tutti i punti.Wii Shop della Modalità Wii del Wii U. 1000 punti, equivalenti a dieci euro esatti. :stema:
puoi aggiungere fondi nel Wii Shop tramite carta di credito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi ma ormai dove li trovo in vendita i Wii Points?![]()
non ce l'ho su 3DS ma immagino sia così, il punto è che il nostro Wolf non possiede un 3DS.no,mille volte meglio la versione 3ds, per tutti i punti.ps: tranne per i soldi. 10€ contro i 40€

per ocarina io preferisco la versione originale, solo che quella virtual console va a 50 hz e quindi appare tutto un po' rallentatoEh, ma senza 3DS come lo gioco Ocarina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
molti detestano SS, ma a mio avviso ha ottime boss fight,musiche eccelse e dungeon al top della serie.

no non costa nulla, se poi hai un free loader che costa poco davvero ti vendo io il gioco versione americana a 10 euro, o anche menoLa versione per Cubo? Sarà rarissima e costerà 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mmh... buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti provare uno Zelda 2D non sarebbe male, e Minish Cap costa anche meno degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque ho deciso per MC o TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari li compro entrambi visto che si trova anche TP a poco e poi un bel giorno deciderò quale iniziare![]()
17€ usato da Gamestop, e si trova in ogni GS praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMmh... buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A vabbè per wii è n'altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif17€ usato da Gamestop, e si trova in ogni GS praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifParlo della versione Wii, non Cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma dato il suo entusiasmo e la piega presa dalla discussione ho dato per scontato che volesse giocare entrambi e quindi gli ho consigliato solo l'ordine con cui affrontarli. Chiaramente se la scelta è ad esclusione allora sono d'accordo con te.Si ok ma non puoi farti condizionare sul giocare un titolo o l'altro solo perché in uno link corre e nell'altro no. Ma che vuol dì?La scelta dovrà al massimo cadere su quale atmosfera ti piglia di più solo guardandolo,così è già più sensata come cosa o no?
giocarti prima ocarina ti permetterà di goderti meglio gli altri, te lo vendo io a meno di 10 euroTerrò in considerazione principalmente 4 opzioni:
Minish CAP, TP, Ocarina (difficile), SS (forse non come primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutti insieme?Ma giocali tutti insieme chettefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte io le battute finali di twilight princess le ho alternate a skyward sword.Tutti insieme?Poi mi si frigge il cervello e non me ne godo nemmeno uno
![]()