Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Scherzi a parte io le battute finali di twilight princess le ho alternate a skyward sword.Avevo trovato a poco SS quindi lo presi ma ancora non avevo finito TP (sì c'ho messo 5 anni per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però per la fretta di giocare a SS avrei finito per rushare TP senza godermelo.

Alla fine li ho alternati finchè non ho finito TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alternare gli Zelda? Wow che scelta coraggiosa, non ne sarei capace e se lo fossi mi sentirei in colpa

Capisco perfettamente ciò che dici, ma io non riesco a fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari gioco 10 titoli insieme (anzi, lo faccio!) ma mai della stessa saga.

Ad esempio quando ho preso la Special Edition di Bayonetta (nonostante volessi giocare il 2 con tutto me stesso) ho prima giocato il precedente episodio (e rifatto anche i primi 5 capitoli) e poi ho cominciato il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a ieri per esempio stavo giocando:

Wind Waker HD per finirlo

Smash Bros. per INfinirlo :rickds:

Mario Kart 8 (come sopra)

Bayonetta 2 (seconda run a 3ª apoteosi)

Hyrule Warriors (seconda run a Difficile della modalità leggenda e anche la modalità Avventura)

Watchdogs per finirlo, a tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monster Hunter 3 Ultimate per expare, ma non il mio PG, proprio IO :rickds:

F-Zero GP Legend c'è bisogno di chiederlo? È F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più una serie di roba in pausa o che comunque ho giocato in tempi recenti e devo finire :rickds:

Ma niente della stessa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì infatti pure io cerco di evitarlo per giochi della stessa saga, ma minchia c'avevo talmente voglia di giocare SS che ho rischiato di rovinarmi il finale di un'avventura durata 5 anni.

Fortunatamente ho alternato, dopo un 10 ore su SS con la smania di provarlo che m'era passata son tornato su TP e mi son goduto con calma gli ultimi due fighissimi dungeon (soprattutto il penultimo) + finale super mega epico

Ultima modifica:
Proprio adesso ho giocato 3 Zelda di fila senza problemi, ma conosco molti che la pensano diversamente.

Si ma non ho un free loader :rickds:Penso preferirei averlo su Wii U (tramite modalità Wii su Virtual console) in maniera da non dover switchare console ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando praticamente 5 generazioni di VG su Wii U, manca solo il cubetto, anche se Wind Waker fa parte proprio di quella gen :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Tutti insieme? :rickds:

Poi mi si frigge il cervello e non me ne godo nemmeno uno :rickds:
allora prova a scaricarlo in versione americana per avere il gioco a velocità decente xD

Capisco perfettamente ciò che dici, ma io non riesco a fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari gioco 10 titoli insieme (anzi, lo faccio!) ma mai della stessa saga.

Ad esempio quando ho preso la Special Edition di Bayonetta (nonostante volessi giocare il 2 con tutto me stesso) ho prima giocato il precedente episodio (e rifatto anche i primi 5 capitoli) e poi ho cominciato il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a ieri per esempio stavo giocando:

Wind Waker HD per finirlo

Smash Bros. per INfinirlo :rickds:

Mario Kart 8 (come sopra)

Bayonetta 2 (seconda run a 3ª apoteosi)

Hyrule Warriors (seconda run a Difficile della modalità leggenda e anche la modalità Avventura)

Watchdogs per finirlo, a tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Monster Hunter 3 Ultimate per expare, ma non il mio PG, proprio IO :rickds:

F-Zero GP Legend c'è bisogno di chiederlo? È F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più una serie di roba in pausa o che comunque ho giocato in tempi recenti e devo finire :rickds:

Ma niente della stessa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a volte lo chiedo e subito dopo partono insulti e frasi sarcastiche...ma chissenefrega.

ma quante ore dedichi ai VG per poterti permettere di giocare a tutta quella roba da te citata?

sia chiaro,la mia é solo curiosità di un videogiocatore 35enne che festeggia se riesce a trovare 2 ore al giorno per giocare.

Beh, tra lezioni, esami da preparare e altro spesso sono fortunato se la sera mi trovo 1 ora e mezza o due per giocare. Nei periodi di maggiore libertà però di sicuro 3/4 ore ci scappano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma mica gioco tutti quei giochi ogni giorno, sono tutti "in attivo", ma li gico a rotazione :rickds:

che si sappia il nuovo the legend of zelda supportera l' off-TV ? non trovo questa informazione da nessuna parte , forse e uno di qui gioco che dipende troppo dal pad?

che si sappia il nuovo the legend of zelda supportera l' off-TV ? non trovo questa informazione da nessuna parte , forse e uno di qui gioco che dipende troppo dal pad?
se faranno come WW HD,si sarà off tv.

Secondo me è sbagliato giocare due Zelda di seguito, salvo che una dei due/tre/quel che è non li si stia rigiocando.

Ma più che altro perchè son giochi molto intensi. Non per motivazioni "negative" diciamo, anzi. E' la stessa ragione per cui non consiglierei mai i Prime di seguito.

Boh a me piace buttarmi e giocarli di fila, trovo giocare agli adventure estremamente piacevole e rilassante, non a caso è il mio genere preferito.

Anche giocare dei metroid di fila è una cosa che ho fatto spesso

Ultima modifica:
Secondo me è sbagliato giocare due Zelda di seguito, salvo che una dei due/tre/quel che è non li si stia rigiocando.
Ma più che altro perchè son giochi molto intensi. Non per motivazioni "negative" diciamo, anzi. E' la stessa ragione per cui non consiglierei mai i Prime di seguito.
Ma sì, non perché possa risultare noioso, semplicemente te li godi di più giocati a distanza perché sono giochi lunghi, impegnativi e con una certa carica emotiva (almeno per quanto mi riguarda). Diciamo che devi avere il tempo di "assimilarli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè io mi son giocati tutta la main saga di Megaman di seguito, e parliamo di 25 giochi circa della stessa serie, ma son casi appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè io mi son giocati tutta la main saga di Megaman di seguito, e parliamo di 25 giochi circa della stessa serie, ma son casi appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i megaman non c'entrano nulla dato che parliamo di adventure

Ultima modifica:
Eh ma appunto. i Megaman son giochi da 2-3 ore e son platform .Qui parliamo di giochi strapieni di roba, lunghi ed intensi. Io stacco pure i JRPG perchè spesso se ne giochi due di seguito il secondo lo droppo.

Sì ma la Master Sword la devi finire o non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Usa atrezzi tropo.sofistiCati, non riuscirei mai a farlo nella mia officina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro