Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Sinceramente ho preferito PH, il tempio del re mar per quanto cancerogeno non può oscurare i personaggi stupendi, gli enigmi azzeccatissimi

mi chiedo tra l'altro come hanno riproposto alcuni enigmi su wii :morristend:
, la storia avvincente e le fasi in nave che ho amato.

Di ST mi tornano in mente solo le fasi di "possessione" e la parte finale stupenda.

Spirit Tracks quindi è così bello? :game:Volevo prender uno dei 2 per DS su Virtual Console ma non sapevo quale. Mi pare di capire che sono entrambi con lo stile di WW (che mi è piaciuto molto) e quindi probabilmente sono anche collegati ad esso come TL in qualche maniera.

Potrei anche prenderli entrambi a 15€ se mi sbrigo entro non ricordo che data :rickds:

Altrimenti prendo solo ST e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PH è un sequel diretto (riprende poco dopo il finale di WW), ST invece è ambientato secoli dopo.

Personalmente ho preferito PH, ST da quanto mi annoiò neanche lo finii... mi mancavano giusto poche ore di gioco, ma non trovai mai la voglia di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi come oggi dovrei ricominciarlo da capo, visto che non ricordo dove ero o cosa stavo facendo :rickds:

Spirit Tracks quindi è così bello? :game:Volevo prender uno dei 2 per DS su Virtual Console ma non sapevo quale. Mi pare di capire che sono entrambi con lo stile di WW (che mi è piaciuto molto) e quindi probabilmente sono anche collegati ad esso come TL in qualche maniera.

Potrei anche prenderli entrambi a 15€ se mi sbrigo entro non ricordo che data :rickds:

Altrimenti prendo solo ST e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vaa gusti ovviamente... io li trovo entrambi due ottimi zelda touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ST mi fece impazzire per il dammit trenino da guidare xD

Mi state confondendo le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Wind Waker l'ho ADORATO, non provavo certe sensazioni in un gioco da troppo tempo, e mi piacerebbe poter rivivere qualcosa di simile.

Al tempo stesso la fase di ricerca dei pezzi della Triforza mi ha tediato. Certo, non è in grado di cancellare i bellissimi momenti passati col gioco, ma un po' ne intacca il ricordo.

Quindi vorrei qualcosa che abbia la stessa sensazione di viaggio, scoperta e spensieratezza di WW ma che sia priva di qualunque parte tediosa/pugnoNeiCoglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uno dei due riesce nell'impresa? Se sì, quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi state confondendo le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Wind Waker l'ho ADORATO, non provavo certe sensazioni in un gioco da troppo tempo, e mi piacerebbe poter rivivere qualcosa di simile.

Al tempo stesso la fase di ricerca dei pezzi della Triforza mi ha tediato. Certo, non è in grado di cancellare i bellissimi momenti passati col gioco, ma un po' ne intacca il ricordo.

Quindi vorrei qualcosa che abbia la stessa sensazione di viaggio, scoperta e spensieratezza di WW ma che sia priva di qualunque parte tediosa/pugnoNeiCoglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uno dei due riesce nell'impresa? Se sì, quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
nessuno dei due.

PH ha il tempio del re mar che potrebbe stufare. (a me l'idea è piaciuta)

ST ha il trenino che a mio avviso stufa se punti al 100%

giocali tutti comunque.

Quindi mi state dicendo che tutti gli Zelda che mi mancano devo giocarli, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento quelli più difficile da recuperare, per me (che gli Zelda 2d li voglio su portatile) Sono Minish Cap e A link to the past
Avevi dei dubbi? :ryo:

Io adoro WW ma PH è brutto.

Una scopiazzatura, in piccolo, di WW: non ti credere di avere un overworld ampio da esplorare, con isole in ogni quadrante e la libertà di andare dove vuoi quando vuoi. Aggiungici il Tempio del Re Mar che devi ripetere OGNI volta e la frittata è fatta.

Suddetto tempio pesa tantissimo per me.

ST invece è fresco, il trenino è fantastico, un mezzo diverso nella serie, tra l'altro ha uno degli overworld theme migliori della saga.

Wind Waker lo sto per finire. La ricerca della Triforza é stata la parte che mi é piaciuta di meno:sisi:

Comunque anche io devo cominciare PH e ST. Una volta aveva iniziato PH e mi aveva annoiato, ma ora ho deciso di riprenderlo seriamente:gab:

I trust Impe :ivan:

Vada per ST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una scopiazzatura, in piccolo, di WW: non ti credere di avere un overworld ampio da esplorare, con isole in ogni quadrante e la libertà di andare dove vuoi quando vuoi. Aggiungici il Tempio del Re Mar che devi ripetere OGNI volta e la frittata è fatta.

ST invece è fresco, il trenino è fantastico, un mezzo diverso nella serie, tra l'altro ha uno degli overworld theme migliori della saga.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif la prima volta che l'ho sentito stavo impazzendo

poi quando ci aggiungi i chuf chuf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PH è stato il primo gioco che ho comprato per il mio glorioso DS,e ancora lo possiedo ed è conservata come una reliquia,quindi la mia opinione è un pò di parte però l'ho amato tanto,un pò meno la parte del tempio ma è una goccia in mezzo al mare,ed infatti aspetto trepidante l'attesa di poter mettere le mani su WW,che non ho mai giocato ed il solo pensarci mi fa venire il durello :rickds::rickds:

ST lo giocai tempo fa e lo trovai inferiore rispetto al predecessore per la minore libertà di movimento però ha quella OST,soprattutto overworld theme che è spettacolare...purtroppo non l'ho mai finito e sto pensando di prenderlo per VC

Giocali entrambi, ma sappi che nessuno dei due riesce nell'impresa. PH ha il tempio di Re Mar, è vero, ma in Spirit Tracks l'esplorazione viene diminuita di molto dal treno, che anche se è carino come mezzo di spostamento non è certamente paragonabile alla libertà che ti dà la nave :unsisi:

Le pizze che ti meriteresti.

Solo quelle da mangiare, perché è davvero così, PH è la brutta copia (peggiorata) di WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fatte di calcestruzzo dritte in faccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me son piaciuti entrambi a dire il vero......anche se nn so se li rigiocherei da capo.....diciamo che in ph il tempo del re mar e frustrante nn poco...chi l ha pensato cosi di sicuro ha fatto la cazzata piu grossa della vita...hahaha

Sembra "ridicolo" perché vedi 'sto elfetto in calzamaglia su un trenino giocattolo che cerca di salvare il mondo dal demonio eppure è una delle cose più epiche della saga. :ivan:
le 2 boss fight finali di Spirit Track, sono qualcosa di assurdo, prima quella

dei 2 treni,
e poi quella vs

Zelda darkettona
, bello bello Spirit track, anche se devo dire che PH mi è piaciuto di più, andare in giro con la barchetta, era assai divertente, inoltre avendolo giocato prima di Wind Waker, magari l'ho visto in una ottica diversa, rispetto a chi magari, ha giocato per primo il capitolo sul Cubo.

Ultima modifica da un moderatore:
Spot TV spagnolo

Vai Nintendo, denunciali tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro