Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
La contadinella? Davvero? È che non posso postare un' immagine con zelda e midna che ho mandato ad impe altrimenti dovevate scappare con la coda tra le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBho...davvero...cioè la Zelda più bella di tutte contro marysue fiorellini e bacettini....siete pessimi :dit94:
le art zozzone non valgono.:none:

Midna poi si deve solo andare a nascondere.

- - - Aggiornato - - -

Rimanendo in tema Zelda, un altro bel perosnaggio femminile é Nayru.

zelda_oracle_ages_conceptart_NHZhf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
le art zozzone non valgono.:none:

- - - Aggiornato - - -

Rimanendo in tema Zelda, un altro bel perosnaggio femminile é Nayru.

zelda_oracle_ages_conceptart_NHZhf.jpg
6scu0w.png
sei ancora in tempo per rimangiarti tutto :reggie:

6scu0w.png
sei ancora in tempo per rimangiarti tutto :reggie:
Mamma mia, non mi é mai piaciuta, trasuda dark di quello pessimo da tutti i pori, la preferisco in versione mostro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai tanto so che per tutti la preferita è GIRL Link.:ryo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, non mi é mai piaciuta, trasuda dark di quello pessimo da tutti i pori, la preferisco in versione mostro..asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La potrei prendere sul personale :rickds:

Ieri sera sono stato a vedere il concerto tenutosi all'Auditorium della Conciliazione qui a Roma, che dire, un'esperienza davvero unica, hanno fatto musiche di tutti i capitoli principali della saga, è stato davvero fantastico.
Anch'io ieri sono stato al concerto ed in alcuni casi ho quasi raggiunto il nirvana. Peccato che abbiano ignorato i capitoli portatili e alcune theme storiche come il kokiri village l'opening di a link to the past (anche se non c'è davvero nulla di cui realmente lamentarsi)

Ma quanto è f**a la direttrice??!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che è tutto tranne che dark :rickds: ti piacciono proprio i personaggi alla Dorothy :rickds:
L'atomosfera é oscura(cosa di "personaggio feminile in un ambiete dark" non si capisce?), e di consegunza i personaggi gli si creano intorno. Se MM e tutto quello che lo contiene non è oscuro io sono nonna papera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me il darkttone modermo fa cagare, preferisco l'oscuro classico, quando i personaggi non dovevano essere vetiti come fessi e di nero e altre cagatone per essere dark.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quello é smash. puzzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi manco é bionda, prrrrrrrrrrrrrr.

Prende le pizze pure da quella di OOT.

latest

Comunque:

latest

Princess_Zelda_ALttPFS.png

Ciaoooone!

Di meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di Smash è basata su quella di TP ma ha un render con molti più poligoni, vale si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissene se è bionda, tanto sappiamo tutti chi è la più bona bionda, molto meglio così Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella di OoT è semplicemente aberrante :sad2:

Comunque:

Zelda_TP_3.jpg

Tp_lightarrow2.jpg

E' ultragnocca pure così

Puppetzelda.png

Basta l'umiliazione o devo postare pure qualche screen di Smash? :ryo:

79040-katy-perry-whoa-omg-gif-AHrS.gif

Se quello é essere ultragnocca siamo messi bene.:rickds:

Eh si, Midna é una cessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

zeldaconcert_ocarinaoftimeart.jpg

aberrante, si certoooooo......................

L'atomosfera é oscura(cosa di "personaggio feminile in un ambiete dark" non si capisce?), e di consegunza i personaggi gli si creano intorno. Se MM e tutto quello che lo contiene non è oscuro io sono nonna papera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me il darkttone modermo fa cagare, preferisco l'oscuro classico, quando i personaggi non dovevano essere vetiti come fessi e di nero e altre cagatone per essere dark.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai detta una roba del genere infatti, hai le idee un poco confuse comunque :icebad:

Mai detta una roba del genere infatti, hai le idee un poco confuse comunque :icebad:
Sono io che l'ho detto nel post prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Leggi meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zelda SS è la più sgnacchera ragazzi

tra l'altro una mia amica cosplayer è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A lucca beccai una cosplayer di zelda SS che era da farsi salire il massimo bossetti, altroché.

Però vabbè, onestamente adoro midna in forma umana, è semplicemente troppo oltre

Se quello é essere ultragnocca siamo messi bene.:rickds:

Eh si, Midna é una cessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

zeldaconcert_ocarinaoftimeart.jpg

aberrante, si certoooooo......................
No, siete solo etero :trolldance:

Midna cessa... può non piacere in volto, ma fisicamente poi? Cessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qui è già meglio ma l'artwork singolo fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E in game è pure peggio (ovviamente dirai), ma di cosa parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sembra una barbie rosa versione fantasy con 2 orecchie che paiono autostrade per Termina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Zelda SS è la più sgnacchera ragazzitra l'altro una mia amica cosplayer è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai cosa vogliamo ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma che discutete a fare? e ovvio che dopo tutti questi anni d'attesa, zelda wii U sarà uno di quei capitoli senza zelda.:ryo:

e neanche ganondolf.:ryo:

neanche demise

neanche Link, quello che controlli è Girl Link per la gioia dei segaioli.:ryo:

No, siete solo etero :trolldance:
Midna cessa... può non piacere in volto, ma fisicamente poi? Cessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qui è già meglio ma l'artwork singolo fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E in game è pure peggio (ovviamente dirai), ma di cosa parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sembra una barbie rosa versione fantasy con 2 orecchie che paiono autostrade per Termina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ok che tu hai i gusti malati.:sad2:, però barbie rosa non si può leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E una principessa come una principessa deve essere.

E dato che ci sono posto un bel concet và!

146.jpg

Ciao ciao.

Ps: e se ti piaccioni i mezzi mostri sii mostrofilo non etero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok che tu hai i gusti malati.:sad2:, però barbie rosa non si può leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E una principessa come una principessa deve essere.

E dato che ci sono posto un bel concet và!

146.jpg

Ciao ciao.

Ps: e se ti piaccioni i mezzi mostri sii mostrofilo non etero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma E' una barbie rosa, a volte la confondo con Kirby :trolldance:

Se vuoi fare una principessa zuccherosa ma elegante (nonché assurdamente faiga) fai questa:

Princess_Peach_PiT.png

Altrimenti se vuoi farne una seria, regale ma altrettanto bella e delicata fai questa:

screen-1.jpg

Oppure

zelda1.jpg

E a casa :gix:

zelda-skyward-sword-statues-656x369.jpg

A pair of new statues based on The Legend of Zelda: Skyward Sword came out at GameStop and EB Games just a few days ago. There’s one featuring Link as well as the robotic, skeletal pirate Scervo. Pricing is set at $79.99 ($119.99 CAD) and $124.99 ($139.99 CAD) respectively.
:phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Prenotazione

https://www.gamestop.it/Gadget/Games/93719/figure-link-the-legend-of-zelda-skyward-sword-esclusiva-gamestop

https://www.gamestop.it/Gadget/Games/93721/figure-scervo-the-legend-of-zelda-skyward-sword-esclusiva-gamestop

24 cm Link, 30 Scervo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro