ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Reazioni
- 10
C'è ufficialmente in Inglese, Francesce, Tedesco e anche Spagnaolo... E nessuno si degna di pubblicarla in Italianoma una bella Hyrule Historia aggiornata e tradotta mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: Ovviamente senza contare la traduzione amatoriale già esistente.
- - - Aggiornato - - -
No, ti prego. O almeno fa che non sia il guardiano visto che l'ho ordinato insieme al fumetto di A Link to the Past per evitare le spese di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPrenotati tutti e 3 gli amiibo anche se uno dovrò disdire perché quasi sicuramente faranno una Limited con amiibo
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk
Altrimenti, una volta ritirato il fumetto, provo a disdire l'amiibo :.bip:
- - - Aggiornato - - -
Beh, con Xeno X hanno fatto un librone venduto separatamente (anche col predecessore fecero la stessa cosa) ed ha quasi le stesse pagine di quello di Fallout 4 (X ne ha 320, mentre Fallout 370) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNella limited? Scordatelo, gli artbook come si deve te li vendono a parte (come fanno tutti, Blizzard a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Ma glielo compro anche io, però fatemelo, il mio sogno è un bel librone come l'artbook di Fallout 4 (che costa una secchiata di rupie ma ne vale).
Spero anch'io in un bel librone pieno di artwork e descrizioni per Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: