Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Io vorrei giocare a Zelda SS ma essendo mancino mi ritrovo scomodissimo con i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Voglio la remasterd in HD con controlli umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube;GgbGgtq-NMc]
Bleah, tutta grafica e niente anima, così è peggiore, il remake su 3ds a 240p è già il top, così ci vuole un hardware che provoca l'estinzione delle balene...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guardate che SS già finito al 100% 5 anni fa.
Per la cronaca è il mio Zelda preferito assieme a Majora.
l'unico difetto di quel gioco è l'assenza della neve

per me un'avventura deve avere una parte in un paese innevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate se old ma mi ha fatto ribaltare.

216959_detail.jpg

216958_detail.jpg

Value Box: Each Pack Contains 4 Packs of 6 randomly inserted cards and 1 decal or tattoo, a Poster as well as 1 of 3 Randomly inserted Collectors PinsBooster packs: Each Pack Contains 6 randomly inserted cards and 1 decal or tattoo

The Legend of Zelda trading cards are here! This brand is incredibly popular right now with best-selling games, books, and more! There are two major game releases this year, including the new HD version of The Twilight Princess in March and an all new game “coming soon”. This stunning set will include images from 5 different games! Look for your favorite characters and icons in high quality trading cards, foil cards, tattoos, decal stickers (Clear and foil-stamped), and tattoos.

Features:

Cards from 5 Games:

Twilight Princes

Majora’s Mask

A Link Between Worlds

Ocarina of Time

Skyward Sword

Approx. 85 Cards in the Base Set including:

Foil Cards!

23 regular

8 Gold Foil Cards

12 Decal Stickers (1:2 Packs)

9 Tattoos
Solo Australia dicono

Io vorrei giocare a Zelda SS ma essendo mancino mi ritrovo scomodissimo con i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Voglio la remasterd in HD con controlli umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche io sono mancino ma non mi pare di aver mai avuto problemi, usavo il wiimote con la sinistra e via :morristend:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
C'é scritto nel titolo. Legend of Zelda:Four Swords. é la modalità multigiocatore sui pirati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alt.

stiamo parlando di Legend of Zelda:Four Swords adventures per cubo?

mi chiedo quante persone abbiano giocato questo Tetra's Trackers.
In occidente nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nella localizzazione hanno tolto questa modalità

Alla fine tutti i riferimenti possono esserci. L'idea che mi sono fatto è che l'evoluzione della civiltà di Hyrule ha seguito lo stesso percorso sia in Twilight Princess sia la civiltà pre Wind Waker, dopo hanno avuto destini differenti (Il ponte Hylia sarebbe stato costruito nella Hyrule di Wind Waker). Io sono ancora dell'opinione che non ci sarà una timeline unficata e adesso sono anche io dell'idea che è

La Hyrule sommersa. In fondo anche in Spirit Track era presenta della tecnologia, tipo i treni

Alla fine tutti i riferimenti possono esserci. L'idea che mi sono fatto è che l'evoluzione della civiltà di Hyrule ha seguito lo stesso percorso sia in Twilight Princess sia la civiltà pre Wind Waker, dopo hanno avuto destini differenti (Il ponte Hylia sarebbe stato costruito nella Hyrule di Wind Waker). Io sono ancora dell'opinione che non ci sarà una timeline unficata e adesso sono anche io dell'idea che è
La Hyrule sommersa. In fondo anche in Spirit Track era presenta della tecnologia, tipo i treni
Effettivamente ora che ci penso,come fanno tre time line differenti ad unirsi?

nella prima LINK è morto

nella seconda ADULTO

nella terza BAMBINO

:kappe:

Ultima modifica:
In occidente nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nella localizzazione hanno tolto questa modalità
I maledetti, ai tempi di quando leggevo Cube lo attendevo molto per giocarlo coi i miei cugini.

Ma nessuno durante E3 ha chiesto a nintendo di che timeline si tratta? O come sempre non hanno detto niente

Vado un attimo OT, ma neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha letto il fumetto di "A Link to the Past"? No, perché è stato messo su GameStop in tiratura limitata (200 copie) e sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più che altro mi chiedevo se resta fedele all'opera originale, e nel caso non lo fosse se è comunque qualcosa di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vado un attimo OT, ma neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno ha letto il fumetto di "A Link to the Past"? No, perché è stato messo su GameStop in tiratura limitata (200 copie) e sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più che altro mi chiedevo se resta fedele all'opera originale, e nel caso non lo fosse se è comunque qualcosa di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ce l'ho, è carino, sicuramente "decente", segue più o meno fedelmente il gioco, anche se alcune cose sono "in più", inoltre rusha un bel pò la parte dei dungeon, da quel che ricordo.

Per me è un buon prodotto, poteva essere fatto molto, molto peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro