Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Realismo estremo? Non mi convince moltissimo :unsisi:
A me sembra un ibrido fra uno stile grafico "normale" e un leggerissimo cel shading, più che uno stile "ultra-realistico". Diciamo che io preferirei rimanere allo stile "classico" di Majora e Ocarina, ma siccome han già detto che il titolo vanterà uno stile grafico mai visto prima (nella saga?), quando vedo immagini del genere mi metto a fantasticare:asd:

Anche a me non dispiacerebbe affatto, ammesso che abbandonino il darkettone di TP, deve comunque avere uno stile unico il nuovo capitolo.
Quoto:sisi:

Io poi il "darkettone" di TP a lunga andare l'ho trovato veramente "noioso", sebbene all'inizio m'avesse fatto impazzire. Però devo dire che dona un'ottima atmosfera a molti dungeon. Ogni tanto faccio gli incubi sul dungeon dell'acqua di TP, gentilmente "riproposto" dalla mia mente:rickds: (i cunicoli subacquei scurissimi:tristenev:)

Quoto:sisi:

Io poi il "darkettone" di TP a lunga andare l'ho trovato veramente "noioso", sebbene all'inizio m'avesse fatto impazzire. Però devo dire che dona un'ottima atmosfera a molti dungeon. Ogni tanto faccio gli incubi sul dungeon dell'acqua di TP, gentilmente "riproposto" dalla mia mente:rickds: (i cunicoli subacquei scurissimi:tristenev:)
Morpheel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' talmente inquietante quel boss... più o meno come quello nel deserto di God of War... ehm volevo dire Skyward Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per me potrebbero abbandonare il cel shading, ormai ci sono parecchi capitoli con questo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il dark di TP non mi era affatto dispiaciuto, il problema era la monoespressività di tutti i PG eccetto Midna

e Zant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che poi "realistico" ha tante sfaccettature, anche OOT poteva essere considerato "realistico" :morristend:

US speciality gaming guides firm Prima have listed their top ten Legend of Zelda games of all-time. The publication has listed the critically acclaimed Nintendo 64 classic The Legend of Zelda: Ocarina of Time as their number one Zelda game, with the Wind Waker just behind at number two. Interestingly, they’ve put fan favourite The Legend of Zelda: Majora’s Mask at number seven.

10) Link’s Awakening

9) Minish Cap

8) Legend of Zelda

7) Majora’s Mask

6) Skyward Sword

5) Twilight Princess

4) Link Between Worlds

3) Link to the Past

2) The Wind Waker

1) Ocarina of Time

Vabbè, per me WW davanti a ALTTP proprio non si può vedere

per chi non lo sapesse,esiste un PDF,fatto daddio,del libro hyrule historia in ITALIANO e completamente gratuito e scaricabile....basta cerca'.

---------- Post added at 09:14:33 ---------- Previous post was at 09:12:29 ----------

US speciality gaming guides firm Prima have listed their top ten Legend of Zelda games of all-time. The publication has listed the critically acclaimed Nintendo 64 classic The Legend of Zelda: Ocarina of Time as their number one Zelda game, with the Wind Waker just behind at number two. Interestingly, they’ve put fan favourite The Legend of Zelda: Majora’s Mask at number seven. 

10) Link’s Awakening

9) Minish Cap

8) Legend of Zelda

7) Majora’s Mask

6) Skyward Sword

5) Twilight Princess

4) Link Between Worlds

3) Link to the Past

2) The Wind Waker

1) Ocarina of Time

quoto,anche se ho amato wind waker,ancora di più la versione hd,non e' ugualmente accettabile.

10) Link’s Awakening

9) Minish Cap

8) Legend of Zelda

7) Majora’s Mask

6) Skyward Sword

5) Twilight Princess

4) Link Between Worlds

3) Link to the Past

2) The Wind Waker

1) Ocarina of Time

Riformulo:

10)Twilight Princess

9)Minish Cap

8)Skyward Sword

7)The Legend of Zelda

6)Oracle of Ages

5)Oracle of Season

4)Ocarina of Time Remake (se valgono)

3)A Link to the Past

2)Majora's Mask

1)Wind Waker HD (sempre se valgono)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un tweed ufficiale di Nintendo of america prova a spiegare dove si piazzerebbe a livello temporale A Link Between World.
Visualizza allegato 134056
Mica capito scusa :morris82:

Ah no ok, non riuscivo a leggere

Non è subito dopo ALTTP ma dopo L'sA, vabbè (sarà per giustificare le generazioni passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Riformulo:
10)Twilight Princess

9)Minish Cap

8)Skyward Sword

7)The Legend of Zelda

6)Oracle of Ages

5)Oracle of Season

4)Ocarina of Time Remake (se valgono)

3)A Link to the Past

2)Majora's Mask

1)Wind Waker HD (sempre se valgono)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti sei dimenticato il capitolo portatile per eccellenza, Link's Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica capito scusa :morris82:
Ah no ok, non riuscivo a leggere

Non è subito dopo ALTTP ma dopo L'sA, vabbè (sarà per giustificare le generazioni passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
No, viene dopo gli Oracles e LA semplicemente perché il Link di aLttP, Oracles e LA è lo stesso, mentre quello di aLbW no, essendo passati molti anni.

Piccola curiosità: cambiate nome a Link? date il vostro oppure chiamate sempre il personaggio Link?
Lascio assolutamente Link, non mi piacciono i personaggi a random, ad esempio anche in Mass Effect lascio Shepard di base.

Piccola curiosità: cambiate nome a Link? date il vostro oppure chiamate sempre il personaggio Link?
Se non erro ho sempre lasciato Link....forse giusto una volta l'ho chiamato Alucard:unsisi:

No, viene dopo gli Oracles e LA semplicemente perché il Link di aLttP, Oracles e LA è lo stesso, mentre quello di aLbW no, essendo passati molti anni.
Giusto

1a run ---> Link

altre run ---> Jack (se mi gira)

Sempre chiamato GMK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figlio di ch'merr della tribù di staar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre Link :morris82: Non riesco a vedere i personaggi del gioco chiamare il mio Link con nomi diversi da "Link", mi fa un effetto terribile :rickds:

Come quanto mia sorella nella sua run di Twilight Princess chiamò Link "Lucia" (:wush:) ed Epona "Nanà" (:fear2:).

[video=youtube_share;bJkSWdCYb8A]

ecco...per me questa e' una droga,la più bella del gioco e rientra tra le top in assoluto.

Sempre Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube_share;bJkSWdCYb8A]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro