Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Io leggo soltanto che la visuale top down ha ancora molto potenziale per il futuro.. mi pare palese si riferisca al 3ds.
anche io avevo capito così ma il problema è che dice "next Zelda GAME" e non "Next Zelda GAMES"...in questo caso una cacchio di S cambia tutto...

Mi sto leggermente cagando sotto:paura:

anche io avevo capito così ma il problema è che dice "next Zelda GAME" e non "Next Zelda GAMES"...in questo caso una cacchio di S cambia tutto...Mi sto leggermente cagando sotto:paura:
Secondo me ti fasci la testa prima di rompertela, il "next zelda game" potrebbe benissimo riferirsi al prossimo capitolo portatile.

inFamous_MasterSword2.jpg

Zelda sulla ps4?

:trolldance:

Comunque spero che il compositore del prossimo Zelda sia Ryo Nagamatsu, su A Link between Worlds spacca davvero i culi in un modo che non so descrivere.

Tra parentesi, i riarrangiamenti del Milk Bar sono magnifici, secondo me dovrebbero essere le versioni utilizzate nel gioco vero e proprio e non solo nel bar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che il paddone dopo un anno e mezzo sia stato sfruttato meno che zero e' innegabile.

ma per il nuovo zelda ho la certezza che venga utilzzato,non solo per i menù/mappe e inventario,ma specialmente per gli enigmi.

Io so solo che oggi ho provato Wind Waker HD col pad pro e del paddone non ho minimamente sentito la mancanza, ergo possono pure cestinarlo per il prossimo Zelda.

Io so solo che oggi ho provato Wind Waker HD col pad pro e del paddone non ho minimamente sentito la mancanza, ergo possono pure cestinarlo per il prossimo Zelda.
Idem, anche perché il pad pro è davvero comodo.

Credo che ci costruiranno intorno il gameplay del prossimo capitolo.

Per la gioia di molti a quanto vedo. :rickds:

Credo che ci costruiranno intorno il gameplay del prossimo capitolo.
Per la gioia di molti a quanto vedo. :rickds:
No vabbé mi è indifferente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente costruiranno il gameplay di Phantom Hourglass su una periferica abbandonata pure da chi l'ha creata? Geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero vivamente che mi diano la possibilità di scegliere, tanto per quel che serve il paddone.

Praticamente costruiranno il gameplay di Phantom Hourglass su una periferica abbandonata pure da chi l'ha creata? Geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSpero vivamente che mi diano la possibilità di scegliere, tanto per quel che serve il paddone.
PH era costruito per essere giocato tutto touch, non intendevo quello.

Per come la vedo io i controlli saranno tradizionali ma l'integrazione dello schermo sarà massiccia e non switchabile.

Dal mio punto di vista sarà interessante vedere cosa combineranno con il BS dopo l'abbandono del dildone, in SS finalmente aveva per la prima volta un senso (e coerenza) in tutta la serie post Ocarina.

Auguri Oscuro. :rickds:

Ho sempre trovato il BS perfetto così com'è in Zelda. Non è un action, in un Adventure va bene così.

L'unica cosa è che dovrebbero fare i vari oggetti più utilizzabili negli scontri coi nemici normali, oltre a mettere questi ultimi con un minimo di HP, non che tutti vengono oneshottati o uccisi con due colpi.

Senza contare il noiosissimo "il nemico è atterrato = aspetta che si rialza e poi puoi ricolpirlo".

no dai ragazzi,io sono con voi nel senso che il paddone e' scomodo,inutile e uberflop.

ma il prossimo zelda avra' certamente un utilizzo massiccio della periferica.

PH era costruito per essere giocato tutto touch, non intendevo quello.
Per come la vedo io i controlli saranno tradizionali ma l'integrazione dello schermo sarà massiccia e non switchabile.

Dal mio punto di vista sarà interessante vedere cosa combineranno con il BS dopo l'abbandono del dildone, in SS finalmente aveva per la prima volta un senso (e coerenza) in tutta la serie post Ocarina.

Auguri Oscuro. :rickds:
Oltre alle brazzate di PH dubito che possa servire a qualcosa... per quanto un tablet possa servire al gioco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro