Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Majora's Mask è il mio VG preferito di sempre ed SS è il mio gioco preferito della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente, se mettessero delle motivazione diverse da "cerca i 3/5/7 manufatti magici" per entrare nei dungeon. E se il cattivo non fosse sempre un antico demone sigillato, credo che saremmo quasi tutti più contenti.

Majora's Mask è il mio VG preferito di sempre ed SS è il mio gioco preferito della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente, se mettessero delle motivazione diverse da "cerca i 3/5/7 manufatti magici" per entrare nei dungeon. E se il cattivo non fosse sempre un antico demone sigillato, credo che saremmo quasi tutti più contenti.
Ah capisco, ma SS già cambia un po' la solfa, vedrai che anche stavolta s'impegnano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se ci sarà Epona in questo Zelda, sarebbe bello se ci fossero anche più di un "animale da trasporto"

Io sto bene pure senza animali da supporto. Tanto non usavo mai Epona in TP o OOT perchè mi paiceva andare a piedi. In TP soprattutto usare Epona mi eliminava il piacere di scoprire pian piano l'overworld nei suoi minimi dettagli.

Io sto bene pure senza animali da supporto. Tanto non usavo mai Epona in TP o OOT perchè mi paiceva andare a piedi. In TP soprattutto usare Epona mi eliminava il piacere di scoprire pian piano l'overworld nei suoi minimi dettagli.
Ma quando devi passare per la ventesima volta in quella zona 'sti minimi dettagli iniziano ad essere un po' 'na rottura di maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se ci sarà Epona in questo Zelda, sarebbe bello se ci fossero anche più di un "animale da trasporto"
epona per le lande

una nave per i mari

i solcanubi li escluderei, qualcosa mi dice che sono istinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io vorrei il ritorno di molti personaggi.

midna

epona

tingle

il capitano della nave in ww,ph e mongolgfera in st.

birdo

questi li amo.

A 'sto giro torna Epona anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per i mari si trasforma in un cavalluccio marino :ivan:

seadra.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

essendo twilight princess il capitolo più venduto dell'intera saga e ocarina of time il più amato,sono sicuro che faranno un capitolo con le caratteristiche di entrambi.

se lo tanno come la demo mi fanno felice.

Bravo, e dopo che cosa s'inventano? Le leggende sono tali proprio perché non finiscono MAI.:rickds:
Ma che c'entra, solo perché fanno i capitolo con il finale non vuol dire che non possano farne tanti altri in mezzo.

Edit: sbagliato topic..

Ultima modifica da un moderatore:
A 'sto giro torna Epona anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per i mari si trasforma in un cavalluccio marino :ivan:

seadra.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più che Seadra direi Kingdra:sisi:

Inb4 "Epona disponibile tramite NFC":trollface:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ma quando devi passare per la ventesima volta in quella zona 'sti minimi dettagli iniziano ad essere un po' 'na rottura di maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se voglio passare subito da un posto all'altro uso Midna. Quando inizia il backtracking c'è anche il teletrasporto disponibile.

Soon in sexist smash bros! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

epona per le landeuna nave per i mari

i solcanubi li escluderei, qualcosa mi dice che sono istinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Solcanubi per il teletrasporto. sarebbe bellissimo un mondo tutto collegato in tal maniera!

Se voglio passare subito da un posto all'altro uso Midna. Quando inizia il backtracking c'è anche il teletrasporto disponibile.
A me non piace utilizzare il teletrasporto (l'unico zelda che mi ha portato a tanto è stato il ww) dato che preferisco sempre girare per il mondo di gioco, ma alla ventesima volta preferirei farlo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche
la Master Sword di Demise. :rickds:

Comunque ve lo dissi già nel topic della serie il mio parere.

La guerra dell'intro di SS è (WARNING SPOILER A LINK BETWEEN WORLDS)

Lorule VS Hyrule.

Demise e il lacchè homo di cui ora mi sfugge il nome

erano rispettivamente il re di Lorule. E Ghirahim era la Master Sword forgiata per lui.

Da qui si spiega anche la Triforza rovesciata.

Questo spiegherebbe quasi tutte le cose non dette in SS.

La Master Sword di Demise è Ghirahim, facile facile visto che Fi è la Master Sword "buona", la domanda è: chi sono questi esseri? Ghirahim è un demone e Fi, forse, una fata, ma hanno un'origine comune? Sarebbe bello se inserissero una specie di popolo eletto pre-hyliani, magari della stessa pasta delle Dee

A me non convince per niente la storia di Lorule, mi sa tanto di dimensione parallela buttata là così. Sprecatissimo per un episodio portatile se fosse così importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demise è un demone, come Ghirahim, nessun Lorulano dietro. La triforza rovesciata per me rappresenta solo il fatto di essere contrapposto alle Dee e alla triforza creata da esse

Veramente Demise dice che
le dee lo hanno tradito?
Omg e se in verità

Lui fosse il primissimo eroe aiutato dalle Dee ma poi per qualche motivo sigillato?:phraengo:
Sarebbe la figata :phraengo:
Il ciclo infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì intendevo questo col "Nì"
SPOILER FINALE Skyward Sword

Gli Eterei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro