Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ghirahim,Si ma perchè lei è un robot e Ghiraim no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me è sembrata più un'esagerazione del rapporto Maestro-Scudiero/Spalla/Arma in questo caso, di fatto Fi chiama Link "Mastah"
Il prossimo capitolo racconterà della decadenza dell'era futuristica e sarà post apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa quello mai negato, ma ragazzi....Son sempre e comunque definiti spiriti nel gioco e nella Historia, Fi emissaria della DEA hylia, Ghiraim è un demone... la cosa del robotico è palese anche nei concept art ma la valenza magica resta predominante imho. Giusto nella Door of Time si può concedere visto che potrebbe essere ben una sorta di artefatto "umano" ma per il resto boh, mi parebbe un scientificazione della divinità alla Xenogears che sinceramente cozza parecchio con tutta la saga come la conosciamosono SPADE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà per via del character design no?
Poi oh, se dei futuri capitoli (magari HW) dovessero darvi ragione bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma figurati se intendevo dire che Metroid Prime è un open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli open world per definizione non hanno un briciolo di esplorazione centellinata e ragionata.Zero level design, una landa infinita dove ci sono dungeon random. Mi citi metroid prime, che NON è un open world nella maniera più assoluta, e meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi basta portare l'esempio batman arkham asylum/batman arkham city: nel primo c'è una struttura del gioco metroidvania, l'esplorazione è ben dosata e ci sono un sacco di segreti nascosti strategicamente, senza contare il massiccio backtracking. Nel secondo, un open world, hai una vasta città piena di trofei messi abbastanza random, facili da individuare (anche se per prenderli spesso c'è bisogno di gimmik. Ma non fatico a trovarli, ovvero il fulcro di quello che dovrebbe avere un gioco in cui esplori, solo a prenderli)
No spè, Fi emissaria di Hylia no. Fi è stata creata dai Robottini. :morristend: O almeno da quel che ricordo io ci son dialoghi nel gioco coi robottini dove te lo dicono (specialmente quel robottini che è mezzo innamorato di Fi).:morristend:Ma quello mai negato, ma ragazzi....Son sempre e comunque definiti spiriti nel gioco e nella Historia, Fi emissaria della DEA hylia, Ghiraim è un demone... la cosa del robotico è palese anche nei concept art ma la valenza magica resta predominante imho. Giusto nella Door of Time si può concedere visto che potrebbe essere ben una sorta di artefatto "umano" ma per il resto boh, mi parebbe un scientificazione della divinità alla Xenogears che sinceramente cozza parecchio con tutta la saga come la conosciamosono SPADE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà per via del character design no?
Poi oh, se dei futuri capitoli (magari HW) dovessero darvi ragione bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari la spada in sè, ma non FiMah, sarà, ma mi ricordo proprio che i robottini ti dicono d'averla "creata/costruita" (mò non ricordo il termine esatto).
Non dico un Zelda per forza stile skyrim, ma con una "struttura" open World si. Poi dove sta scritto che perché ow non deve avere uno straccio di enigma etc. Perché non possiamo pretendere entrambe le cose da Nintendo? Credo ne siano capaci più di chiunque altro... Ripeto per me resta una questione di budget. In ogni caso spero anch'io che non se ne escano con qualcosa alla SS perché davvero è stato quello che mi è piaciuto meno (sempre "strutturalmente" parlando)Ma perchè state tutti fissati con l'overworld gigante. Non vi capisco proprio, manco Zelda fosse una serie che fa della vastita delle ambientazioni il suo punto di forza. Mica è un WRPG fantasy.
- - - Aggiornato - - -
Quindi uno Zelda con overworld immensi fini a se stessi senza uno straccio di enigma o puzzle o interazione con l'ambiente? O_O
Speriamo che Nintendo non la pensi come vuoi, sul serio.
Ma mi ricordo anch'io che il robottino conosceva Fi e si innamorava, ma secondo me al massimo hanno costruito la spada (visto che pure nella intro si vedono i robottini tra le "razze primordiali") ma lei è uno spirito e se non lo è hanno scritto cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so, mi pareva proprio che si riferissero a Fi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prima o poi lo rigioco e lo ricontrollo. Tanto SS lo rigioco di sicuro per l'hype che avrò per il prossimo Zelda, all'uscita di ogni capitolo nuovo mi rigioco pure quello uscito prima, sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed infatti siamo d'accordo , è una questione di budget e tempo, ma ti assicuro che sarei disposto ad aspettare altri 2-3 anni pur di avere tutte quelle belle cosette.Perchè non si può pretendere fisicamente entrambe le cose. Se vai delle lande giganti è ovvio che non puoi farci interazioni ogni due secondi, perchè devi spendere il budget per fare quelle grosse lande (e soprattutto perchè dovrebbero mettere una mole di enigmi, puzzle e collezionabili ABNORME, e non parliamo delle sciocchezze come "trova 100 bandiere"; i collezionabili di Zelda per la maggior parte si ottengono sempre esplorando e/o risolvendo mini enigmi/puzzle).E' facile dire:"Si può avere entrambe", ma c'è un budget ben definito e una finestra di lancio che devono rispettare. Non possono rimandarlo finché non ci mettono dentro tutto quello che vogliono.
E questa non è una scusante, semplicemente c'è un motivo se NON ESISTE un Open World con il mondo grosso E Adventure stile Zelda.
Quoto con il sangue ed esempio azzeccattissimo a mio modo di vedere.Mi basta portare l'esempio batman arkham asylum/batman arkham city: nel primo c'è una struttura del gioco metroidvania, l'esplorazione è ben dosata e ci sono un sacco di segreti nascosti strategicamente, senza contare il massiccio backtracking. Nel secondo, un open world, hai una vasta città piena di trofei messi abbastanza random, facili da individuare (anche se per prenderli spesso c'è bisogno di gimmik. Ma non fatico a trovarli, ovvero il fulcro di quello che dovrebbe avere un gioco in cui esplori, solo a prenderli)
In ALBW mi è piaciuto molto come hanno strutturato la ricerca delle congliette (mi pare ora non ricordo il nome) per potenziare le armi, non ti fanno girare a vuoto da un capo all'altro della mappa grazie alla suddivisione in zone, portano un'incentivo effettivo alla loro ricerca (potenziamenti) e non solo rupie inutili e sfruttano benissimo la mappa con chicche di gameplay niente male.Ma già A Link Between World (secondo me) ha una grandezza non necessaria per ciò che contiene. Sarò strano io, ma preferisco avere ambientazioni molto più concentrate.
No, si riferivano proprio a Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari la spada in sè, ma non Fi