GiudiceHolden
Legend of forum
- Iscritto dal
- 31 Gen 2014
- Reazioni
- 206
Benvenuto nel club, TP ha il peggior ritmo di gioco mai concepito in uno Zelda, subquest ridicole e strutturate di cacca nonché allungamenti di brodo tra un dungeon e l'altro che variano dall' imbarazzante al soporifero.Ragazzi sono un fan della saga relativamente da poco, e fino ad ora ho giocato i seguenti capitoli:Skyward Sword
Wind Waker HD
A link Between Worlds
Twilight Princess (lo sto giocando ora).
Proprio su quest'ultimo vorrei condividere con voi un'opinione.
Il gioco ha secondo me dei dungeon davvero ben strutturati, ma è assolutamente lo Zelda che mi sta annoiando di piu.
Sono al dungeon del
e fino ad ora le parti da giocare tra un dungeon e l'altro mi hanno spesso portato alla noia...specialmente le parti da giocare in forma di lupo.tempo
In particolare non mi sento attratto dal completare subquest e qualsiasi altro extra.
Intendiamoci, il gioco è ottimo ma devo dire che lo sto trovando inferiore a tutti quelli che ho giocato...spesso mi viene da metterlo da parte causa noia..
Ha i suoi bei pregi cmq e nel complesso non lo considero inferiore a SS, altro capitolo con troppi alti e bassi ma le vette della saga,sono altre e tendenzialmente da ricercarsi negli anni 90.
Se ritrovo il Wall text che scrissi in sé. Retro te lo posto se può interessarti.