Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Midna da sola vale il gioco.

Bitch please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Midna da sola vale il gioco.Bitch please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Lol please:sard:, Link, Zelda e sopraTUTTO Ganondorf WW(finale più epico di uno Zelda) sono su un altro piano. Midna non li vede manco col binocolo, e di certo non basta lei per salvate Inutil Princess.:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a non capire il motivo per cui ad esempio Spirit Tracks sarebbe superiore a Twilight Princess, ma va beh, sono opinioni

Io ho giocato e finito con gusto Phantom Hourglass, purtroppo non posso dire lo stesso di Spirit Tracks, abbandonato a metà.

ST è davvero un pessimo Zelda, soffre tanto del riciclo di parecchi elementi da Phantom Hourglass, e me ne sono stancato velocemente. Poi soffiare sulla console per suonare il flauto non era affatto divertente, anzi. Secondo me come strumento musicale il flauto è anche peggio dell'arpa di SS.

Le Side quests per voi sono davvero una cosa così importante in uno Zelda? Io me le gioco volentieri solo se ci "inciampo" sopra, non me le vado a cercare. Non è che mi metta a cercare tutti gli insetti di Xenia... se li trovo lungo la mia strada bene, sennò fregacazzi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, un altra cosa... di TP mi piace anche che la mappa la si può percorrere da una parte all'altra molto velocemente grazie alla combo teletrasporto + Epona. In Wind Waker andare da una parte all'altra del mare è noiosetto a causa della lentezza della barca.

Esplorare il mare di WW cambiando continuamente la direzione del vento era così divertente che nella versione Wii U hanno messo la vela più veloce sempre con il vento a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per la questione subquest boh, certe cose non le capisco, cioè si lodano tanto quelle di OOT ma le 2 più corpose (Biggoron Sword e Happy Mask Shop) sono banalissime fetch quest, wow such epicness much fun.

Majora è su TUTTO un altro livello ad esempio.

Poi TP non avrà chissà quali subquest ma almeno ha dungeon con i controcoglioni ed un sacco di approcci diversi di gameplay fra 3 tipi di bombe, frecce esplosive, possibilità di combattere a cavallo, in forma lupo, ecc...

Wind Waker, oltre ad avere dungeon semplici, brutti e corti (rispetto alla media della serie) è pure poco longevo a livello di trama principale, allungato indegnamente dai tediosi viaggi in mare, la versione Gamecube da giocare è un palo in quel posto

ST ha solo tra gli enigmi migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif su WW taccio che è meglio, la gente non sa apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spirit Tracks ricicla un milione di cose da Phantom Hourglass ed ha un sapore di già visto devastante, per quanto mi riguarda.

Poi il discorso "la gente non sa apprezzare" si può applicare anche a Twilight Princess, ancor di più dopo aver letto che è il peggiore della serie

Migliore per i dungeon o comunque ai livelli dei migliori, peggiore in tutto il resto

Ah, parlando dei 3D ovviamente

Per IronMario è il peggiore in assoluto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Addirittura mi ha fatto le condoglianze come se stessi rigiocando il peggior videogioco mai concepito dalla mente umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche come longevità e OST TP si difende benissimo, poi va beh, ci sono delle fasi che dire epiche è dire poco (difendere la carovana, oppure il sumo coi Goron) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Zelda TP è uno dei miei giochi preferiti in assoluto.

Le ambientazioni sono straordinarie (alcune poco canoniche ma ugualmente bellissime), per non parlare del character design, inferiore solo ad OoT.

Midna e la trasformazione in lupo sono alcuni tra i migliori elementi mai introdotti nella serie. Ha i suoi difetti, tipo la noiosa raccolta di sfere durante la trasformazione in lupo, una caratterizzazione di Link piuttosto carente ed appunto le poche subquest, ma compensa ampiamente queste mancanze.

La trottola è stupenda e ben utilizzata, il problema è semmai che è poco utilizzata.

Molti dicono che sia stato un fanservice di ocariniana memoria per gli appassionati, io credo che sia vero e da appassionato ho sguazzato in ciò

Esplorare il mare di WW cambiando continuamente la direzione del vento era così divertente che nella versione Wii U hanno messo la vela più veloce sempre con il vento a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer la questione subquest boh, certe cose non le capisco, cioè si lodano tanto quelle di OOT ma le 2 più corpose (Biggoron Sword e Happy Mask Shop) sono banalissime fetch quest, wow such epicness much fun.

Majora è su TUTTO un altro livello ad esempio.

Poi TP non avrà chissà quali subquest ma almeno ha dungeon con i controcoglioni ed un sacco di approcci diversi di gameplay fra 3 tipi di bombe, frecce esplosive, possibilità di combattere a cavallo, in forma lupo, ecc...

Wind Waker, oltre ad avere dungeon semplici, brutti e corti (rispetto alla media della serie) è pure poco longevo a livello di trama principale, allungato indegnamente dai tediosi viaggi in mare, la versione Gamecube da giocare è un palo in quel posto
uberquote per tp, davvero solo per come hanno reso più profondo il combattimento rispetto agli altri è da giocare e apprezzare.

Per IronMario è il peggiore in assoluto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAddirittura mi ha fatto le condoglianze come se stessi rigiocando il peggior videogioco mai concepito dalla mente umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche come longevità e OST TP si difende benissimo, poi va beh, ci sono delle fasi che dire epiche è dire poco (difendere la carovana, oppure il sumo coi Goron) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il peggiore è SS, ma TP è molto overrated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè WW

ha il best finale evah, la nonna che quando parti ha il magone e quando torni la trovi malata e depressa e devi curarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif solo per queste cose è uber alles

Se TP è overrated figuriamoci WW :patpat:

Fra l'altro è tipo il più facile della serie, per i Titani basta premere A per tagliare i lacci dell'armatura e renderli vulnerabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi la subquest delle galleria Minintendo, anche quella nel Cubo era talmente bella che l'immaginografo ora tiene 12 foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Il 90% di chi dice che TP è meglio lo dice perchè è stato il primo Zelda in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif direi che la questione si può chiudere così

No no no no Sard no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif TP mi è piaciuto un botto eh, mo sembra che sia lammerda

Il peggiore è SS, ma TP è molto overrated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè WW

ha il best finale evah, la nonna che quando parti ha il magone e quando torni la trovi malata e depressa e devi curarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif solo per queste cose è uber alles
Ma com'è che non leggo mai parlare di gameplay quando si elogia WW:sard: Sto cercando con tutte le forze di non iniziarlo prevenuto, ma quando ci metterò le mani sopra sarà difficile.

Ma com'è che non leggo mai parlare di gameplay quando si elogia WW:sard: Sto cercando con tutte le forze di non iniziarlo prevenuto, ma quando ci metterò le mani sopra sarà difficile.
Ho sempre parlato del gameplay, na volta che non lo faccio e mi si rompe le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giocalo e basta

Gmk è l'ultimo a poter parlare di Zelda, e sa a cosa mi riferisco
Ma anche di Metroid non può parlare :.bip:

Cioè WW

WW ha il design più bello e meno copy-paste di tutti, ha alcuni pezzi della OST fantastici, un reparto artistico che TP e co. si sognano ma, soprattutto, ha un'atmosfera ineguagliata da qualsiasi altro Zelda.

E poi bhé c'è l'esplorazione del mare, con i cambiamenti climatici e tutto è una delle cose più belle a cui abbia mai giocato.

E lasciate stare ST che l'idea del treno è OTTIMA, sempre meglio che copincollare (male) come fa quell'aborto di PH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sicuramente da come ne parla IronMario TP sembra lammerda mista a vomito.

Di WW non si elogia il gameplay perché è simile agli altri episodi 3D ma infarcito con scelte di game design molto stupide come gli spassosissimi viaggi in mare e la necessità di cambiare la direzione del vento ogni 5 secondi, cosa che nel remake HD PER FORTUNA hanno risolto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro