Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Skyward Sword merita più amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fosse stato più corto di una decina di ore il gioco ne avrebbe guadagnato parecchio, la cosa che più fa storcere il naso infatti è il dover visitare e rivisitare sempre le stesse 3 aree. Però come "maggggia" e ambientazione SS fa la sua porca figura.
Sicuramente. Ad uccidere il gioco sono stati il backtracking tragicomico, la ripetizione nauseante dello stesso boss e la spiazzante povertà del mondo oltre le nuvole, oltre alla scelta per me infelice di dividere l'area di gioco in compartimenti stagni che spezzano all'origine ogni velleità esplorativa. Che è un peccato perché il gioco in sé funziona anche, lo stile è piacevolissimo e il gameplay rinfrescato dall'implementazione del motion plus.

Mai avuto problemi con il sistema di salvataggio in Majora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo WW è stato castrato, doveva avere due dungeon in più. Nella parte della Triforza avrei tolto solo la necessità di pagare (hanno risolto col remaster?) per il resto è tutto quello che potrei chiedere in un Adventure piratesco, le mappe del tesoro OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif i poliponi i sommergibili ma no meglio gli insetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Watching you masturbate with Tapatalk
Beh gli insetti di TP sono una sub quest, ma come main considero infinitamente superiore TP. Wind waker ha tante sub, una trama discreta (per chi ovviamente conosce tutta la saga), ma la main quest ha un calo troppo netto nel finale. Un vero peccato.

Wind waker non può essere un capolavoro assoluto per vari motivi, in primis tutta la parte della triforza, che ahimè si nota tantissimo essere stata messa li per ridurre i tempi di sviluppo.
Ah, quindi per questo non può essere ritenuto un capolavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cioè ma parlate di triforza tediosa in WW, ma tornateci voi a cercare i simboli sotto le statue in TP, o raccogliere i tadtone, cercare i tipetti nella foresta, cercare i pezzi di chiave nel vulcano, cercare questo, cercare quello, in SS.

Ah, quindi per questo non può essere ritenuto un capolavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Cioè ma parlate di triforza tediosa in WW, ma tornateci voi a cercare i simboli sotto le statue in TP, o raccogliere i tadtone, cercare i tipetti nella foresta, cercare i pezzi di chiave nel vulcano, cercare questo, cercare quello, in SS.
Beh, se mi tagli un quarto di gioco per cercare la triforza in un mare blu tutto uguale, e sempre nella stessa maniere beh... per me influisce molto sulla valutazione generale.

Comunque non vedo l'ora che escano nuove info su Zelda U, almeno si inizierà a parlare di quello al posto di continuare l'eterna ed irrisolvibile lotta TP vs WW vs SS :rickds: (e pure noiosa, aggiungerei, visto che la discussione alla fine degenera sempre in una manifestazione di gusti personali con cui si """dimostra""" la presunta superiorità di un titolo rispetto ad un altro)

Le Side quests per voi sono davvero una cosa così importante in uno Zelda? Io me le gioco volentieri solo se ci "inciampo" sopra, non me le vado a cercare. Non è che mi metta a cercare tutti gli insetti di Xenia... se li trovo lungo la mia strada bene, sennò fregacazzi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sono é molto, le tante SQ sono una parte importante di Zelda. é come gustarsi un gioco a metà non farle.

ST ha solo tra gli enigmi migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif su WW taccio che è meglio, la gente non sa apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vabbe ma da post in cui si scrive "TP ha dungeon con i controcoglioni" che ti aspetti, che apprezzi quelli di PH e ST.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, se mi tagli un quarto di gioco per cercare la triforza in un mare blu tutto uguale, e sempre nella stessa maniere beh... per me influisce molto sulla valutazione generale.
Probabilmente se non avessero detto che hanno affrettato quel pezzo di gioco non te ne saresti neanche accorto.

Per IronMario è il peggiore in assoluto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E lo é, ALTTP e gl ialtri 2D sono di altra lega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura mi ha fatto le condoglianze come se stessi rigiocando il peggior videogioco mai concepito dalla mente umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche come longevità e OST TP si difende benissimo, poi va beh, ci sono delle fasi che dire epiche è dire poco (difendere la carovana, oppure il sumo coi Goron) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per il peggior Zelda mai fatto le condoglianze sono il minimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il sumo coi Goron epico.:rickds:

Ok allora dico che TP ha i dungeon più brutti della saga, così va meglio e sono tutti contenti o no?

Ultima modifica:
Il peggiore è SS, ma TP è molto overrated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè WW

ha il best finale evah, la nonna che quando parti ha il magone e quando torni la trovi malata e depressa e devi curarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif solo per queste cose è uber alles
SS lo devo finire ancora.:unsisi: però non riesco a concepire qualcosa di peggio di TP, ho paura adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quoto lo spoiler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

WW è pura magia. TP è un clone riuscito a metà, SS un pastrocchio mal riuscito. Speriamo che con questo nuovo Zelda riprendano la voglia di sperimentare che hanno avuto con WW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TP è un capolavoro, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che si diceva che anche TWW era il peggiore, e poi con il tempo è stato rivalutato.
TP per gli standard delgi Zelda é il peggiore.

Chissà se capirete mai questo parametro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo al 3000%, peccato che qualcuno sta cercando di attaccarsi ad ogni cosa pur di farlo sembrare una schifezza ad ogni costo, manco fosse l'AIDS.Anche su WW ci furono pareri discordanti, esatto, io lo reputo un ottimo gioco ma non il capolavoro supremo del gaming come lo si sta facendo cercare di passare.
Se WW non é un capolavoro TP cosa dovrebbe essere? quello che si trova sotto i tombini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi domando che si doveva beccare i premi che ha avuto TP a questo punto...
I premi della critica, grande metro di giudizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò, basta attaccarsi ai premi, alla critica o altro per dimostrare la validità di un gioco. Qua stiamo parlando di Zelda nei parametri Zeldiani. Sappiate argomentare senza tirare in mezzo premi, recensioni o altro, che non sono altro che pareri di persone come voi. Cioè, IGN dice che SS è meglio di Ocarina, quindi dev'essere per forza così perché lo dice IGN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho quasi finito Minish Cap, che mi sto godendo su WiiU. Che dire, bellissimo! E' una delle poche perle del gameboy che purtroppo mi sono saltato. Inoltre l'ho preso pure gratis, con i punti accumulati dagli acquisti sull'E-Shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bravo, grande recupero! é un giocone!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Madò, basta attaccarsi ai premi, alla critica o altro per dimostrare la validità di un gioco. Qua stiamo parlando di Zelda nei parametri Zeldiani. Sappiate argomentare senza tirare in mezzo premi, recensioni o altro, che non sono altro che pareri di persone come voi. Cioè, IGN dice che SS è meglio di Ocarina, quindi dev'essere per forza così perché lo dice IGN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quoto overnine.

Ultima modifica da un moderatore:
I premi della critica, grande metro di giudizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando torna comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma TP E' un giochetto mediocre, c'è la trottola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSiamo noi che non capiamo nulla di videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Miglior argomementazione ever!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non le considero proprio le subquest, mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei una brutta perosna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro