D
Deidara.
Scegli il primo con cautela. Perchè se "soffri" del mio stesso problema con la saga, allora quello sarà il solo unico Zelda che amerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà Wind Waker HD il mio primo, è già deciso.Scegli il primo con cautela. Perchè se "soffri" del mio stesso problema con la saga, allora quello sarà il solo unico Zelda che amerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato registrato il marchio Hyrule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quale dovrebbe essere? TP? SS?Pessima scelta...
Aspetta non ho detto che non devi iniziare con quello, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quale dovrebbe essere? TP? SS?
E' stato registrato il marchio Hyrule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh se inizio dal più "debole" a maggior ragione adorerò gli altri più facilmenteAspetta non ho detto che non devi iniziare con quello, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra un parere personale perché secondo me è uno dei capitoli home più deboli, però non voglio scoraggiarti ad iniziarlo, rimane comunque un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troverai anche altri che lo elevano a capolavoro assoluto, impossibile dire con certezza qual è il migliore... Per me è da 7,5 (quello HD, da 7 l'originale) quindi non maleBeh se inizio dal più "debole" a maggior ragione adorerò gli altri più facilmente![]()
i pareri non sono mai gli stessiBeh se inizio dal più "debole" a maggior ragione adorerò gli altri più facilmente![]()
Hai colto nel segno perfettamente. È proprio quello il problema.Il problema è che se vuoi fare un fendente verso destra e muovi in fretta il braccio verso sinistra per preparati il fendente il gioco ovviamente calcola quel movimento come l'attacco stessoLa cosa da fare è muovere il mote velocemente solo quando vuoi menare il fendente, per "prepararlo" non devi fare movimenti bruschi
Ocarina Of Time, che è anche il primo Zelda 3D.E quale dovrebbe essere? TP? SS?
Non vorrai farlo iniziare da Majora's Mask????????Secondo me invece, aldilà delle varie barricate, come primo Zelda vanno bene tutti tranne Skyward Sword che vuoi per i controlli vuoi per la struttura più chiusa è uno Zelda abbastanza atipico rispetto agli altri episodi della saga in 3D.

Certo anche Majora non è un buon sarting point per la serie, stavo pensando però alla roba disponibile ad oggi su WiiU e 3DS tra VC e retail...Non vorrai farlo iniziare da Majora's Mask????????![]()