Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
BotW non ha mai voluto essere il seguito di Wind Waker, così come Twilight Princess ha ereditato gran parte degli elementi di design di "Wind Waker 2" che di fatto non si era mai posto come seguito diretto di Wind Waker da quelle poche info che abbiamo, ma più una evoluzione dello stile, visto che la storia di TP non ha senso ambientata in un mondo post WW.

Dal punto di vista narrativo Phantom Hourglass è il vero seguito di WW c'è poco da fare.
 
secondo voi, quale Zelda consigliereste (su Switch 1-2) di giocare a chi non ne ha mai giocato uno?
Prima di iniziare BOTW darò un’occasione a Skyward Sword (trovato usato a 22€) perché ho visto che è il capitolo che da tutti è identificato come veramente il primo per capire un po’ di storia di questo brand
 
Un bel Phantom rifatto completamente con comandi umani, ma soprattutto con il tempio del dio mar decente
 
Ho realizzato che Ocarina of Time è l'unico gioco della serie in cui tutti e tre i portatori della Triforza suonano uno strumento musicale. :|
 
Che ne pensate degli attori scelti per il film? Pensate che influenzeranno in qualche modo lo stile artistico per il prossimo gioco? Visto che il film sarà un live action, non mi meraviglierebbe se Nintendo virasse su uno stile più realistico, anche se la vedo dura visto il successo di Botw/Totk.
 
Mi piacciono gli attori, ci stanno e, ovviamente, sono già migliorabili visto che dovranno vestirsi e truccarsi adeguatamente per le riprese.
Lei è meglio di lui, ma anche Link ci sta bene, ha 17 anni e, per quanto possa sembrare sconvolgente, Link niente giochi ha molte volte quell'età (si compreso OoT adulto).
Sono curioso per Ganondorf adesso, se ci sarà, perché se mettono un nero malvagio non è woke e non va bene :sard:
 
Gli attori sono ok.
Spero che il film onfluenzi lo stile grafico del nuovo Zelda, non ne posso più di cartoni animati a schermo in stile Myazaki, voglio una grafica alla TP o alla OOT.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 


questo è lo stile che vorrei per il prossimo Zelda main.

forse la miglior reinterpretazione di un fan che abbia visto finora

la preview è bloccata, su youtube è "Majora's Mask - Unreal 5" di Benoit Bourgerie
 
Per una volta una demo UE che non è il classico assets flip di presets stock.
Ha fatto un ottimo lavoro per essere solo una persona, peccato per la Luna che secondo me non rende tantissimo per come l'ha fatta
 
Grande effort, però ha sempre quella patina che l’UE tende a dare ai titoli cartoonish, le formazioni rocciose mi ricordano Crash 4 :asd:.

Vabbeh, menomale che non useranno quel motore.
Dateci la tech demo del Wii U :unsisi:.
 
Ma il ghiblish lo abbiamo già avuto con BotW/TotK, direi che sia ora di guardare oltre.
 
Considerando il film in Live Action è tempo che Zelda viri verso l'ultra-realismo.

dflgiw9-41c81b08-548f-4d7b-8c36-2a5c08101061.jpg


E rendetelo super simulativo e realistico alla RDR2. :morty:

...
...
...

Sto ovviamente scherzando ma... Secondo me uno stile un filo più """""""""realistico"""""""" con un'illuminazione più spenta, e cupa non credo sia da escludere. Il DK del film non ha uno stile a caso. Ovviamente dubito che Aonuma e co. vogliano scimmiottare un film LA ma penso che qualche leggera consonanza potrebbe esserci.
 
Oh, mi ci manca un bell'open world con un gameplay finalmente simulativo, un'estetica realistica e con una commovente storia madre-figlia e Link che esprime i suoi sentimenti con le fattezze di Tom Holland e il lip sinc. A quel punto mi do all'ippica
 
Considerando il film in Live Action è tempo che Zelda viri verso l'ultra-realismo.

dflgiw9-41c81b08-548f-4d7b-8c36-2a5c08101061.jpg


E rendetelo super simulativo e realistico alla RDR2. :morty:

...
...
...

Sto ovviamente scherzando ma... Secondo me uno stile un filo più """""""""realistico"""""""" con un'illuminazione più spenta, e cupa non credo sia da escludere. Il DK del film non ha uno stile a caso. Ovviamente dubito che Aonuma e co. vogliano scimmiottare un film LA ma penso che qualche leggera consonanza potrebbe esserci.
Twilight Princess se beneficiasse di un remake sarebbe perfetto con toni un po’ più cupi e un filo più realistico.
 
DIMENTICAVO

Link sarà doppiato.
Da Arthur Morgan.

3ab5dc01265ab67b2ca061f28e663fcb67023530_2000x2000.webp
 
Qual è la migliore versione (non so se esistono remake o quant'altro) di Zelda a Link to the Past da giocare nel 2025?
 
Comunque in BotW l'elemento tecnologico é fortemente inserito in un contesto legato alla perdita della religione e tradizioni di Hyrule, cause della rovina di Hyrule.
Non é un elemento buttato a caso.

In ogni caso questo é il topic di LA, invito a discutere nel topic generale della serie questi argomenti.

Per me è quasi del tutto assente invece. Naryu, farore e din sono praticamente lievemente citate. La dea Hylia è una statua che da potenziamenti, la triforza esiste solo come effetto speciale.
Piuttosto è tutto sostituito dalla tecnologia sheika che, pur magica, ti trappa la mente dalla fiaba.

Piccole citazioni fiabesche che elevano le trame (seppur becere) al contesto mitico di Zelda.
Ocarina of time ha una spiegazione sulla creazione e sulla triforza che gioca un ruolo fondamentale, majora ha una luna che ti cade in testa che viene bloccata da giganti, Twilight princess un intero mondo di ombre magico che ti trasforma in lupo, Wind Waker ha una città sommersa e un re barca...
Breath of the wild cosa ha? Te che sei nella camera tecnologica della rigenerazione perché le macchine che avevi schierato si sono ribellate? Che fiaba è? Matrix?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top