Saga The Legend of Zelda Serie

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho rigiocato Link's Awakening

non c'è niente da fare: insieme a A Link to the Past se ne magna parecchi di Zelda più recenti.

Mi son rifatto il Water Temple di Ocarina, per molti potrà essere stato rompiballe, ma è fatto stramaledettamente bene e l'ho sempre amato. Il boss del livello forse è un po' bruttino da vedere, ma

ci sta anche la battaglia con Dark Link che compensa tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il Water Temple di Ocarina of Time è intricatissimo, ma lo trovo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi son rifatto il Water Temple di Ocarina, per molti potrà essere stato rompiballe, ma è fatto stramaledettamente bene e l'ho sempre amato. Il boss del livello forse è un po' bruttino da vedere, ma
ci sta anche la battaglia con Dark Link che compensa tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima frase che hai scritto è meglio metterla sotto spoiler, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è vero

Il Water Temple di Ocarina of Time è intricatissimo, ma lo trovo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, anche se all'inizio è una piaga aprire continuamente il menù per gli stivali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle migliorie (l'inventario sempre aperto a portata di dito) della versione 3D che ho gradito di più :.bip:

Vero, anche se all'inizio è una piaga aprire continuamente il menù per gli stivali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una delle migliorie (l'inventario sempre aperto a portata di dito) della versione 3D che ho gradito di più :.bip:
Si con gli stivali è un po uno sclero :rickds:

Così come alzare a abbassare continuamente il livello dell'acqua :wush:

Vero :pffs:

Ecco un png troppo simpatico (l'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del Gioco:

song09_1.jpg

Vero :pffs:
Ecco un png troppo simpatico (l'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del Gioco:

song09_1.jpg
Fa sempre piegare :rickds:

I dungeon acquatici della serie sono un po' tutti 'na mezza fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure quello di tp che m'ha fatto sudare abbastanza, ma è anche molto figo.

Sono bloccato in Link's Awakening nel pre dungeon 6.

Praticamente non riesco a trovare

la chiave per la serratura a forma di rana che apre l'accesso al dungeon.

Ho da poco ottenuto l'ultima delle tre sinfonie che si imparano con l'ocarina, quella appunto del Re delle Rane, però non so come utilizzarla.
Qualcuno si ricorda?

EDIT: risolto usando il classico metodo. Guardando una video soluzione dal tubo.

Ah e la sinfonia non c'entrava ancora niente

Ultima modifica da un moderatore:
I dungeon acquatici della serie sono un po' tutti 'na mezza fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure quello di tp che m'ha fatto sudare abbastanza, ma è anche molto figo.
Gesù quello di Majora è una cosa allucinante. Con quei ***** di ingranaggi da girare.

l'unico Zelda home in 3D che mi manca, e me ne vergogno tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stiamo tutti aspettando il remake per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è 1 anno che lo voglio rigiocare aspettando il remake, ma se non si muovono me lo rigioco ora e amen. Che la stan tirando troppo per le lunghe.

Dungeon dell' acqua allucinante? Ma vogliamo parlare dello Stone Tower Temple? *** quando ho scoperto che si sarebbe capovolto volevo piangere.

E Gyorg ha dominato buona parte degli incubi d' infanzia.

l'unico Zelda home in 3D che mi manca, e me ne vergogno tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Uguale :unsisi: , ma con meno vergogna :morristend:

Stiamo tutti aspettando il remake per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe anche ora, tacciloro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gesù quello di Majora è una cosa allucinante. Con quei ***** di ingranaggi da girare.
Quello dell'acqua era veramente impegnativo. La cosa più difficile, però, era lo scontro con il boss.

Dungeon dell' acqua allucinante? Ma vogliamo parlare dello Stone Tower Temple? *** quando ho scoperto che si sarebbe capovolto volevo piangere. E Gyorg ha dominato buona parte degli incubi d' infanzia.
Anche quello era abbastanza complesso. Majora's Mask avrà sicuramente pochi dungeon, ma sono tutti piuttosto impegnativi, soprattutto gli ultimi due.

Più o meno, alla fine luoghi come l'Ikana Castle ed il Pirate's Hideout sono in tutto e per tutto dungeon, con tanto di Boss e "oggetto del dungeon".

Così come son osemi dungeon anche altri luoghi, come il Pozzo d'Ikana.

Alla fine Majora non è che ne abbia pochi, è che ne ha pochi che funzionano come dungeon "ufficiali", non so se mi spiego.

Se poi si considera che quel gioco lo han fatto in 1 anno, la cosa è pazzesca.

Boh dai, vero che un anno e mezzo è pochino ma avevano già pronta una grossa base sulla quale lavorare/rifinire.

Dungeon ufficiali o meno, Majora compensa molto nelle subquest, il miglior episodio di sempre sotto questo aspetto. Oddio forse avrei voluto un maggiore utilità per certe maschere.

In poco più di un anno sono riusciti a creare un ottimo episodio, probabilmente il più originale della serie. L'unico vantaggio che hanno avuto è stato quello di poter sfruttare lo stesso motore grafico di Ocarina, ma per il resto hanno dovuto impegnarsi molto. Concordo con il discorso relativo alle missioni secondarie. Vi ricordate quella di Anju e Kafei? Bellissima.

In poco più di un anno sono riusciti a creare un ottimo episodio, probabilmente il più originale della serie. L'unico vantaggio che hanno avuto è stato quello di poter sfruttare lo stesso motore grafico di Ocarina, ma per il resto hanno dovuto impegnarsi molto. Concordo con il discorso relativo alle missioni secondarie. Vi ricordate quella di Anju e Kafei? Bellissima.
Me lo inizio proprio oggi io per la prima volta, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro oggi è il 18esimo compleanno del Nintendone 64 e io mi son rifinito Ocarina (ho approfittato per rigiocarmelo prima di Majora) più di DIECI ANNI dopo l'ultima volta, che mi sembra sia stata tra 2001-2002. :tragic:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro