Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima frase che hai scritto è meglio metterla sotto spoiler, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi son rifatto il Water Temple di Ocarina, per molti potrà essere stato rompiballe, ma è fatto stramaledettamente bene e l'ho sempre amato. Il boss del livello forse è un po' bruttino da vedere, maci sta anche la battaglia con Dark Link che compensa tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, anche se all'inizio è una piaga aprire continuamente il menù per gli stivali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Water Temple di Ocarina of Time è intricatissimo, ma lo trovo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si con gli stivali è un po uno scleroVero, anche se all'inizio è una piaga aprire continuamente il menù per gli stivali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una delle migliorie (l'inventario sempre aperto a portata di dito) della versione 3D che ho gradito di più :.bip:
Fa sempre piegareVero :pffs:
Ecco un png troppo simpatico (l'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del Gioco:
![]()
Gesù quello di Majora è una cosa allucinante. Con quei ***** di ingranaggi da girare.I dungeon acquatici della serie sono un po' tutti 'na mezza fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure quello di tp che m'ha fatto sudare abbastanza, ma è anche molto figo.
l'unico Zelda home in 3D che mi manca, e me ne vergogno tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGesù quello di Majora è una cosa allucinante. Con quei ***** di ingranaggi da girare.
Stiamo tutti aspettando il remake per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unico Zelda home in 3D che mi manca, e me ne vergogno tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ugualel'unico Zelda home in 3D che mi manca, e me ne vergogno tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sarebbe anche ora, tacciloro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStiamo tutti aspettando il remake per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello dell'acqua era veramente impegnativo. La cosa più difficile, però, era lo scontro con il boss.Gesù quello di Majora è una cosa allucinante. Con quei ***** di ingranaggi da girare.
Anche quello era abbastanza complesso. Majora's Mask avrà sicuramente pochi dungeon, ma sono tutti piuttosto impegnativi, soprattutto gli ultimi due.Dungeon dell' acqua allucinante? Ma vogliamo parlare dello Stone Tower Temple? *** quando ho scoperto che si sarebbe capovolto volevo piangere. E Gyorg ha dominato buona parte degli incubi d' infanzia.
Me lo inizio proprio oggi io per la prima volta, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn poco più di un anno sono riusciti a creare un ottimo episodio, probabilmente il più originale della serie. L'unico vantaggio che hanno avuto è stato quello di poter sfruttare lo stesso motore grafico di Ocarina, ma per il resto hanno dovuto impegnarsi molto. Concordo con il discorso relativo alle missioni secondarie. Vi ricordate quella di Anju e Kafei? Bellissima.