Switch The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Pubblicità
Arrivato alla prima Sacra Fiamma della Foresta.

Ora con l'oggetto del Drago d'Acqua posso nuotare sott'acqua ed esplorare nuove aree in quelle vecchie. Una piccola grande fiaba che riesce a divertire e appassionare, mi ha completamente conquistato, con il suo stile artistico fanciullesco, il level design, i personaggi, il worldbuilding e tanto altro.

Che gioco mi persi a suo tempo su Wii. :bruniii:

Arrivato alla prima Sacra Fiamma della Foresta.

Ora con l'oggetto del Drago d'Acqua posso nuotare sott'acqua ed esplorare nuove aree in quelle vecchie. Una piccola grande fiaba che riesce a divertire e appassionare, mi ha completamente conquistato, con il suo stile artistico fanciullesco, il level design, i personaggi, il worldbuilding e tanto altro.

Che gioco mi persi a suo tempo su Wii. :bruniii:

Il problema è che andando avanti i difetti di questo capitolo diventeranno più evidenti, molti dei pregi da te citati diventeranno i principali difetti, ma non dico nulla per non fare spoiler.
La storia imho è la parte più bella, la realizzazione invece ha tante, tante magagne

Essendo molto lineare senza fronzoli se giocato sempre nella "linea", cioè senza perdere tempo, è ancora molto bello, una bella fiaba, nonostante gli anni passati, il passaggio bruto all'hd che non giova molto, e pure i joycon non sono una buona alternativa, nonostante tutto dice ancora la sua.:iwanzw:

Sul myNintendoShop vendono l'amiibo di Zelda e il solcanubi a soli 25€
Su amazon e ebay costa di più.
Visto che questo sito è stato criticato da tutti per le limited di Xeno3 e Bayo3, secondo voi è affidabile per acquistare prodotti normali tipo questo?
Non dovrebbe essere molto richiesto.
Ci sono anche i vecchi amiibo di Solatoon a soli 13€

Io vorrei prenderlo per giocare in portatile. usando l analogico destro al posto dei joycon. Qualcuno l ha usato, perde molto come giocabilità?

Ultima modifica:
Io vorrei prenderlo per giocare in portatile. usando l analogico destro al posto dei joycon. Qualcuno l ha usato, perde molto come giocabilità?
Io l ho giocato con il controller pro e' fattibile, sfrutta molto i sensori di movimento, va bene in portabilita' a patto di avere il giusto spazio

Qualcuno ci ha giocato in portatile con i joycon attaccati? Come è giocare con il tasto destro per la spada?

Sullo Store Nintendo a 39,99 digital con steelbook e portachiavi. Che faccio?

Mai giocato :hmm:

ho visto che è in sconto del 33% su eshop (e in realtà anche fisico sui vari Amazon e compagnia)

sto seriamente pensando di prendermelo in digitale per averlo sempre legato all'account, è l'unico Zelda post n64 a mancarmi.

sempre desiderato averlo ma mai convinto al 100%

che dite vado? :ivan:

ho visto che è in sconto del 33% su eshop (e in realtà anche fisico sui vari Amazon e compagnia)

sto seriamente pensando di prendermelo in digitale per averlo sempre legato all'account, è l'unico Zelda post n64 a mancarmi.

sempre desiderato averlo ma mai convinto al 100%

che dite vado? :ivan:
Sì, ma fisico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro