Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
continuo a non capire come sia possibile che se Zelda è in sviluppo dal febbraio del 2006, non abbiano preparato neanche un filmato o un immagine in game....per me per 2 anni anno cazzeggiato ed è solo da 1anno -1 e mezzo hanno incominciato a fare sul serio....non c'è altra spiegazione...non penso siano 4 anni che ci lavorano ininterrottamente

continuo a non capire come sia possibile che se Zelda è in sviluppo dal febbraio del 2006, non abbiano preparato neanche un filmato o un immagine in game....per me per 2 anni anno cazzeggiato ed è solo da 1anno -1 e mezzo hanno incominciato a fare sul serio....non c'è altra spiegazione...non penso siano 4 anni che ci lavorano ininterrottamente
Se vogliono mantenere la parola su ciò che hanno detto quattro anni vanno benissimo, anzi, azzerderei dire pure che sono pochi. E il fatto che non abbiano mostrato niente non vuol dire che non abbiano fatto niente. Hanno parlato di cose mai viste in un videogame, insomma, vogliono mantenere il segreto, e devono pure rifarsi delle ultime due E3. :pffs:

Io invece, data la complessità del titolo secondo Star, i quattro anni sono più che giustificati, e anzi ce ne vorrà addirittura un altro.

Poi ormai sappiamo che Zelda può vantare una cura maniacale in ogni sua incarnazione, ogni minimo aspetto prima di confermarlo lo valuteranno e miglioreranno molte volte.

Naturalmente possono avere riscontrato problemi che li hanno tenuti impegnati per molto e hanno rallentato lo sviluppo.

Se vogliono mantenere la parola su ciò che hanno detto quattro anni vanno benissimo, anzi, azzerderei dire pure che sono pochi. E il fatto che non abbiano mostrato niente non vuol dire che non abbiano fatto niente. Hanno parlato di cose mai viste in un videogame, insomma, vogliono mantenere il segreto, e devono pure rifarsi delle ultime due E3. :pffs:

Come dice Pedro e rubadito da Star nel suo topic l'esasperata privacy e segretezza che circondano i prodotti sia hardware che software della casa di kyoto e uno dei tanti elementi vincenti della stessa.

Del resto se si fosse involontariamente reso noto della rivoluzione dei comandi introdotta in questa gerazione le altre hardware house non sarebbero corse ai ripari solo all'alba del 2010.

Ciò per dire che nel suo piccolo persino un gioco, e si parla di Zelda in questo caso, può pacificamente offrire spunti ed elementi che di per sè innovano le meccaniche di gioco.

Non mi pare che ci stiano mettendo due mesi per sviluppare un progetto altrettanto complesso come GT5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare che ci stiano mettendo due mesi per sviluppare un progetto altrettanto complesso come GT5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma zelda è ***, anche se ne mettessero 10 di anni abbiamo la certezza che rivoluziona il mondo videoludico, gt 5 è solo un gioco di auto

perchè GT5 è un progetto complesso quanto Zelda? a quanto mi hai fatto capire questo non è il progetto più grosso della storia della Nintendo, ma di tutti i videogiochi...è vero o lo sto sopravvalutando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Te prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci saranno leaderboard, chat vocale solo con sconosciuti che ti insultano, shoponline dove spendere wiipoints per comprare le armature più IN aerografata con i simboli di Jay-Z e tanto altro ancora.

ovviamente solo con supporto classic controller e niente remote.

perchè GT5 è un progetto complesso quanto Zelda? a quanto mi hai fatto capire questo non è il progetto più grosso della storia della Nintendo, ma di tutti i videogiochi...è vero o lo sto sopravvalutando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
lo stai sopravvalutando IMHO:kep88:

counque pensate che anche un colosso dello sviluppo come ocarina of time (5 anni), e venuto da una marea di trial and error,versioni create e poi cancellate..quindi è plausibile ch sia andata così anche per questo ttitolo..quindi magari non sono esattamente tutti quegli anni di sviluppo ininterrotto

ma zelda è ***, anche se ne mettessero 10 di anni abbiamo la certezza che rivoluziona il mondo videoludico, gt 5 è solo un gioco di auto
Ho fatto un esempio per spiegare che i progetti complessi hanno tempi lunghi, senza voler fare paragoni di due generi diversi.

ma è possibile che Zelda diventi un po più RPG rispetto al passato, non tralasciando l'esplorazione, ma con molte più subquest e interazione con il popolo? (spero che nel prossimo episodio ci siano più città vere e non solo Hyrule e qualche villaggetto sperduto)

ma è possibile che Zelda diventi un po più RPG rispetto al passato, non tralasciando l'esplorazione, ma con molte più subquest e interazione con il popolo? (spero che nel prossimo episodio ci siano più città vere e non solo Hyrule e qualche villaggetto sperduto)
Dicono che la componente RPG sarà più elaborato in questo episodio.

Secondo me sarebbe davvero figo uno Zelda con vari finali alternativi, sia belli che drammatici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me sarebbe davvero figo uno Zelda con vari finali alternativi, sia belli che drammatici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
UUUhh questo piacerebbe molto anche a me.

In un certo senso il metodo è già stato provato in Majora's Mask dove se si risolveva una determinata subquest, nei titoli di coda appariva una scena extra.

Sarebbe davvero una bella cosa, anche se per me sarebbe meglio da legare alle varie subquest, che si possono completare in modi diversi e con vari esiti, che non alla trama principale.

Star Platinum dice che:

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'origine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga
il punto 3 è veramente fenomenale, chissà che faranno?

invece il punto 5 non mi piace molto, ci speravo in uno zelda dark (alla majora's mask)

e al punto 10.....ma voi ci credete sul serio? :whawha:

per me tutti i punti sono fenomenali, quando si parla di Zelda tutto e' fenomenale, l'aria che si respira, anche la vita e' piu' bella :rickds:

scusate, un momento di eccitamento-zeldiano :rickds:

il punto 3 è veramente fenomenale, chissà che faranno?invece il punto 5 non mi piace molto, ci speravo in uno zelda dark (alla majora's mask)

Io il decimo punto l'ho interpretato come ultimo capitolo della saga, non della serie, cioè l'ultimo della cronologia o al massimo della storia dell'eroe del tempo e della master sword.

il punto 3 è veramente fenomenale, chissà che faranno?invece il punto 5 non mi piace molto, ci speravo in uno zelda dark (alla majora's mask)

Questi punti mi sembrano familiari. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro