Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questo ci muore prima di finirlo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha::whawha:

gundam.jpg

the Legend of Zelda: EPUN-DAM!!

Figata i mecha in Zelda.Voglio Ganon su Megatron!!
:rickds:

Boss Finale di "Next Zelda":

GREAT MECH KING OF EVIL

MAZINGANON

Tu dici?
E3 2005

rcudmf.jpg

GDC 2007

kajzhl.jpg

Novembre(?) 2009

Eiji-Aonuma-001.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vabbe , alla fine gli sono diventati i capilli bigi , non ci vedo nulla di cosi sconvolgente .

ci sono persone che gli diventano tutti grigi a 30 anni
comunque dalla foto mi sembra sciupato , iwaata lo deve aver messo a stecchetto fino a che non partorisce zelda wii .

Eiji-Aonuma-001.jpg

Aonuma è troppo stressato dal lavoro,sta invecchiando a vista d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però dai, gli anni passano per tutti :.bip:

vabbe , alla fine gli sono diventati i capilli bigi , non ci vedo nulla di cosi sconvolgente .
ci sono persone che gli diventano tutti grigi a 30 anni
comunque dalla foto mi sembra sciupato , iwaata lo deve aver messo a stecchetto fino a che non partorisce zelda wii .
A me ha fatto impressione vedere Aonuma così.Miyamoto si sà per rimanere eterno bambino lui ruba l'essenza vitale ai suoi sottoposti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia quanto è invecchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Che posso dire di Zelda, per tornare in? Ah boh, cacchio ne so... Ditemi qualcosa del gioco e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qs5pmr.gif

a giudicare dai capelli di aonuma....beh,se lo stress è stato proporzionale all'impegno,chissà come sarà il prossimo zelda wii! O_o

Tralasciando i capelli di Aonuma, sarebbe figo se in questo Zelda amplierassero il concetto di città dei cieli introdotto in TP. Chissà, un vasto regno nei cieli, e invece di salire in grippo a epona, si viaggierebbe sopra un grande falco :game: :pffs:

In fatto di Città io ne voglio tante e TUTTE vive! Per Hyrule girano sempre quattro gatti.:Morris82:

Tralasciando i capelli di Aonuma, sarebbe figo se in questo Zelda amplierassero il concetto di città dei cieli introdotto in TP. Chissà, un vasto regno nei cieli, e invece di salire in grippo a epona, si viaggierebbe sopra un grande falco :game: :pffs:
Purchè non facciano una razza come gli eterei che mi immaginavo delle creature leggendarie e mitiche e invece sono dei polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questa voce girava anche per tp!io mi ricordo di come si "vociferasse" di una probabile cavalcatura volante per link,avranno semplicemente sviluppato l'idea

:whawha::whawha:
gundam.jpg

the Legend of Zelda: EPUN-DAM!!
post stupendo, che zelda sarebbe senza il gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il link volante non è tanto un assurdita, pensate a twilight princess, c'è un area complettamente separata dal resto, invece di usare il cannone mettiamo a disposizione di link un power up che lo faccia volare, le scarpette con le ali (OOT), un falco gigantesco (a posto delle galine) a cui aggraparsi che ci faccia volare un bel po, un mostro a cui ci possiamo aggrapare con Hookshot e che poi possiamo dirotare, un f14 ecc ecc, niente di cosi allarmante

ps: qualcuno sa dirmi se questo art work è originale?

senzatitolo1sz.jpg

L'artwork di per sè sì... l'aletta di Super Mario Bros 3 è aggiunta ovviamente :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro