Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
che dire, fa piacere sapere che quanto di buono c'è in twilight princess, che anche se io ho adorato c'è da dire comunque che non è un gioco realizzato appositamente per wii, sarà rinnovato e migliorato nel nuovo zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ci saranno i limiti attuali del Wii. Venerdì aggiornerò il topic su Zelda... :wush:
Votatemi come redattore di Spaziogames del 2009 che tra due giorni sarà l'anniversario: 3 anni che lavoro per il sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
caspita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non ci saranno i limiti attuali del Wii. Venerdì aggiornerò il topic su Zelda... :wush:
Votatemi come redattore di Spaziogames del 2009 che tra due giorni sarà l'anniversario: 3 anni che lavoro per il sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
altre rivelazioni in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif daje che ti voto miglior redattore :pffs:

edit: sono un fail vivente ho quotato invece di editare .-. scusate per l'ennesima volta Q.Q

Robbè, piantala o ti oscuro la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non cercare di accattare voti con fregnacce che non dicono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nuovo Zelda che riparte da TP? Per me è un male. Speravo in una vera rivoluzione sul piano grafico e del gameplay, ma a quanto pare dovrò aspettare la prossima gen :stema:

Robbè, piantala o ti oscuro la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non cercare di accattare voti con fregnacce che non dicono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nuovo Zelda che riparte da TP? Per me è un male. Speravo in una vera rivoluzione sul piano grafico e del gameplay, ma a quanto pare dovrò aspettare la prossima gen :stema:
quale prossima gen se questo sarà l'ultimo (forse) Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma figurati, non farti abbindolare da certe voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati, non farti abbindolare da certe voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti è un po strano che la saga di punta dopo Mario possa finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e comunque sarei ben contento se riprendesse la storia da dopo twilight princess, a mio parere il miglior capitolo in assoluto, sia come sceneggiatura che come plot che come stile in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un gioco che rimane nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non rovineranno mai una saga come queste, mica sono così fessi :bah!:
No, free-roaming, come gta. :patpat:
Macchine da rubare, vecchie da violentare, con la Master Sword. :Morris82:

Scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ottima notizia, speriamo.
video :wush:

questo mi costera il ban, senza contare gli infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accelera un po' il tutto, cambia un minimo i colori, metti un arco al posto della pistola... ecco il gioco definitivo di Zelda :stema:

Sempre che non vogliano farlo direttamente in prima persona :unsisi:

A me lo stile di Twilight Princess piacque tantissimo, per cui se il nuovo capitolo riparte da quel concetto e lo sviluppa a me fa piacere. Vedremo. In effetti anche il Link dell'artwork richiamava parecchio quello di TP. Ma non credo che avremo a che fare con due giochi identici, non vi preoccupate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me lo stile di Twilight Princess piacque tantissimo, per cui se il nuovo capitolo riparte da quel concetto e lo sviluppa a me fa piacere. Vedremo. In effetti anche il Link dell'artwork richiamava parecchio quello di TP. Ma non credo che avremo a che fare con due giochi identici, non vi preoccupate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate ma qualche giorno fa Aonuma disse implicitamente di aver inserito nel gioco sezioni di volo parlandone come se fosse la prima volta, ma già nel twilight princess c'erano, basti pensare a quando bisognava risalire la cascata degli zora in groppa a quella specie di uccello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che significa "non ci saranno i limiti attuali del Wii"? Ormai la nuova console è probabilmente vicina (anche se io spero di no)

Accelera un po' il tutto, cambia un minimo i colori, metti un arco al posto della pistola... ecco il gioco definitivo di Zelda :stema:
Sempre che non vogliano farlo direttamente in prima persona :unsisi:
:Onilink:

Se dovesse succedere veramente saprei già cosa fare :kasmol:

C'è stato qualche giorno di relax ultimamente e chissà dove sarò mai stato nel frettampo... :wush: 

Votatemi come redattore di Spaziogames del 2009 che tra due giorni sarà l'anniversario: 3 anni che lavoro per il sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmttroooid othrrr mmmm...ehm ehm...:asd:ci ho azzeccato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me è piaciuto molto Zelda TP e se non uscisse il prossimo episodio per DS venerdì allora lo starei rigiocando proprio ora(tradizione mia: sotto Natale mi rigioco uno Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) e un titolo che proseguisse quel contesto non mi dispiacerebbe affatto anche perchè ho adorato Midna sia a livello contestuale che come design, era davvero un coprimario eccellente.

mi chiedevo solo se,riguardo al discorso mii,star intendesse qualcosa tipo le sfere orbitanti di fable 2,che rappresentano gli altri utenti online nel gioco....chissà,magari vedremo gli altri utenti aggirarsi per hyrule sotto forma di mii =P

mamma mia non vedo l'ora che viene venerdì......però star sei un ********;)già abbiamo mille dubbi:sisi: poi tu butti benzina su fuoco.......vedo mille punti interrogativi che girano sulla mia testa........cmq hype a mille:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro