Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bene bene:Morris82:Mi piace questa storia del Wii motion plus, credo cercheranno di sfruttarlo al massimo con Zelda:sisi:

Ehi un momento:kep88:

Si continua a chiamare il gioco Zelda Wi.i

Non penseranno mica di chiamare davvero il gioco così eh??????
:kep88::kep88::kep88::kep88::kep88:
Secondo te lo devono chiamare col suo vero nome?Nono, quello se lo tengono per l'E3!!

è una sigla, il titolo originale sara "the legend of zelda - winted is icy"

la cosa bella e che mi pare di aver fatto un gran sfoggio di ignoranza :rickds:

buono con il wm+

speriamo sl di nn dover ricalibrare ogni 10 min anzi... spero tolgano la cosa del ricaricare

buono con il wm+speriamo sl di nn dover ricalibrare ogni 10 min anzi... spero tolgano la cosa del ricaricare
OMG non ci avevo pensato!!! :tonino:

Ma non penso che Nintendo ci faccia scherzi simili....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

buono con il wm+speriamo sl di nn dover ricalibrare ogni 10 min anzi... spero tolgano la cosa del ricaricare
Purtroppo quello non si potrà risolvere mi sa... Al massimo potranno migliorare i tempi di "ricalibramento":asd:

io lo devo ancora comprare il wm+, checcazzo

Vabbè l'utilizzo del Motion Plus era già una certezza, nulla di eclatante in quest'intervista. Vorrei si fosse sbilanciato un po' di più sullo stile grafico, la trama o su altri aspetti del gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo devo ancora comprare il wm+' date=' checcazzo[/quote']
Sarà in bundle con un fottio di cose, secondo me anche con Zelda stesso:asd:

Purtroppo quello non si potrà risolvere mi sa... Al massimo potranno migliorare i tempi di "ricalibramento":asd:
ma nn potevano inventarsi un aggeggio senza il ricalibramento????

cmq allora io spero aggiustino i tempi xk contro un boss a ricaricare 3-4 volte mi scoccia

ma nn potevano inventarsi un aggeggio senza il ricalibramento????cmq allora io spero aggiustino i tempi xk contro un boss a ricaricare 3-4 volte mi scoccia
Ma è difficile fare un aggeggio che non ha bisogno di ricalibramento, prima o poi dopo troppo movimenti il sofware dovrà per forza "perdere il segno" della posizione del MP:asd:

Ricalibramento ogni 10 min? In un'avventura? Ma stiamo scherzando spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricalibramento ogni 10 min? In un'avventura? Ma stiamo scherzando spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scusa 5 secondi di ricalibramento ogni 10 minuti ti romperebbero tanto? Che poi non sarebbe neanche obbligatori, più che altro quando ci si accorge che legge i movimenti alla ca**o di cane si va di ricalibratura:asd:

Ma scusa 5 secondi di ricalibramento ogni 10 minuti ti romperebbero tanto? Che poi non sarebbe neanche obbligatori, più che altro quando ci si accorge che legge i movimenti alla ca**o di cane si va di ricalibratura:asd:
Sarebbe inaccettabile altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei mettere in pausa, posare a terra il cavolo di wiimote, aspettare che si ricalibri e tornare a giocare, tutto questo spezzerebbe enormemente l'azione

Non pensavo a questa cosa effettivamente.............. il Wiimotion plus è una gran cagata se non sistemano questo difetto :zizi:

su wii sports ho notato che il motion plus di fa ricalibrare prima di ogni gioco...secondo me faranno calibrare solo quando inizi/carichi una partita o, al limite dopo una lunga cutscene.

ma guardate che solo in wiisport resort devi ricalibrare spesso eprchè cambi spesso funzione dell'aggeggio,una roba del genere,cmq era qualcosa di elgato a wiisport resort, è PALESE che in zelda dovrai ricalibrarlo ogni morte di papa,senza offesa verso il papa s'intende

su wii sports ho notato che il motion plus di fa ricalibrare prima di ogni gioco...secondo me faranno calibrare solo quando inizi/carichi una partita o, al limite dopo una lunga cutscene.
Me lo vedo già.... " Il gioco sta caricando, prego poggia il Wiimote sul tavolo per calibrare il WM+........" :bah!:

Spero proprio di no........

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Su su...non fasciamoci la testa prima del tempo. Sono sicuro che troveranno il modo di risolvere al meglio questa problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il WM+ verrà sfruttato un po' come il Wii...non è che subito lo sai usare al meglio, più progredisci e più esperienza hai! WSR è un gioco che per quando Zelda uscirà avrà oltre 1 anno e mezzo, il motion plus farà 2 anni, sono sicuro che hanno preso in considerazione il problema e probabilmente si inventeranno qualcosa per calibrare senza interrompere l'azione o per limitarla al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro