Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
IGN: At your developer roundtable this week, you showed off a single piece of artwork from the next Wii Zelda game. This piece of art has not yet been released publicly, but we noticed that Link appears to have grown to full adulthood. He looks older than he did in Twilight Princess. Is that a correct assumption?

Shigeru Miyamoto: Well, the story setting for this Zelda is, of course, in a completely different era and Link is older than he was previously. More approaching adulthood. There is one hint. Maybe from the art work you can see that he's not holding a sword.

IGN: Has he lost his Master Sword?

Shigeru Miyamoto:
[Laughing] I just wanted to make sure that you understand we are making it. That's all I'm going to say on that subject.

Che hanno in mente?

Di ign non mi fido

Kid Icarus e Pikmin non li ho ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok un'altra notte di insonnia forzata, la mia ultima goccia di speranza per un filmatino di zelda...

ok un'altra notte di insonnia forzata, la mia ultima goccia di speranza per un filmatino di zelda...
sono tentato anche io.Ma ci sarebbe anche un final fantasy 4 su ds che aspetta di essere giocato:Morrisfuma:

sono tentato anche io.Ma ci sarebbe anche un final fantasy 4 su ds che aspetta di essere giocato:Morrisfuma:
Se annunciano quello corro in mutande dentro la caserma dei carabinieri della mia città

Stanotte c'è un altra conferenza?:Morris82:
no ma potrebbero annunciare qualcosa(questo vale sia per sony,sia per ms,sia per nintendo).Qualche anno fa alla fine dell'E3 annunciarono un certo brawl conun teaser...:morristend:

Che hanno in mente?
Quella cosa luminescente potrebbe essere la nuova arma di Link!

La MS potrebbe essere stata rubata o essere sparita (che finalmente Ganon abbia capito che oltre a Zelda deve sequestrare anche la spada sacra per non farsi battere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Un Link più adulto mi attizza infondo per quanto più maturo rispetto ai precedenti, quello di TP è comunque abbastanza giovane.

Storia ancora più epica?

Basta che non ci sia Ganondorf e poi possono inventarsi quello che vogliono. Voglio un nuovo nemico per questo Zelda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi io vado dal signor Ds.Buonanotte a tutti,e se vedrò 30 pagine in più capiro che stanotte hanno droppato:asd:

Basta che non ci sia Ganondorf e poi possono inventarsi quello che vogliono. Voglio un nuovo nemico per questo Zelda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Muori.

Neeanche per scherzo vanno dette, certe cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Muori.Neeanche per scherzo vanno dette, certe cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vacci piano Apolide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io voglio un nemico diverso, si, mi piacerebbe un'avventura esotica alla Majora's Mask. Che c'è di strano?

Vacci piano Apolide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io voglio un nemico diverso, si, mi piacerebbe un'avventura esotica alla Majora's Mask. Che c'è di strano?
tu!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro