Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,635
almeno il titolo:tragic::tragic: almeno quello...uff
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora? ormai e vecchia sta notizia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto per non far cadere questa discussione nell'oblio:kep88:
Veramente? Ma io sapevo che il team di Zelda fosse sotto pressione per la grafica di MH3, mi sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifN'altra volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma chi è che l'ha ricicciata fuori 'sta notizia? Ne discutemmo a fine anno scorso, adesso rispunta fuori ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah dimenticavo:
Il team di Zelda è sotto pressione per la grafica di Monster Hunter 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a fine mese c'è monster hunter 3era da un pezzo che non entravo in questa sezione è appena entro sento sempre le stesse cose , tipo la new che il team di zelda e sotto pressione per la grafica di monster hunter 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil lato positivo e che tra meno di 2 mesi vedremo il primo trailer di zeruda![]()
![]()
![]()
Secondo me c'è il rischio che l'uscita di quel gioco metta sotto pressione lo Zelda team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a fine mese c'è monster hunter 3
la nota positiva e che le softere house siu sono fatte furbe ed hanno distribuito benissimo le uscite facendo in modo che uscisse un pesce grosso al mese .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a fine mese c'è monster hunter 3
hai dimenticato other M per luglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla nota positiva e che le softere house siu sono fatte furbe ed hanno distribuito benissimo le uscite facendo in modo che uscisse un pesce grosso al mese .gennaio : tatsunocko
febbraio:Silent hill
Marzo : red steel 2
Aprile: monster hunter 3
Maggio : sin & punishment 2 e no more heroes 2
giugno : mario galassia 2
seguendo una scaletta del genere si sopporta bene l'attesa per zeruda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non l'ho menzionato other m perechè non è ancora ufficiale la data di luglio , per quel che ne sappiamo potrebbe anche uscire ad agosto o settembre .hai dimenticato other M per luglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da noi esce a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai dimenticato other M per luglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esistono varie "minisaghe" di Zelda a quanto ho capito... a gruppi di 2 o tre giochi sono seguiti o prequel, e poi questi gruppi fra loro sono sempre reimagining della stessa idea di fondo a cui vengono ovviamente inserite varianti.... dal punto di vista del gameplay a mio avviso Zelda è un costante affinamento, l'opposto di Super Mario, che a parte qualche caso butta sempre nel cesso le regole dei giochi precedenti e le reinventa da zero.... a livello ludico Super Mario mi appaga sicuramente di più perché non so mai cosa aspettarmi... questo senza nulla togliere a Zelda che se sfrutta la giusta atmosfera è un'esperienza indimenticabile!!!!ah sinceramente di zelda ne ho fatto uno:wind waker...e da allora ogni volta che ho visto uno zelda aveva sempre la stessa storia....cmq penso che sarà un bel gioco come sempre del resto(apparte la storia)
gamestop lo dà per luglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa noi esce a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è escludere un cell shading più maturo , qualcuno tempo fa disse che potrebbe essere lo stile grafico come quello delll'unico artwork disponibile .gamestop lo dà per luglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque il nuovo zelda avrà sicuramente uno stile grafico tutto nuovo ne sono (quasi) sicuro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif