Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come ho detto ieri,questi commenti che sanno tanto da presa per il **** teneteli per voi che sono fastidiosissimi.Noto inoltre che sono sempre gli stessi utenti che li fanno.

Ne sono consapevole.
Io noto che ci sono i soliti che fanno certi commenti... ma anche altri che continuano a fare affermazioni senza dare la minima spiegazione sul perchè o percome giungono ad un certo giudizio.

Cose del tipo "Lo dicono in tanti" o "secondo me questo distrugge quello" non sono certo frasi propedeutiche ad una conversazione civile.

Cerchiamo tutti di usare toni più adatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Permalosetto eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che te lo abbiano già detto, un po di spirito su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci differenza fra scherzare e prendere in giro.

Io noto che ci sono i soliti che fanno certi commenti... ma anche altri che continuano a fare affermazioni senza dare la minima spiegazione sul perchè o percome giungono ad un certo giudizio.
Cose del tipo "Lo dicono in tanti" o "secondo me questo distrugge quello" non sono certo frasi propedeutiche ad una conversazione civile.

Cerchiamo tutti di usare toni più adatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma perchè semplicemente una OST secondo me non può essere giudicata oggettivamente,la musica è sempre soggettiva.

Inoltre non ho espresso il mio giudizio in modo più approfondito perchè non ne vedevo il motivo,questo non è il topic di Zelda TP quindi ho pensato che parlarne sarebbe stato Off-topic.

Ma è fastidioso sentirsi risposte simili solo perchè non la pensate come me (non riferito a te,ma agli utenti che fanno commenti come quelli sopra).

Invece di rispondere con frasette da presa in giro preferirei che questi utenti rispondessero cercando di avere un confronto di idee.

Ci differenza fra scherzare e prendere in giro.

Ma perchè semplicemente una OST secondo me non può essere giudicata oggettivamente,la musica è sempre soggettiva.

Inoltre non ho espresso il mio giudizio in modo più approfondito perchè non ne vedevo il motivo,questo non è il topic di Zelda TP quindi ho pensato che parlarne sarebbe stato Off-topic.

Ma è fastidioso sentirsi risposte simili solo perchè non la pensate come me (non riferito a te,ma agli utenti che fanno commenti come quelli sopra).

Invece di rispondere con frasette da presa in giro preferirei che questi utenti rispondessero cercando di avere un confronto di idee.
Il confronto si può avere solo se tutte le parti collaborano.

Fine OT comunque. Che si torni a parlare del gioco senza divagazioni pliiiiiiis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(si non si sa una mazza del gioco lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Che si torni a parlare del gioco senza divagazioni pliiiiiiis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(si non si sa una mazza del gioco lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si sa che il gioco sarà powah questo basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nell'attesa dell'e3 mi sto giocando wind waker (visto che non lo mai finito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

edit : naturalmente lo possiedo da solo un annetto (e non avevo mai avuto lìoccasione di farlo)

dai siamo riusciti a fare 164 pagine di seghe mentali su un artwork, non roviniamo tutto con dei litigi, anzi propongo di arrivare alle 200 pagine prima dell'E3

dai siamo riusciti a fare 164 pagine di seghe mentali su un artwork, non roviniamo tutto con dei litigi, anzi propongo di arrivare alle 200 pagine prima dell'E3
e come le rimpiamo 36 pagine ???? quando avremo del materiale ne avremo anche 300 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come le rimpiamo 36 pagine ???? quando avremo del materiale ne avremo anche 300 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la sfida è proprio qua, non è un invito a spammare però

Avanti, è l'ora di altre seghe mentali su quel artwork!

Sulla destra io noto chiaramente un trattino che ricorda un drago oscuro, cioè la probabile nuova forma di Ganondorf potenziato dalla Triforza n.°2 dopo averla rubata dal mondo di nomeacaso, a cui si potrà accedere attraverso un portale (rappresentato sotto forma di quel puntino in alto a sinistra) aperto dalla Master Sword e dall'energia di un antico artefatto conservato da dei Goron cattivi che vivono sottoterra e che sfideranno link a pallavolo chiedendo 87,3 Rupie ad ogni tentativo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, seriamente, davvero non capisco come con un artwork si possano fare altre 30 pagine e passa, già e tanto (troppo, probabilmente) avere superato le 150!

Volete più sub-quests o una campagna longeva e stupefacente?

Io opterei per tutt'e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me fa sempre ridere il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io opterei per tutt'e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io voglio tanti minigiochi come quello della pesca :unsisi:

Con il WM+ sai che sturbo :stema:

Twilight Princess io l'ho amato moltissimo è lo Zelda che mi mancava.

Insomma avevo provato la dualità bambino/finto adulto con OOT, avevo provato la follia e la morte sempre incombente con MM, avevo provato la spensieratezza e la voglia di avventura con TWW, non mi restava che provare le atmosfere adulte avute con TP.

In un mondo più disincantato ma non per questo meno fiabesco l'unica cosa che davvero mi è dispiaciuta è che il livello di sfida soprattutto nei combattimenti era basso.

L'OST a mio parere è la migliore della serie in TP, cioè l'Hyrule Field Theme è davvero maestosa, la delicatezza poi del Twilight theme sulla montagna innevata, la solitudine della stessa nella Gerudo Valley impareggiabile.

Il nuovo Zelda comunque dovrebbe essere più "equilibrato" dato che dalle informazioni dateci da Star, qualora si rivelassero fondate, avremo un Link adulto ma con un mondo attorno non oscuro come TP.

Campagna perchè tanto, come nel 97% dei titoli che gioco, non farei le quest secondarie.

Idem, ma prima deve venire la storia. Odio scorrazzare a vuoto per completare incsrichi e raccogliere oggetti, per me la cosa più improtante è avere un'ottima quest princiaple, poi viene il resto.

E' uno dei motivi che mi hanno spinto a reputare TP un grandissimo capolavoro.

WW è stato un buon mix di storia principale e side quests... una delel più belle è quella di fotografare i vari cittadini di nascosto mentre fanno le loro cose private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarò uno dei pochi forse, ma non ho mai amato molto le sub-quest (sia zeldiane che non). Quando gioco sento il bisogno di fare qualcosa di "utile", che mi porti avanti nella storia e a scoprire nuove locations, piuttosto che fare missioni secondarie o minigiochi tanto per ottenere un cuore o un po' di rupie (tanto poi mi tocca farle ugualmente perchè amo finire i giochi al cento per cento). In questo, TP l'ho trovato ottimo: poche sub-quest, storia principale bella lunga e con tanti dungeons (peraltro splendidi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io preferirei trovare un buon bilanciamento tra storia longeva come tp, magari un fattore rigiocabilità dato dal sistema di dungeon diverso, come hanno dichiarato gli sviluppatori,e diverse second- quest UTILI, non che ti fanno trovare rupie, le solite cose come aumentare il numero delle bombe ecc, solo che al posto del tiro con l'arco magari una quest vera e propria.

io preferirei trovare un buon bilanciamento tra storia longeva come tp, magari un fattore rigiocabilità dato dal sistema di dungeon diverso, come hanno dichiarato gli sviluppatori,e diverse second- quest UTILI, non che ti fanno trovare rupie, le solite cose come aumentare il numero delle bombe ecc, solo che al posto del tiro con l'arco magari una quest vera e propria.
Sono d'accordo. D'altra parte Aonuma ha più volte dichiarato di voler cambiare la solita strutta dungeon-overworld-dungeon, e uno dei modi per farlo credo sia sfruttare sub-quest "utili", ossia necessarie per avanzare nel gioco. Non so perchè ma ho l'impressione che in questo nuovo Zelda avremo pochi dungeon. Se così fosse, spero che quei pochi siano enormi e tremendamente impegnativi, più che in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono d'accordo. D'altra parte Aonuma ha più volte dichiarato di voler cambiare la solita strutta dungeon-overworld-dungeon, e uno dei modi per farlo credo sia sfruttare sub-quest "utili", ossia necessarie per avanzare nel gioco. Non so perchè ma ho l'impressione che in questo nuovo Zelda avremo pochi dungeon. Se così fosse, spero che quei pochi siano enormi e tremendamente impegnativi, più che in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Secondo me non è che avremo pochi dungeon ma saranno così "fusi" con l'ambiente da diventare tutt'uno quindi non si conteranno.

Già TP benchè sia tradizionale è stato un punto di svolta in questo senso, ricordo ancora quando arrivai alle miniere Goron, non mi accorsi affatto che era iniziato il Dungeon se non dopo qualche stanza vedendo la struttura delle stesse.

Con il nuovo Zelda dunque credo che avremo un mondo aperto ed integrato in ogni sua parte d'altronde per quel che ne sappiamo potrebbe rivelarsi il primo della serie come trama e dunque i templi magari non sono stati costruiti ancora su quelle zone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro