Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è tutto stato fatto per creare hype.

Avvisare i Gamestop di prepararsi che per Natale rilasceranno un giocone... tutto questo a Maggio?

Sapevano che questa informazione avrebbe circolato per il web.

Una conferenza privata... sapendo che puntualmente qualche giornlista si lascia sfuggire qualche cosa... e guarda caso salta fuori un immagine sfocata.

La Nintendo ha ufficialmente presentato il nuovo Zelda all'E3, insieme a 2 Mario e un Metroid... se queste non sono bombe

Comunque dico che nei prossimi mesi, forse al TGS, avremo ulteriori dettagli... e sicuramente immagini in più.

Io dico che non esce oltre il 2010.

Mi ci scommetto le palle.
ed fu cosi che il gatto fu castrato ... :gaf:

comunque apparte gli scherzi ... non sanno ancora se farlo esclusiva motion plus o con doppio sistema di controllo .... comunque è probabile che hanno già iniziato a fare la parti con il motion plus del battle sistem , ed considerando che questi anni gli saranno serviti per fare la trama ed un motore grafico cazzuto ed l'artwork dei personaggi principali , è possibile anche che esca questo natale 2010 , ma secondo me rimane + probabile il 2011 , perchè sono per il 2011 che grosso brand gli rimane ???

l'hanno affermato anche loro che stanno aspettando di vedere le vendite di wii sport resort per decidere , se farlo only motion plus o con doppio sistema di controllo :morristend:

Basta che sia un capolavoro immenso aspetterei anche fino al 2011 tanto per fine 2009 e i primi mesi del 2010 su Wii si gode abbestia!
guarda che super mario galaxy2 uscira senza d'ombra di dubbio a natale 2010

Edit comunque secondo me è ha uno stile + simile a Majora Mask , mentre gli TP aveva uno stile più vicino ad Ocarina of time :cat:

E se dovesse uscire in Primavera?:wush:
la vedo dura , perchè il momento migliore per lanciare mario è natale . La primavera è troppo presto , perchè sarebbero troppi pochi mesi da new super mario bros.wii ... si intralcerebbero a vicenda per le vendite , quindi meglio lanciarli ad una distanza di un anno , ed poi per quel periodo ci sarà probabilmente il nuovo metroid :keyParadise:

Ripeto, mi ci scommetto le palle, non andrà oltre il 2010

la vedo dura , perchè il momento migliore per lanciare mario è natale ed in primavera è troppo vicino ad l'altro mario ... quindi le vendite si sconnerebbero a vicenda :keyParadise:
E chi lo dice? io li comprerei tutti anche 4 nello stesso mese chissenefrega quando esce basta saperlo prima e i soldi li accumulo:D

ricapitoliamo:

Miya dice: stiamo lavorando a zelda, quello è un artwork, forse non ha una spada, sarà più rpg, con controlli più intiutivi, con il M+ forse obbligatorio, forse esce a fine 2010 ma forse no.

Apposto. E' più di quanto ci abbian dato per Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Basta che non lo fanno uscire sulla prossima console :rickds:

Un pò come Tp Cubo/Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è pericolo stavolta... il Wii vende bene, quindi...

Un pò come Tp Cubo/Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo.

E' stato chiaro: questo sarà un gioco only Wii, ne parla quando citano la grafica. Dice che giustamente ci si aspettano dei passi avanti rispetto a TP, che su Wii aveva quella grafica perchè era a metà con GC.

Tra l'altro, per me non avrà una grafica realistica come TP.

Lo intuisco quando dice sulla grafica: sarà only Wii, ma non entro nel dettaglio.

Mi pare ovvio che allora ci sia qualche scelta stilistica sotto.

ricapitoliamo:
Miya dice: stiamo lavorando a zelda, quello è un artwork, forse non ha una spada, sarà più rpg, con controlli più intiutivi, con il M+ forse obbligatorio, forse esce a fine 2010 ma forse no.

Apposto. E' più di quanto ci abbian dato per Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, sul Cubo uno Zelda era uscito almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui no.

Sulla grafica ha detto che faremo "WOW [Cit.]"?

No perchè se l'avrebbe detto sarebbe preoccupante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio al day one....ho preso la console wii solo per zelda e mario quindi non posso perdere questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

No perchè se l'avrebbe detto sarebbe preoccupante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè con mario galassia non hai mai detto wow ??

Secondo me questo sarà l'episodio che supererà OT, ne sono sicuro :andrean:

E comunque, quella cosa blu lì sarà la nuova accompagnatrice di Link, come lo è stata Midna o la Barca in Wind Waker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, la Nintendo per ora tra Mario Galaxy e SSBB, considerando sempre l'Hardware del Wii, c'ha fatto dire "WOW".

Basta vedere anche il video di Metroid M.

Quindi, come sempre, assolutamente fiducioso

Che Devozione! (cit.)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro