Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mah, mi sembra molto più infantile e fanboystico incazzarsi per un'opinione data in merito ad un giudizio, che sia dura o no.
Io su ds ho comandato link solo con uno stracacchio di bastoncino di plastica, e ho fatto TUTTO con quello. Credo che il sistema sia molto più semplificato di quello di uno zelda per snes, no? Dovrebbe preoccuparmi questo fatto?

Oppure è un'ennesima voce di: comandi semplificati= casualoool = no ardcor lolwut?

Se il miya diceva che ce allegavano il pianoforte da 128 tasti per giocare, si scriveva " UMARONNIDDIO, GIOCO DELL'ANNO!!!" ?

No, fatemi capire, so troppo piccolo per seguire i vostri ragionamenti.
Il fatto è che ora accusare qualcuno vuol dire essere fanboy,che tu ia in torto o no, semplice

Mah, mi sembra molto più infantile e fanboystico incazzarsi per un'opinione data in merito ad un giudizio, che sia dura o no.
Io su ds ho comandato link solo con uno stracacchio di bastoncino di plastica, e ho fatto TUTTO con quello. Credo che il sistema sia molto più semplificato di quello di uno zelda per snes, no? Dovrebbe preoccuparmi questo fatto?

Oppure è un'ennesima voce di: comandi semplificati= casualoool = no ardcor lolwut?

Se il miya diceva che ce allegavano il pianoforte da 128 tasti per giocare, si scriveva " UMARONNIDDIO, GIOCO DELL'ANNO!!!" ?

No, fatemi capire, so troppo piccolo per seguire i vostri ragionamenti.
Ragionamento che condivido in pieno. E' ora di darsi una svegliata, non si può sempre partire coi "Nintendo buuu" o temere casualate ogni volta che Miya o altri parlano di "accessibilità" o di semplificare i comandi e le interfacce di gioco. Non sta scritto da nessuna parte che il gioco non è "hardcore" se non si controlla con duemila pulsanti. Entriamo nell'ottica di idee (è anche ora, dopo tre anni e passa...) che i sistemi di controllo stanno evolvendosi e Nintendo è in prima linea, in questa gen, nel cercare nuove strade. E tutto ciò non ha nulla a che fare, meglio ribadirlo ancora una volta, con il livello di difficoltà dei giochi.

Onilink for president //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero vivamente che in questo capitolo avremo un'inerazione maggiore con lo scenario, in Tp, ma già da oot, avevamo i cambiamenti di giorno e notte. Mi piacerebbe un sistema alla FF12 migliorato, che bello dev'essere visitare più volte le stesse ambientazioni con climi e condizioni diverse?

Spero vivamente che in questo capitolo avremo un'inerazione maggiore con lo scenario, in Tp, ma già da oot, avevamo i cambiamenti di giorno e notte. Mi piacerebbe un sistema alla FF12 migliorato, che bello dev'essere visitare più volte le stesse ambientazioni con climi e condizioni diverse?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero in una maggior "dinamicità" dell'ambiente circostante e una maggior interazione con esso,come è ovvio che sia.

Ma ancor di più spero in un maggior numero di armi,non dico 70 spade,ma almeno un 5-6 diverse e magari anche qualche armatura segreta **** da trovare pezzo per pezzo in appositi dungeon secondari strutturati come veri e propri dungeon con tanto di mini boss alla fine,magari qualche pezzo da trovare svolgendo altre quest secondarie per conto di alcuni NPC,e voglio il ritorno delle tecniche segrete stile TP magari collegate alla quest di ritrovamento dei pezzi dell'armatura,cioè senza una determinata tecnica segreta non puoi battere il mini-boss che protegge il pezzo dell'armatura... :morristend:

No basta,sto delirando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Un maggior numero di spade mi piacerebbe, nell'attesa di prendere la Master Sword si utilizzano spade di potenza via via superiore ma che non raggiungono la Master, per poi alla fine prendere questa e sconfiggere il boss finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un maggior numero di spade mi piacerebbe, nell'attesa di prendere la Master Sword si utilizzano spade di potenza via via superiore ma che non raggiungono la Master, per poi alla fine prendere questa e sconfiggere il boss finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piacerebbe anke a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..

Io invece voglio assolutamente il ritorno delle magie (tante, particolari e soprattutto utili) e della barra verde della magia. Non mi è proprio piaciuto che in Tp quest'elemento non fosse presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hype fa brutti scherzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece voglio assolutamente il ritorno delle magie (tante, particolari e soprattutto utili) e della barra verde della magia. Non mi è proprio piaciuto che in Tp quest'elemento non fosse presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già vero,le maggie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di magie in TP,assenti si,ma nel retro della cover o da qualche altra parte vidi uno screen con la barra verde sotto i cuori,elemento della beta poi eliminato o cosa? :Morris82:

L'hype fa brutti scherzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già vero,le maggie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di magie in TP,assenti si,ma nel retro della cover o da qualche altra parte vidi uno screen con la barra verde sotto i cuori,elemento della beta poi eliminato o cosa? :Morris82:
Sì ricordo anch'io quell'immagine. Evidentemente erano previste, poi invece hanno deciso di toglierle. Pessima idea, secondo me.

Dai che con il Miya vestito da Link,la Cammie da Zelda e Reggie da Ganondorf questo E3 Nintendo fa il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che con il Miya vestito da Link,la Cammie da Zelda e Reggie da Ganondorf questo E3 Nintendo fa il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aonuma si veste da Tingle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ricordo anch'io quell'immagine. Evidentemente erano previste, poi invece hanno deciso di toglierle. Pessima idea, secondo me.
Sì, la magia è stata tagliata fuori dal gioco non troppo prima dell'uscita. TP ha subito un mucchio di tagli, speriamo che con questo nuovo capitolo non accada.

anche io vorrei piu spade, le tuniche no grazie...preferisco tenermi la cara e vecchia tutina verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le magie anche quelle ci vorrebbero, ma non troppe me ne basterebbero solo un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, la magia è stata tagliata fuori dal gioco non troppo prima dell'uscita. TP ha subito un mucchio di tagli, speriamo che con questo nuovo capitolo non accada.
Mi pare di aver visto da qualche parte che è anche possibile creare la pozione verde!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque anche sul retro della copertina si vede la barra dell'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare di aver visto da qualche parte che è anche possibile creare la pozione verde!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque anche sul retro della copertina si vede la barra dell'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è l'olio della lanterna:sisi:

è l'olio della lanterna:sisi:
No no, la barra di quell'immagine è verde e si tratta proprio di una barra della magia che poi hanno scelto di eliminare dal gioco. Mi auguro, lo ripeto, che nel prossimo episodio le magie tornino e in grande stile. :Morris82::Morris82::Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro