Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io avevo capito che gli Zora in WW
si erano evoluti in Rito(Falchi Viaggiatori) infatti quando Famirè impara la canzone del tempio gli appare uno Zora e lei dice che era un suo antenato :morristend:

Stessa cosa per il Korogu (che non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)e il Kokiri biondo (Fado)

@WNintendo: Ganondorf ha un potere grandissimo essendo l'unico maschio dei(delle) Gerudo......

(Non si sa come abbia fatto a nascere poi:asd:) forse questo potere unito alla triforza lo rende quasi immortale:morristend:
è nato allo stesso modo in cui sono nate tutte le Gerudo o la loro razza sarebbe estinta da tempo... La loro è una storia molto simile a quella delle amazzoni, che un bel giorno decidevano di viaggiare, si trovavano il loro uomo oggetto (poverino eh?), lo usavano a dovere e tornavano nel loro paese incinte, e come le amazzoni, anche se la cosa con le gerudo è molto più estremizzata, avevano per lo più figlie nell'80 % dei casi (non si sa bene se i maschi li uccidevano e stop o semplicemente, per qualche assurdo motivo, riuscivano ad essere fecondate solo femmine)

So cos'è quel simbolo ma si parlava di TP, alla fine è un vezzo estetico tra l'altro visibile solo nelle prime fasi di gioco.
Non è che fanno la triforza sulla mano del primo che passa tanto per bellezza.

L'hanno fatto su Link perchè è il prescelto,come puoi dire che è stato messo tanto per bellezza estetica??o_O Il Link di TP ci nasce già con quella,è un dato di fatto.

Comunque la teoria di Maju la spiega in un certo senso anche se mi sembra un po tirata.

(poverino eh?)
Proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che fanno la triforza sulla mano del primo che passa tanto per bellezza.L'hanno fatto su Link perchè è il prescelto,come puoi dire che è stato messo tanto per bellezza estetica??o_O Il Link di TP ci nasce già con quella,è un dato di fatto.

Comunque la teoria di Maju la spiega in un certo senso anche se mi sembra un po tirata.
diciamo che effettivamente, oltre al valore simbolico, non ricordo che la triforza su link abbia mai avuto alcuna utilità se non quella di designarlo come "eroe".

che cacchio ganondorf con la triforza diventa immortale, diventa super porcello e diventa super forte, zelda con la triforza fa pure belle cose, in link invece, l'unica volta che ho visto una qualche utilità, è stata in tp perchè grazie ad essa non veniva trasformato in spettro dall'oscurità

mi sta venendo voglia di ri-giocarmi tp...:morristend: mi rigioco quello per wii...visto il cubo è imploso parecchio tempo fa :tragic:

mi sta venendo voglia di ri-giocarmi tp...:morristend: mi rigioco quello per wii...visto il cubo è imploso parecchio tempo fa :tragic:
Vabbè,io in onore del nuovo Zelda Wii (anche se ricordo che Hype uguale a 0 per me,ma è ovvio che comunque la curiosità c'è) mi sto rigiocando tutti i capitoli 3D per home console,spero di riuscirli a finire prima dell'E3.

OOT l'ho finito,a Majora sono circa a metà e idem con TP,WW devo ancora incominciarlo.

Tengo a sottolineare che non è l'ultimo perchè è quello che mi piace di meno,anzi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che effettivamente, oltre al valore simbolico, non ricordo che la triforza su link abbia mai avuto alcuna utilità se non quella di designarlo come "eroe".

che cacchio ganondorf con la triforza diventa immortale, diventa super porcello e diventa super forte, zelda con la triforza fa pure belle cose, in link invece, l'unica volta che ho visto una qualche utilità, è stata in tp perchè grazie ad essa non veniva trasformato in spettro dall'oscurità
le triforce danno poteri in base al proprio elemento.quello di ganondorf é il potere,e di conseguenza gli deriva una forza enorme,senza contare che é l'unico dei tre ad aver ottenuto la propria triforce direttamente,e non averla ottenuta per volere delle dee.quella di zelda conferisce saggezza,che gli da lo status di capo dei saggi e conoscenza delle arti magiche.quella di link ha un effetto piú impalpabile ma alla luce dei fatti piú potente,il coraggio di non arrendersi mai e di superare ogni ostacolo

Non è che fanno la triforza sulla mano del primo che passa tanto per bellezza.L'hanno fatto su Link perchè è il prescelto,come puoi dire che è stato messo tanto per bellezza estetica??o_O Il Link di TP ci nasce già con quella,è un dato di fatto.

Non è il primo che passa e non ho detto questo.

Non continuare a mettere in mezzo frasi fatte, se link non l'avesse avuta sarebbe stato lo stesso, nessuno ne avrebbe accusato la mancanza dal momento che non copre nessun ruolo in termini di trama, perlomeno in quell episodio.

Non è il primo che passa e non ho detto questo. Non continuare a mettere in mezzo frasi fatte, se link non l'avesse avuta sarebbe stato lo stesso, nessuno ne avrebbe accusato la mancanza dal momento che non copre nessun ruolo in termini di trama, perlomeno in quell episodio.
Dopo aver visto come hanno infilato a forza Ganon, di cosa vi stupite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il primo che passa e non ho detto questo. Non continuare a mettere in mezzo frasi fatte, se link non l'avesse avuta sarebbe stato lo stesso, nessuno ne avrebbe accusato la mancanza dal momento che non copre nessun ruolo in termini di trama, perlomeno in quell episodio.
Ma senza di essa non si potrebbe spiegare il fatto che sia un prescelto.

In TP gli spiriti protettori lo ricordano più volte ma è la Triforce che fa i fatti.

Insomma senza la sua manifestazione come avresti mostrato gli effetti dell'essere prescelto?

Non ti do torto se parliamo di oot ma se vai a rivederti WW, lo stesso re drakar dice che la triforza della saggezza è un tesoro inestimabile passato di padre in figlio da generazioni nella famiglia reale.
per quanto riguarda ganondorf e link è più o meno come ho detto io cioè che con determinate prove e le cose che hai detto tu, questi riescono a ottenerla.

anche se vedo che la triforza della forza oltre alla forza da anche l'immortaltà in quanto ganondorf è sempre lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ganondorf non è sempre lo stesso.

per dirne uno,in zelda tp,il saggio che racconta come ganondorf si sia liebrato,parla di "ironia" che un nemico di hyrule fosse anche un prescelto dalle dee.se fosse stato lo stesso ganondorf di ocarina,non ci sarebbe stata alcuna ironia e alcun essere prescelti,dato che ganondorf s'è preso la triforce con la forza.

le triforce danno poteri in base al proprio elemento.quello di ganondorf é il potere,e di conseguenza gli deriva una forza enorme,senza contare che é l'unico dei tre ad aver ottenuto la propria triforce direttamente,e non averla ottenuta per volere delle dee.quella di zelda conferisce saggezza,che gli da lo status di capo dei saggi e conoscenza delle arti magiche.quella di link ha un effetto piú impalpabile ma alla luce dei fatti piú potente,il coraggio di non arrendersi mai e di superare ogni ostacolo
si ok ma come ho detto, è un potere simbolico per link non palpabile come quello che ha su ganondorf e su zelda, per cui il fatto per link di ottenerla durante l'avventura o no, non cambia assolutamente nulla per il giocatore nulla in quanto non è quello che per gli altri è un "potenziamento".

l'unico episodio dove la triforza ha una qualche utilità è in tp ma è una cosa che link ha dall'inizio, non un potenziamento che ottiene durante l'avventura

edit: riguardo ganondorf sinceramente non saprei che dire.... quello di oot è stato teoricamente ucciso da link, ma riappare in ww e li si capisce che è lo stesso ganondorf. visto poi che tp teoricamente si trova tra oot e ww, non saprei che dire se non che sia lo stesso

si ok ma come ho detto, è un potere simbolico per link non palpabile come quello che ha su ganondorf e su zelda, per cui il fatto per link di ottenerla durante l'avventura o no, non cambia assolutamente nulla per il giocatore nulla in quanto non è quello che per gli altri è un "potenziamento".
l'unico episodio dove la triforza ha una qualche utilità è in tp ma è una cosa che link ha dall'inizio, non un potenziamento che ottiene durante l'avventura
è meno evidente..ma palpabile è palpabile si,lo dimostra il fattoi che link vince sempre..certo non vola e vede attraverso i muri,ma fa comunque cose che un semplice essere umano si sogna..anche se a noi pare tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma senza di essa non si potrebbe spiegare il fatto che sia un prescelto.In TP gli spiriti protettori lo ricordano più volte ma è la Triforce che fa i fatti.

Insomma senza la sua manifestazione come avresti mostrato gli effetti dell'essere prescelto?
Non uscirtene neanche tu con paroloni solo per 'pompare' la cosa. Tu ne conosci il significato solo perché hai 'confidenza' con la saga ma in quell'episodio la triforza sulla mano ha solo un fine estetico, tra l'altro è visibile solo nei primi momenti di gioco, nei quali NON-VIENE-MENZIONATO-NULLA.

si ma è questo il succo del discorso. Per noi giocatori la triforza è solo un simbolo non un potenziamento come lo è per gli altri due e visto che link è l'eroe non che il giocatore è ovvio che vince, senza contare che io come penso gli altri milioni di giocatori che hanno provato zelda battono ganondorf pensando "Ho la mastersword che può ferirlo" non "ho la triforza quindi glie fo er ****". XD

si ma è questo il succo del discorso. Per noi giocatori la triforza è solo un simbolo non un potenziamento come lo è per gli altri due e visto che link è l'eroe non che il giocatore è ovvio che vince, senza contare che io come penso gli altri milioni di giocatori che hanno provato zelda battono ganondorf pensando "Ho la mastersword che può ferirlo" non "ho la triforza quindi glie fo er ****". XD
Perdonami ma non ho capito poco ._.

Non parlo di potenziamento ma di trama, negli altri zelda quando appare il simbolo sulla mano di link non avviene in modo 'silenzioso' anzi ne viene spiegato il perché. In TP no, sta lì e bon, come ho detto prima è un vezzo estetico nulla più.

quello che intendo è che la triforza è solo un'elemento della trama, ma ai fini del gioco è inutile in quanto non da nessun potenziamento al giocatore.

in ogni caso rispondevo a maju col post di prima non a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

edit: riguardo ganondorf sinceramente non saprei che dire.... quello di oot è stato teoricamente ucciso da link, ma riappare in ww e li si capisce che è lo stesso ganondorf. visto poi che tp teoricamente si trova tra oot e ww, non saprei che dire se non che sia lo stesso
Tp non è fra oot e WW,wind waker non è l'ultimo zelda nella linea temporale.

Non viene ucciso ma sigillato nel Sacred Realm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti WW fa capire che in qualche modo ha rotto il "sigillo"

Ma TP non è tra i due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro