Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma credo da prima dell'uscita del gioco
Mhmh pare comunque strana come cosa, ma poi Link in TP non è considerato il discendente dell'eroe del tempo? Perchè se così fosse allora non può essere la stessa linea temporale di Link bambino visto che lì l'eroe del tempo non c'è mai stato diciamo........... ? :morristend:

Per quel che riguarda i saggi........... ma io ho sempre pensato che fossero persone diverse, quindi è ovvio che nei vari giochi essi siano diversi essendo ambientati in epoche diverse; in OoT sono meglio caratterizzati perchè più importanti che in TP o aLttP, ma sonos celte stilistiche imho.

EDIT E' vero ho trovato quello che disse Aonuma.......... a molti però non è andata giù come cosa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo ai Saggi la penso come Imperatore e Onilink.

Insomma,se adesso ci mettiamo pure a dire che il creatore stesso sbaglia a dire le timeline.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il Link con l'intervista ad Aonuma dove spiega la storia Majora-Tp lo ha cagato solo Maju a quanto sembra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta storia di saggi spirituali che possiedono corpi mi è totalmente nuova,che io sappia i saggi sono persone che si risvegliano con i òpoteri dai saggi,non che vengono possedute da spiriti
I Saggi in OOT sono dormienti, visto che comunque Link deve risvegliarli liberando i templi dai mostri. I saggi effettivamente non si reincarnano, ma se questi campano da alcuni secoli con la stessa forma, mi sa che possono essere definite entità spiritiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Saggi in OOT sono dormienti, visto che comunque Link deve risvegliarli liberando i templi dai mostri. I saggi effettivamente non si reincarnano, ma se questi campano da alcuni secoli con la stessa forma, mi sa che possono essere definite entità spiritiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma semplicemente i saggi non è che sono persone con particolari poteri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Del tipo che Ruto ad esempio è una sola, lei non è lo stesso saggio dell'acqua di TP, ma una persona con gli stessi poteri, non necessariamente la coscienza deve reincarnarsi ma, in questo caso, solo lo "status" di saggio

Sento poco chiasso.
Ho la firma dedicata, più di così non posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi però spammo ma ho paura che mi bannino mi sà :rickds:

Sarò io a curare il resoconto della conferenza Nintendo sulle pagine di Spazio. Speriamo porti fortuna. :cat:

Sarò io a curare il resoconto della conferenza Nintendo sulle pagine di Spazio. Speriamo porti fortuna. :cat:
daje!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spamma pure nel articolo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma semplicemente i saggi non è che sono persone con particolari poteri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Del tipo che Ruto ad esempio è una sola, lei non è lo stesso saggio dell'acqua di TP, ma una persona con gli stessi poteri, non necessariamente la coscienza deve reincarnarsi ma, in questo caso, solo lo "status" di saggio

Ho la firma dedicata, più di così non posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi però spammo ma ho paura che mi bannino mi sà :rickds:
venire bannati in questi giorni è la morte in quanto a membro di questo forum

Se volete posso andare negli archivi del mio PC e recuperarvi tutte le migliaia di teorie sulla timeline fatte dagli utenti di Gamefaqs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sperando che non le abbia perse con cambio di sistema operativo,ma credo di si.:bah!:

Ce ne sono alcune davvero assurde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' possibile che Ganondorf abbia ucciso i saggi una volta presa la Triforza, Wind Waker e TP ci mostrano che è la sua attività preferita dopo che si libera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente è il contrario..sono questi nuovi saggi che catturano ganondorf e lo uccidono..o ci provano almeno..e poi in teoria in quella linea temporale i saggi non si sono ancora risvegliati come tali,se si segue l'idea del prologo di TP subito dopo ocarina.

Riguardo ai Saggi la penso come Imperatore e Onilink.Insomma,se adesso ci mettiamo pure a dire che il creatore stesso sbaglia a dire le timeline.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il Link con l'intervista ad Aonuma dove spiega la storia Majora-Tp lo ha cagato solo Maju a quanto sembra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci mettiamo a dire che sbaglia..ma che alla nintendo stanno improvvisando..una timeline non c'è,ma chi prende in carica ogni epoisodio mette un idnizio qua e la cercado di affar quadrare le cose,ma creando palesi incongruenze

ma quelli bianchi senza faccia si che sono entità spiritiche,il problema è che i saggi di ocarina,per quanto non ancora risvegliarti in quella timeline sono diversi,tanto per cominciare sono fatti di carne e ossa

veramente è il contrario..sono questi nuovi saggi che catturano ganondorf e lo uccidono..o ci provano almeno..e poi in teoria in quella linea temporale i saggi non si sono ancora risvegliati come tali,se si segue l'idea del prologo di TP subito dopo ocarina.

ma quelli bianchi senza faccia si che sono entità spiritiche,il problema è che i saggi di ocarina,per quanto non ancora risvegliarti in quella timeline sono diversi,tanto per cominciare sono fatti di carne e ossa
E appunto appena Ganondorf si libera cosa fa? Ne ammazza uno prima di farsi imprigionare di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei sette anni di regno di OOT, con l'aiuto della Triforza può aver fatto fuori dei saggi che poi si sono reincarnati/risvegliati in quelli in carne ed ossa conosciuti da Link, esattamente come succede in WW.

Il fatto che quelli di TP abbiano una parvenza o natura più spirituale può essere dovuto a mille cose, a cominciare da una scelta stilistica.

E appunto appena Ganondorf si libera cosa fa? Ne ammazza uno prima di farsi imprigionare di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei sette anni di regno di OOT, con l'aiuto della Triforza può aver fatto fuori dei saggi che poi si sono reincarnati/risvegliati in quelli in carne ed ossa conosciuti da Link, esattamente come succede in WW.

Il fatto che quelli di TP abbiano una parvenza o natura più spirituale può essere dovuto a mille cose, a cominciare da una scelta stilistica.
a parte che la scelta stilistica non leva una incongruenza a livello di trama,se fossero esistiti tali saggi anche prima del risveglio di quelli di coarina,si sarebbe visto/saputo in ocarina..dato che c'erano millemila motivi.

che poi una cosa è,a distanza di secoli..aggiungere qualche tatuaggio ai goron e qualche fronzolo agli zora..uno è prendere 5 saggi di razze diverse e di carne e ossa,e tramutarli in 5 saggi identici e "spirituali" e chiamarlo "un semplice cambio di stile".

i saggi di TP,al massimo possono essere paragonati a quelli del prologo di alttp,dove sono tutti uguali,ma non di certo ad ocarina

a parte che la scelta stilistica non leva una incongruenza a livello di trama,se fossero esistiti tali saggi anche prima del risveglio di quelli di coarina,si sarebbe visto/saputo in ocarina..dato che c'erano millemila motivi.
Ai tempi di Donkey Kong non sapevamo il nome del protagonista nè che avesse un fratello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe una cosa non viene mostrata o nominata in un gioco non vuol dire che non esista, magari non c'era possibilita o bisogno di inserirli nè ai fini di trama nè di gameplay, poi il tempo di Link bambino è relativamente "pacifico" per richiedere un loro intervento.

che poi una cosa è,a distanza di secoli..aggiungere qualche tatuaggio ai goron e qualche fronzolo agli zora..uno è prendere 5 saggi di razze diverse e di carne e ossa,e tramutarli in 5 saggi identici e "spirituali" e chiamarlo "un semplice cambio di stile".

i saggi di TP,al massimo possono essere paragonati a quelli del prologo di alttp,dove sono tutti uguali,ma non di certo ad ocarina
Ma il passaggio da carne ed ossa a spiriti si ha seguendo la cronologia di uscita dei giochi, seguendo la timeline è possibile avere il passaggio inverso, che ha molto più senso.Anche se OOT è il primo episodio nella trama, è molto improbabile che i suoi saggi possano essere i primi, e dei primi saggi si sa appunto poco e niente.

Per dire, anche degli Eterei non si sa nulla prima di TP.

ciao raga ho preso il wii oggi con zelda twilight princess,secondo voi dovrei scaricare i vari legend che ci sono in virtual console?purtroppo di inglese capisco poco,sono almeno sottotitolati?qual'è l'episodio migliore?

ciao raga ho preso il wii oggi con zelda twilight princess,secondo voi dovrei scaricare i vari legend che ci sono in virtual console?purtroppo di inglese capisco poco,sono almeno sottotitolati?qual'è l'episodio migliore?
no,sono solo in inglese,ma se non ti prendi ocarina of time e majora's mask e non te li giochi sei da prendere a legnate da qui alla conferenza nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Maju,come si può vedere da Wind Waker i saggi lungo il tempo possono anche cambiare.

Cioè,in OOT Mido mica era un saggio.:Morris82: Ma in WW lo è.

Quindi essendo cambiati in WW non vedo perchè non possa essere accaduta la stessa cosa con quelli di TP.

Ma Maju,come si può vedere da Wind Waker i saggi lungo il tempo possono anche cambiare.Cioè,in OOT Mido mica era un saggio.:Morris82: Ma in WW lo è.

Quindi essendo cambiati in WW non vedo perchè non possa essere accaduta la stessa cosa con quelli di TP.
perchè non si sta parlando di saggi che cambiano dopo secoli,ma saggi presenti in ocarina of time quando eravamo bambini,ma di cui NESSUNO accenna nulla,che poi spariscono nei 7 anni in cui siamo chiusi nel temple of time per venire sostituiti da rauru e gli altri saggi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro