Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alcune texture sono acquarellate, altre no. i funghi non sono brutti in quanto funghi, ma perché il loro design stride con l'ambiente circostante (sembrano elementi trapiantati da uno Spyro qualsiasi, per intenderci). anche la realizzazione grafica di link non è proprio in linea con tutto il resto - quello utilizzato è u cel shading più classico e omogeneo, diversamente da quanto fatto per le texture "impressioniste". nel dungeon di fuoco l'effetto "cezanne" svanisce quasi del tutto. è ovvio che torneranno su ogni minimo dettaglio e che questa è quasi una tech demo etc etcIn che senso scusa?
no, infatti. ci sono texture più vicine al cel shading, altre più "realistiche" (in realtà solo sfocate e blande). per questo dico che manca di coerenza. per ora.Ragazzi quello non è Cel Shading comunque.
Ma questo livello mostrato non ci sarà nel gioco completo, quelle che mostrano la prima volta all'E3 sono sempre tech demo non presenti nel gioco completoCredo che ci siano diversi motivi che hanno fatto storcere il naso a molti (me compreso inizialmente).Intanto che quello stile acquarelloso dalla diretta non si capiva, sembrava un mezzo cel-shading messo giu alla meglio... mentre oggi guardando le immagini l'ho rivalutato moltissimo.
Hanno fatto vedere solo sezioni di gameplay, in un livello di gioco abbastanza anonimo... non hanno dato allo spettatore nessun segnale per far capire quale strada avesse preso il nuovo Zelda.
Nessun segno di riconoscimento.
L'unico punto "extra" è stata la corsa finale di Link con il tuffo tra le nuvole, che sicuramente nasconde tutta l'anima del gioco... il vero fulcro.
Basterà pazientare, ormai è stato annunciato, arriveranno presto nuove info.
Mi sento molto più sollevato!- Zelda SS: si sono scusati per quanto accaduto ieri. Il gioco è quasi finito, ora si stanno concentrando sulla parte grafica. L'anno scorso i lavori sul piano grafico erano molto indietro, per questo hanno potuto solo mostrare un artwork. In un anno hanno potuto anche creare più dungeon e boss. Stilisticamente si sono ispirati al tardo romantico ed all'impressionismo francese. Lo stile accentua alcuni modelli al posto di altri per impressionare il gioco emotivamente. La possibilità di parare i colpi dei nemici ecc. sarà importante. La struttura sarà diversa dal classico "trova l'oggetto X nel dungeon". Il passaggio da un oggetto a un altro è molto più immediato che in passato (fanno il paragone con gli stivali di ferro nel Water Temple di Ocarina). E' possibile la presenza di un doppiaggio e di musiche orchestrate. La possibilità di bere pozioni mente si corre è voluta, non vogliono bloccare l'azione (tipo negli Zelda per DS?). La frusta viene dalla stessa persona che l'ha suggerita per ST, col Motion Plus l'uso è molto naturale. Il livello dell'E3 è solo un livello demo creato ad hoc per l'E3.
IL LIVELLO DELL'E3 ERA SOLO UNA TECH-DEMO E NON SARà PRESENTE NELLA VERSIONE FINALE.
In pratica era volutamente povero di dettagli perchè serviva solo a mostrare le capacità del Wii Motiion Plus.
Scritto in grosso giusto per sottolinearlo.
Speriamo bene.Ma sì era evidente che quel livello lì era dimostrativo, dai...troppo spoglio e povero di dettagli, e con un livello poligonale troppo basso per essere vero. Ribadisco: il grosso del lavoro, finora, è stato sul gameplay ed il sistema di controllo, ora nel tempo rimanente si concentreranno sulla grafica. Vedrete che rimarremo stupiti dal risultato finale, e per quanto mi riguarda ho una fiducia totale.
Quando arriverà la conferma, magari...Ragà ma della OST orchestrata vogliamo parlarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' già arrivata. Hanno chiesto al Miya se la colonna sonora sarà orchestrata e lui ha risposto che "dopo Mario Galaxy non potevamo tornare indietro da questo punto di vista, per Zelda. :Morris82:Quando arriverà la conferma, magari...
Ma quoto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101652http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101655
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101657
ma dico io, che gli vogliamo dire a questo gioco?
lo stile in movimento è meraviglioso,l'ost pure, abbiamo il primo titolo dove usare la spada non vuol dire premere un tasto ma colpire determinati punti del corpo avversario mentre quest'ultimo cerca di parare.
i dungeon sono apertissimi, si sviluppano su più piani con un link che corre,salta, si arrampica, usa liane,sembra che abbiano potenziato anche la fase platform e tutto questo in un paio di video che volutamente non ci fanno vedere NIENTE del gioco.
io resto convinto che sarà il meglio che questa generazione avrà da offrirci.