Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vampirolol se ti viene cancellato un messaggio sei pregato di non riscriverlo.
GRAZIE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lul credevo fosse una roba del server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png scusz

Se migliorano filtri,texture,livello di dettaglio e tutto il resto mica è poco.Quindi io dico si,il prodotto finale sarà da ULTRASBAV.ç_ç
in pratica è quello che io voglio;)

Ma se Link correndo va a quella velocità, quanto sarà veloce Epona se è in proporzione? :Morris82:
Cavallo supersonico ftw. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
chi ha detto che epona ci sarà???

Vero, potrebbe non esserci. Fosse per me sarebbe una presenza imprescindibile.
Epona Pegaso, credete in me :stema:

Epona Pegaso, credete in me :stema:
sta volta concordo ,Link si buttava nel vuoto...a meno che non abbia i razzi nel **** (non so se la tecnologia del mastro bomboso è arrivata a tanto)si sarebbe gettato sul cavallo alato:sisi:

Ci può essere di tutto,ma voglio i Goron al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sta volta concordo ,Link si buttava nel vuoto...a meno che non abbia i razzi nel **** (non so se la tecnologia del mastro bomboso è arrivata a tanto)si sarebbe gettato sul cavallo alato:sisi:
Ci può essere di tutto,ma voglio i Goron al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In realtà c'era uno stagno coperto dalla nebbia pochi metri sotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto che link possa correre forse significa che non ci sarà epona. anche perché si potrà volare, in qualche modo, è quasi certo.

comunque, andiamoci piano: quella non è una vera e propria TECH DEMO. il gioco uscirà tra un anno, eh, mica tra quasi 4 anni, come TP. il livello mostrato è certamente confenzionato ad hoc per l'e3, questo però non significa che possiamo aspettarci rivoluzioni a livello tecnico. il motore grafico è quello, speriamo che aggiustino quel che va aggiustato ma non montiamoci la testa.

Io rivoglio i Deku e voglio una razza celeste bella non quei cessi di eterei di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

In realtà c'era uno stagno coperto dalla nebbia pochi metri sotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chi te l'ha detto:phraengo:????ma allora è un cretino,magari era a stomaco pieno:paura:

EDIT: ho rivisto il video dell'E3..Moia dove lo vedi lo stagno:moia:??c'è solo cielo

e quei tipi in bandana cosa sono cinghiali???

a me piace lo stile grafico :crazy: più guardo gli screen e più rimango senza parole, la grafica è stupenda :Q star platinum aveva ragione, lo stile grafico sarà straniante e non piacerà a molti come è successo per wind waker, secondo me questo capitolo supererà Ocarina, si me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso ho notato che nel network dell'e3 nella sezione di Zelda wii sotto il sottotitolo skyward sword a sinistra c'è scritto "a Link to the future" (???) che significa???

però bisogna dire che il sottotitolo blu sotto il logo zelda fa schifo:asd:
Potrebbero anche cambiarlo, tipo il 2 rosa di Galaxy 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piace lo stile grafico :crazy: più guardo gli screen e più rimango senza parole, la grafica è stupenda :Q star platinum aveva ragione, lo stile grafico sarà straniante e non piacerà a molti come è successo per wind waker, secondo me questo capitolo supererà Ocarina, si me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso ho notato che nel network dell'e3 nella sezione di Zelda wii sotto il sottotitolo skyward sword a sinistra c'è scritto "a Link to the future" (???) che significa???
Ahh per me già WW glielo mette li ad Ocarina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai ma daaaaaai!

Ma come puoi dire una cosa del genere!

A me sembra davvero privo di personalità dal pdv grafico e mica per il cel shading (qui dalle mie parti siamo super fan della cosmesi di WW); è che bisogna ridisegnare la baracca se cambi stile grafico, altrimenti aspetto e intenzioni cozzano. Questo sembra (molto troppissimo) TP spolverato di cel shading e, sinceramente, viene da chiedersi perchè mai.

POLEMICA POLEMICAAAAA (sterilissima, per carità, ma è un po' che non ne faccio)!
alla fine l'ambientazione (con quello stupendo effetto acquerellato) e persino i mostri ricordano tantissimo lo stile del tanto osannato (anche da me) wind waker

certo, forse i personaggi appaiono leggermente meno "stilizzati" rispetto a quelli del primo zelda in cel shading, ma sembrano appartenere comunque allo stesso immaginario, e il cambiamento non mi sembra poi così drastico da poter rendere il complesso "poco ispirato"

a questo punto le critiche si focalizzano sul modello di Link, decisamente somigliante al protagonista di TP con il suo piglio adulto (o meglio: da adolescente), che a dire di molti mal si addice ad un mondo così colorato e fumettistico... è come se la frattura tra le due anime di zelda (quella più gioiosa e fanciullesca di TWW, link's awakening o gli episodi per ds, e quella più realistica e disincantata di ocarina of time, a link to the past e TP) si fosse ricomposta lasciando spiazzati i fan storici

io per adesso non la etichetto come un difetto o mancanza di stile, ammetto che il risultato complessivo mi aggrada assai (certo, lo shock subito al primo trailer di TWW è tutt'altra cosa: quella carica sovversiva difficilmente verrà eguagliata), e a dire il vero non rimpiango il mero aumento di dettaglio grafico che ci fu con twilight princess (quello si, per me, insipido e poco ispirato)

:crazy::rickrlld::crazy: mi limito a spiegarmi cosi,

comunque un grazie a

windwaker_cover.png

gia ci ammaziamo con questo stile grafico dopo la tua uscita, se non eri uscito qui volavano gia bestemie

per me lo stile e perfetto, e solo da rifinire meglio il tutto :kep88:

ps: secondo me quel insetto mi fara bestemiare quanto la sfera in mario galaxy

pss::crazy::crazy::crazy:

Io rivoglio i Deku e voglio una razza celeste bella non quei cessi di eterei di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Già l'unica cosa che non mi è piaciuta di TP.... dei polli!!!! Ma vaff!!!!!

Gli Zora devono esserci e devono essere iper evocativi.... come area spoero in una vasta area esplorabile al cui limite ci sia un meraviglioso mare.... in pratica un Twilight princess - ma anche meglio spero - che quando arrivi alla fine dell'area esplorabile diventa un Wind waker e lascia libera la fantasia di salpare per quegli oceani....

EDIT: visto il nuovo video.... mi convince sempre di più, una volta fatta l'abitudine ti coinvolge davvero e la grafica è spettacolo.... la cosa più bella è che a quanto sembra dalla mappa non ci saranno più piccole schifo aree sinonimo di scarsa potenza, ma aree belle grandi, forse - spero- addirittura una unica (sarebbe magnifico!!!).... però il modo che ha Link di tenere la spada dovuto all'1:1 non si può vedere.... sembra che ha una paresi al braccio.... dovrò trovare una posizione epica per quando gioco così farò anche io epic win :icebad: :Morris82:

Già l'unica cosa che non mi è piaciuta di TP.... dei polli!!!! Ma vaff!!!!!Gli Zora devono esserci e devono essere iper evocativi.... come area spoero in una vasta area esplorabile al cui limite ci sia un meraviglioso mare.... in pratica un Twilight princess - ma anche meglio spero - che quando arrivi alla fine dell'area esplorabile diventa un Wind waker e lascia libera la fantasia di salpare per quegli oceani....

EDIT: visto il nuovo video.... mi convince sempre di più, una volta fatta l'abitudine ti coinvolge davvero e la grafica è spettacolo.... la cosa più bella è che a quanto sembra dalla mappa non ci saranno più piccole schifo aree sinonimo di scarsa potenza, ma aree belle grandi, forse - spero- addirittura una unica (sarebbe magnifico!!!).... però il modo che ha Link di tenere la spada dovuto all'1:1 non si può vedere.... sembra che ha una paresi al braccio.... dovrò trovare una posizione epica per quando gioco così farò anche io epic win :icebad: :Morris82:
Se ci avete fatto caso la mappa richiama lo stile di quella visualizzabile in A link to the Past!

Qua lo dico e qua lo nego.....

zelda lanciato lo stesso giorno in tutto il mondo

marzo 2011!!!!

Buonanotte

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/700017niente di nuovo ma il montaggio e la musica sono più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo non l'avevo visto O_o

Link affetta quel mostro a una velocità pazzesca :hype:

Concordo con Gughnir però,sembra che abbia una paresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che rimedino un pò ma già così è Gongora :crazy:

Questo non l'avevo visto O_oLink affetta quel mostro a una velocità pazzesca :hype:

Concordo con Gughnir però,sembra che abbia una paresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che rimedino un pò ma già così è Gongora :crazy:
quello che gioca deve essere un assatanato, 55 spadate al secondo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro