Pey j
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Mar 2010
- Reazioni
- 131
Vero. E anche la spada in stile chanbara, con la difesa e tuttoE' quando ho preso Resort che sognavo di impugnare l'arco così in Zelda :Morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. E anche la spada in stile chanbara, con la difesa e tuttoE' quando ho preso Resort che sognavo di impugnare l'arco così in Zelda :Morris82:
Il coleottero è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi però gente,per sto zelda è esagerato disperarsi ma anche dire a occhi chiusi che sarà figo..finora s'è visto troppo poco in un senso o nell'altro.più che altro spero che d'ora in poi sarà ospite fisso a tutte le fiere e che continuino a mostrare novità ,e non si riducano a wiisport resort e al coleottero meccanico.
miyamoto NOOBChe gioia vedere che i comandi non impazziscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, i soliti sfigatiSu altri siti di fan "Zeldiani" stanno gridando alla catastrofe per la serie Zelda dopo aver visto il trailer:Morris82:
D'accordissimosi però gente,per sto zelda è esagerato disperarsi ma anche dire a occhi chiusi che sarà figo..finora s'è visto troppo poco in un senso o nell'altro.più che altro spero che d'ora in poi sarà ospite fisso a tutte le fiere e che continuino a mostrare novità ,e non si riducano a wiisport resort e al coleottero meccanico.
E' un'idea, nel bene e nel male, vecchia come il cucco, non credo ci sia da montare un caso a riguardo.Ma solo a me il coleottero non piace granchè?
Ma no infatti era solo una considerazioneE' un'idea, nel bene e nel male, vecchia come il cucco, non credo ci sia da montare un caso a riguardo.
Ossia "l'acqua è bagnata"Star lo aveva detto: questo Zelda una volta mostrato dividerà i fan
Già quel font fa proprio schifo.L'unica cosa che davvero non digerisco è il logolo trovo orrendo
Hanno preso lo stemma della famiglia di hyrule da google image e ci hanno scritto con paint "skyward sword" con un font degno di motorstorm![]()
Come ogni episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStar lo aveva detto: questo Zelda una volta mostrato dividerà i fan
aveva anche detto che sarebbe bastato uno screenshot per capire quale fosse la novità top secret... io non l'ho capita... spero non intendesse un banale cel shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStar lo aveva detto: questo Zelda una volta mostrato dividerà i fan
Io parlo di primo annuncio,non mi pare che per TP la prima volta che venne mostrato ci sia stata una così netta frattura tra i fan,in fondo era quello che volevano,un nuovo Zelda con grafica "realistica"Come ogni episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure i controlli stile Wii Sport Resort che si sapevano da eoniaveva anche detto che sarebbe bastato uno screenshot per capire quale fosse la novità top secret... io non l'ho capita... spero non intendesse un banale cel shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso che sia proprio il cel shading visto che non abbiamo notato altro di evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ci sono ancora delle cose non del tutto chiare delle rivelazioni di star...aveva anche detto che sarebbe bastato uno screenshot per capire quale fosse la novità top secret... io non l'ho capita... spero non intendesse un banale cel shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif