Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
si però gente,per sto zelda è esagerato disperarsi ma anche dire a occhi chiusi che sarà figo..finora s'è visto troppo poco in un senso o nell'altro.

più che altro spero che d'ora in poi sarà ospite fisso a tutte le fiere e che continuino a mostrare novità ,e non si riducano a wiisport resort e al coleottero meccanico.

si però gente,per sto zelda è esagerato disperarsi ma anche dire a occhi chiusi che sarà figo..finora s'è visto troppo poco in un senso o nell'altro.più che altro spero che d'ora in poi sarà ospite fisso a tutte le fiere e che continuino a mostrare novità ,e non si riducano a wiisport resort e al coleottero meccanico.
Il coleottero è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che gioia vedere che i comandi non impazziscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
miyamoto NOOB

Ottimo hads on di spazio, ma non ho capito se è proprio l'arco che non funge bene o la coccezione dello stesso come in resort (che non ho, quindi non so se fungieva, ma non ne ho mai sentito parlar male)

Ma solo a me il coleottero non piace granchè?

si però gente,per sto zelda è esagerato disperarsi ma anche dire a occhi chiusi che sarà figo..finora s'è visto troppo poco in un senso o nell'altro.più che altro spero che d'ora in poi sarà ospite fisso a tutte le fiere e che continuino a mostrare novità ,e non si riducano a wiisport resort e al coleottero meccanico.
D'accordissimo:sisi:

Io butto giu un paio di considerazioni, anche se in ritardo, ma vabbe:asd:

Allora, il sistema di controllo mi pare mooooolto intuitivo, ma mi lascia dei dubbi sull'effettiva profondità dei controlli, oltre che sulla loro risposta, ma a giudicare dalle prove dei giornalisti, direi che effettivamente il povero miya è stato sfigato, e il suo motion plus si è rincoglionito parecchio.

Graficamente molto bello, l'unica cosa è che mi è parso banale, un po scialbo, con poca personalità insomma, oltretutto non si è saputo nulla della caratteristica di questo zelda, che sicuramente sarà qualcosa legato alla spada, il modello di link mi piace, molto migliore di quello di TP che ho odiato:asd:

Per il resto mi ha fatto un'impressione discreta, perchè comunque si è visto davvero poco e quello che si è visto nemmeno farà parte del gioco completo, quindi è davvero presto per fare dei giudizi.

Il pezzo che mi è piaciuto di piu è stato alla fine quando link si butta da quell'altura, sicuramente avrà a che fare con il nome del titolo.

L'unica cosa che davvero non digerisco è il logo:asd: lo trovo orrendo:asd:

Hanno preso lo stemma della famiglia di hyrule da google image e ci hanno scritto con paint "skyward sword" con un font degno di motorstorm:asd:

Per il resto vabbe, tocca solo aspettare, ma spero che quel logo lo cambino:asd:

E' un'idea, nel bene e nel male, vecchia come il cucco, non credo ci sia da montare un caso a riguardo.
Ma no infatti era solo una considerazione

cioè ma ancora si dubita riguardo a Zelda? stiamo parlando di Zelda! del NUOVO Zelda! Nessun Zelda è MAI uscito male! Questo ha più di 4 anni di sviluppo sulle spalle, sfutterà al 100% la console, ha uno stile grafico a dir poco zeldoso (mettetelo a confronto al primo zelda o a Lint to the past è identico) che verrà migliorato e dei controlli divini che (sappiamo bene) verranno perfezionati, diavolo curano i c ontrolli di Wii sport e non quelli di ZELDA? ma stiamo scherzando? MASSIMA FIDUCIA SU QUESTO TITOLO per quel che mi riguarda!

Star lo aveva detto: questo Zelda una volta mostrato dividerà i fan

Ossia "l'acqua è bagnata":asd:

L'unica cosa che davvero non digerisco è il logo:asd: lo trovo orrendo:asd:

Hanno preso lo stemma della famiglia di hyrule da google image e ci hanno scritto con paint "skyward sword" con un font degno di motorstorm:asd:
Già quel font fa proprio schifo.

Come ogni episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aveva anche detto che sarebbe bastato uno screenshot per capire quale fosse la novità top secret... io non l'ho capita... spero non intendesse un banale cel shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ogni episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo di primo annuncio,non mi pare che per TP la prima volta che venne mostrato ci sia stata una così netta frattura tra i fan,in fondo era quello che volevano,un nuovo Zelda con grafica "realistica"

aveva anche detto che sarebbe bastato uno screenshot per capire quale fosse la novità top secret... io non l'ho capita... spero non intendesse un banale cel shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure i controlli stile Wii Sport Resort che si sapevano da eoni:asd:

Comunque il vero fulcro del gioco dobbiamo ancora capirlo. In OOT era l'Ocarina, MM erano le maschere(e l'ocarina), in WW i viaggi in mare, in TP il lupo. Qua IMHO sarà la possibilità di volare o qualcosa del genere, insomma la possibilità di usare l'aria in qualche modo.

penso che sia proprio il cel shading visto che non abbiamo notato altro di evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ci sono ancora delle cose non del tutto chiare delle rivelazioni di star...

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006 ehm ok niente da dire

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco come sopra

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame non abbiamo ancora visto queste idee,speriamo non le abbiano accantonate

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco l'abbiamo visto

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess ok abbiamo visto l'abbandono del dark

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente nella demo aveva la master sword, speriamo arrivino dettagli sulla trama

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console che abbia sfruttato il 100% non lo so ma sembrerebbe vista la grafica, ma che intendeva con non basterà la potenza attuale della console non l'abbiamo visto, non hanno presentato nessun accrocchio per far funzionare il nuovo Zelda

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito ok abbiamo visto link leggermente diverso

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda nessun dettaglio ancora sulla trama

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga non hanno detto niente all'e3 ma speriamo di no e poi se hanno ufficializzato che si tratterà di un capitolo prima di OoT non penso che sia l'ultimo e poi sempre considerando la sua posizione mi sembra improbabile l'accenno di trama di star in cui diceva di una specie di fine del mondo...(ma se è il primo Zelda nella timeline perchè c'era scritto a Link to the future????)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro