Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
allora...sputate il rospo, volete proprio farmi penare?:tragic:
bisognerebbe ricattarli:Morris82:

oppure sfidarli a qualche gioco mettendo la posta in palio:gab:

:Morrisfuma:

Non possono dire niente. Se si lasciano sfuggire qualcosa la Nintendo chiederebbe le loro vite in pegno.
si presenterebbe miyamoto nelle loro case così:

miyamotoknowslink_1084328075.jpg

:morristend:

Non possono dire niente. Se si lasciano sfuggire qualcosa la Nintendo chiederebbe le loro vite in pegno.
"Il sacrificio di uno per il bene di tutti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si presenterebbe miyamoto nelle loro case così:

miyamotoknowslink_1084328075.jpg

:morristend:
MAGARI!

Io parlerei proprio per averlo a casa conciato così.

Per l'occasione diventerei sadomaso e mi farei prendere a spadate da lui ma sarei felice come un bimbo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MAGARI!Io parlerei proprio per averlo a casa conciato così.

Per l'occasione diventerei sadomaso e mi farei prendere a spadate da lui ma sarei felice come un bimbo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti giuro che scrivendolo ho pensato alla stessa cosa:keyParadise::iwan::pedobear::link::boing:

:fieno::fieno::multikey:

Vabbè inutile chiedervi qualcosa perchè si è capito che non potete parlare...sapeste quanto vi invidio, però...l'attesa per questo Zelda si preannuncia come la più stressante e insostenibile di sempre...:tragic:

Parlate maledetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè inutile chiedervi qualcosa perchè si è capito che non potete parlare...sapeste quanto vi invidio, però...l'attesa per questo Zelda si preannuncia come la più stressante e insostenibile di sempre...:tragic:

Parlate maledetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per uccidere l'attesa mi stò giocando i vecchi capitoli di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Mi hanno detto tutto...o mio *** non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ragazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Mi hanno detto tutto...o mio *** non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Come è stato bello vincere il contest Nintendo, ci hanno detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma se diciamo qualcosa ban :Morrisfuma:

Come è stato bello vincere il contest Nintendo, ci hanno detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma se diciamo qualcosa ban :Morrisfuma:
Già,peccato non condividere questa cosa con tutti :(

Sei sincero?

Ci credo poco...

Sei sincero?Ci credo poco...
Mai stato così serio,è arrivato a me e a Jonny una specie di premio bonus,e che premio,non me lo sarei mai aspettato,adoro questo forum :tragic:

Sì ma così ci fate ammattire però...:tragic: Non è giusto...:cry2: Vi odio tutti.-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro