Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 869
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisognerebbe ricattarli:Morris82:allora...sputate il rospo, volete proprio farmi penare?:tragic:
Non possono dire niente. Se si lasciano sfuggire qualcosa la Nintendo chiederebbe le loro vite in pegno.allora...sputate il rospo, volete proprio farmi penare?:tragic:
si presenterebbe miyamoto nelle loro case così:Non possono dire niente. Se si lasciano sfuggire qualcosa la Nintendo chiederebbe le loro vite in pegno.
"Il sacrificio di uno per il bene di tutti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon possono dire niente. Se si lasciano sfuggire qualcosa la Nintendo chiederebbe le loro vite in pegno.
MAGARI!si presenterebbe miyamoto nelle loro case così:
![]()
:morristend:
ti giuro che scrivendolo ho pensato alla stessa cosa:keyParadise::iwan::pedobear::link::boing:MAGARI!Io parlerei proprio per averlo a casa conciato così.
Per l'occasione diventerei sadomaso e mi farei prendere a spadate da lui ma sarei felice come un bimbo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per uccidere l'attesa mi stò giocando i vecchi capitoli di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVabbè inutile chiedervi qualcosa perchè si è capito che non potete parlare...sapeste quanto vi invidio, però...l'attesa per questo Zelda si preannuncia come la più stressante e insostenibile di sempre...:tragic:
Parlate maledetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come è stato bello vincere il contest Nintendo, ci hanno detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma se diciamo qualcosa ban :Morrisfuma:Ragazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Mi hanno detto tutto...o mio *** non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Già,peccato non condividere questa cosa con tutti :(Come è stato bello vincere il contest Nintendo, ci hanno detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma se diciamo qualcosa ban :Morrisfuma:
Sei sincero?Ragazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Mi hanno detto tutto...o mio *** non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Noi intato sappiamo sei tu che devi vedere se crederci o no :Morrisfuma:Sei sincero?Ci credo poco...
Mai stato così serio,è arrivato a me e a Jonny una specie di premio bonus,e che premio,non me lo sarei mai aspettato,adoro questo forum :tragic:Sei sincero?Ci credo poco...
Jonny...a me lo puoi dire vero? ;pNoi intato sappiamo sei tu che devi vedere se crederci o no :Morrisfuma: