Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mio *** il 2010 è stralontano :cry2:

mio *** il 2010 è stralontano :cry2:
il punto è che di sicuro tra 2010 e poco oltre la vincerà poco oltre quindi altro che 2010...troppo dovremo aspettare,per ora abbiamo solo un artwork:bah!:

c'è da dire che zelda è cosi bello che pure l'attesa è dolce,per placarmi mi basterebbe ora un video da 1:30 min e per i prossimi 6 mesi sono apposto;p

Con tutto quello che c'è da giocare da qui alla fine del 2010, l'attesa per Zelda sarà molto facile da sopportare.
L'attesa per Zelda, almeno per quanto mi riguarda, non è MAI facile da sopportare...:tragic: E stavolta è anche peggio del solito...:bah!:

L'attesa per Zelda, almeno per quanto mi riguarda, non è MAI facile da sopportare...:tragic: E stavolta è anche peggio del solito...:bah!:
Hai ragione. Questo sarà l'ultimo Zelda :morristend:

Comunque 75 pagine per un artwork sono impressionanti... quasi ai livelli di NeoGaf
Quando verrà mostrato il primo video ci sarà un crash del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque 75 pagine per un artwork sono impressionanti... quasi ai livelli di NeoGaf
Zelda Può.

Comunque a Ottobre sapremo altro, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai ragione. Questo sarà l'ultimo Zelda :morristend:
Ma quando mai...:.bip: Non ci credo nemmeno se me lo dice Miyamoto in persona.

Ma quando mai...:.bip: Non ci credo nemmeno se me lo dice Miyamoto in persona.
Non lo dico io, ma Star. Ha scritto che questo capitolo potrebbe segnare la fine per zelda. Le sue parole sono state "come c'è un inizio, c'è anche una fine", o una cosa del genere.

Quando verrà mostrato il primo video ci sarà un crash del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti... una sorta di implosione e i server daranno errore anche per accedere all'indice

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non parlare delle altre 75 pagine che si faranno solo quel giorno con commenti e scoperte trovate nei 60 secondi del filmato

Piccolo OT, ma come fa Staf a sapere tutte queste cose?
Bella domanda.

Secondo la mia teria abbiamo qualche infiltrato dentro la Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo dico io, ma Star. Ha scritto che questo capitolo potrebbe segnare la fine per zelda. Le sue parole sono state "come c'è un inizio, c'è anche una fine", o una cosa del genere.
Sì ricordo quelle parole di Star, ma possono voler dire molte cose...si tratta di una saga troppo amata e desiderata dai fan per chiuderla così a cuor leggero...possono riscriverla, reinventarla, evolverla...ma chiuderla no, mai...:tragic:

Si infatti... una sorta di implosione e i server daranno errore anche per accedere all'indice
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non parlare delle altre 75 pagine che si faranno solo quel giorno con commenti e scoperte trovate nei 60 secondi del filmato
senza contare gli attacchi di cuore e il coma profondo in cui cadrà onilink.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

se fossi stato li non so se avrei retto :morristend:

Sì ricordo quelle parole di Star, ma possono voler dire molte cose...si tratta di una saga troppo amata e desiderata dai fan per chiuderla così a cuor leggero...possono riscriverla, reinventarla, evolverla...ma chiuderla no, mai...:tragic:
Il problema è che la saga di Zelda dura da troppo tempo e non è come Mario e Metroid che riescono ad innovarsi senza molti problemi. Zelda è una saga che segue canoni ben precisi e non la si può trasformare in prima persona o lcose del genere. Per questo se andrà avanti la qualità scenderà sempre di più. E' una saga che prima o poi dovrà finire. Meglio prima che poi.

Mi sono perso qualcosa?:Morrisfuma:L'ultimo?:Morrisfuma:
Parole di Star.

Il problema è che la saga di Zelda dura da troppo tempo e non è come Mario e Metroid che riescono ad innovarsi senza molti problemi. Zelda è una saga che segue canoni ben precisi e non la si può trasformare in prima persona o lcose del genere. Per questo se andrà avanti la qualità scenderà sempre di più. E' una saga che prima o poi dovrà finire. Meglio prima che poi.
Magari potrebbe tracciare un epilogo sulla storia di hyrule.Quindi diciamo un finale per un ipotetica timeline "ufficiale".

Ciò non toglie che però possono realizzare capitoli antecedenti o paralleli.(Wind waker insegna).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro