Secondo me quelli della NRU non ci hanno giocato a questo zelda, hanno scritto una recensione spersonalizzata e hanno detto un paio di cagate per non fare la figura dei fessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assa fa a' maronn!Gameinformer gli ha dato 10/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
The last two boss encounters are the most difficult fights in any Zelda game thus far.
No non può essere, ci sono ben altri titoli che meritano questa nomea.Stai un po' a vedere che 'sto Zelda è un capolavoro? :jocchan:
io l'ho preso da li perchè ci ho messo anche mario3dland vicino.HO risparmiato qualcosina.Spero di finire in tempo xeno.Io prima l'avevo ordinato da amazon, ma siccome non mi andava di aspettare l'ho prenotato da gs a napoli. Venerdì 18 starò lì alle dieci ad aspettare che apra. VOGLIO ESSERE IL PRIMO
Oppure sono dei super hardcore gamers... :pffs:Secondo me quelli della NRU non ci hanno giocato a questo zelda, hanno scritto una recensione spersonalizzata e hanno detto un paio di cagate per non fare la figura dei fessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cioè... I've spent enough time with The Legend of Zelda: Skyward Sword now to realise that this may very well be the best Zelda game ever made.Leggetevi questo articolo di Ign...http://uk.wii.ign.com/articles/121/1211616p1.html
Mi stai dicendo che su amazon.it il bundle zelda più motion costava 58 euro? sticazzi, ma quello di amazon.co.uk è PAL uk giusto?Su Amazon.it costava 58 euro,dico costava perchè è da un po' che non è più disponibile
Mi stai dicendo che su amazon.it il bundle zelda più motion costava 58 euro? sticazzi, ma quello di amazon.co.uk è PAL uk giusto?
ps:ma quante caxxate dite XD , uno per leggersi le informazioni sul gioco deve fare i salti mortali ,sia teun po seri e che diamine XD XD
Scusa per curiosità, che lavoro fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?._. ancora non mettono disponibile la limited giappalappa
Ho letto l'articolo.Oh, comunque si è discusso per giorni e giorni di NRU che aveva parlato di un livello di difficoltà basso e di boss semplici: ad oggi sono gli unici ad averlo detto, gli altri descrivono una realtà ben diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Moia secondo me han fatto proprio una bella c@cata con 'sto Zelda (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto che aspettare di giocarlo per benino e recensirlo in maniera approfondita e accurata, in un numero interamente dedicato a lui, hanno preferito affrettare i tempi e presentare una recensione un po' così, di basso profilo, nel numero dedicato a Mario 3DLand. Una scelta pessima e davvero incomprensibile, trattandosi di un gioco così importante. Secondo me se ne son già pentiti di brutto.Ho letto l'articolo.Secondo me NRU Zelda non lo sa recensire. Anche con TP avevano fatto un articolo molto superficiale. Ed è un peccato visto che di solito nelle recensioni sono molto accurati.
Forse dovevano dedicargli la copertina e relativa "recensione lunga"
Eh ehMoia secondo me han fatto proprio una bella c@cata con 'sto Zelda (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto che aspettare di giocarlo per benino e recensirlo in maniera approfondita e accurata, in un numero interamente dedicato a lui, hanno preferito affrettare i tempi e presentare una recensione un po' così, di basso profilo, nel numero dedicato a Mario 3DLand. Una scelta pessima e davvero incomprensibile, trattandosi di un gioco così importante. Secondo me se ne son già pentiti di brutto.
Non dicono niente di che tranqui...io la recensione non l'ho letta per non spoilerarmi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno che ne saio come tutti gli anni sarò la mattina del day one a prendere il mio zelda...niente shop online...anzi magaris pero di trovarlo qualche giorno prima come feci con twilight princess