Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
oggi ho letto ke iwata sta pressando gli sviluppatori di zelda a pompare la grafica,xkè non vuole farlo sfigurare davanti ai risultati di monster hunter 3...notizia ufficiale a quanto pare,qualcun'altro l'ha letta?
Mmmh... c'era stata una dichiarazione simile in effetti, e forse proprio rivolto a Zelda Wii... Ma più che altro era una sorta di commento di Miyamoto sul fatto che la concorrenza di Monster Hunter 3, a livello tecnico, si faceva sentire non poco nello sviluppo di Zelda Wii

oggi ho letto ke iwata sta pressando gli sviluppatori di zelda a pompare la grafica,xkè non vuole farlo sfigurare davanti ai risultati di monster hunter 3...notizia ufficiale a quanto pare,qualcun'altro l'ha letta?
Sì è uscita un po' di tempo fa.

Speriamo che ci dicano qualcosa al più presto.

certo ke se davvero il nuovo zelda avesse una grafica all'altezza di mh3...wow!
Credo che come sempre Zelda non deluderà graficamente e la concorrenza di MH3 farà a mio avviso da sprono a fare di meglio.

Beh, alla fine ogni zelda è stato, a dispetto della quantità di fondi investita, il non plus ultra in grafica e tecnica, sulla macchina su cui gira.

wii-zelda-mod-1.jpg

O_o

è sbavosissima!

dite che me la fanno uguale se porto la foto in un qualche negozio specializzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dite che me la fanno uguale se porto la foto in un qualche negozio specializzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma specializzato in cosa scusa:asd:

No è stata prodotta da un appassionato in edizione unica. Venduta a migliaia di euro dati in beneficenza.

Comunque finiamo l'OT

tutte cose che già si sanno;)
immaginavo,xò nel dubbio meglio postare XD cmq la cosa che mi rende + curioso su questo nuovo zelda è l'aspetto ke avrà link...chissà cosa si inventerà questa volta shige-san?!?il link + adulto mai visto,ha dichiarato....speriamo non sia con la barba incolta e 1 montagna di muscoli stile conan il barbaro:whawha:poi si vede anke ke nn impugna la spada...magari la creatura che si vede dietro link è una specie di arma polimorfa ke cambia da spada rampino ecc. a seconda dl necessità...sarebbe pazzesca!

Non è detto che per adulto si intenda a livello di aspetto ed età, anche il carattere cambia con il tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro