Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio tardi che mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngebben sì, a novembre 2012 inoltrato, finalmente, comincio a giocarci ufficialmente :wush:
Io credo di iniziarlo a Dicembre (dopo la sessione di esami :morristendebben sì, a novembre 2012 inoltrato, finalmente, comincio a giocarci ufficialmente :wush:
Stai per cominciare un'ottima avventura, buona fortunaebben sì, a novembre 2012 inoltrato, finalmente, comincio a giocarci ufficialmente :wush:
Io ce l'ho da un anno e ho iniziato a giocarci seriamente da oggi, dopo che ho finito OOT per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Siamo in tanti sulla stessa barca a quanto pareebben sì, a novembre 2012 inoltrato, finalmente, comincio a giocarci ufficialmente :wush:
cosa conterebbero ????!!!! le immagini del gioco upscalate dal wii u in 1080 p ???? o delle semplici immagini upscalate dai soliti emulatori ???Posto pure qua
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la dimensione intera apritele in un'altra scheda
Ho impostato l'ultima come sfondo del desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPosto pure qua
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la dimensione intera apritele in un'altra scheda
Posto pure qua
![]()
![]()
![]()
![]()