Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comprato ora a 28 euro per la mia bella wiiU nuova *__* ...sono ancora all inizio ma per ora mi ha fatto una buona impressione! Unica cosa che non ho mai capito ...perché link in tutti i suoi giochi è un ebete che non parla? XD è una cosa che mi ha sempre dato altamente fastidio XD

Una domanda ma la telecamera non si può spostare manualmente? (si può solo centrare ?)

La patch che dite voi si può scaricare anche dalla wiiU? Se si come ?

Comprato ora a 28 euro per la mia bella wiiU nuova *__* ...sono ancora all inizio ma per ora mi ha fatto una buona impressione! Unica cosa che non ho mai capito ...perché link in tutti i suoi giochi è un ebete che non parla? XD è una cosa che mi ha sempre dato altamente fastidio XDUna domanda ma la telecamera non si può spostare manualmente? (si può solo centrare ?)

La patch che dite voi si può scaricare anche dalla wiiU? Se si come ?
Link è finto muto per far immedesimare il giocatore in lui:sisi:

Comunque ho appena finito di vedere un walkthrough solo iniziato di un youtuber che conosco e mi è venuta una nostalgia incredibile:sadfrog:

Voglio un'altro Zelda:sadfrog:

Ultima modifica:
Link è finto muto per far immedesimare il giocatore in lui:sisi:
Comunque ho appena finito di vedere un walkthrough solo iniziato di un youtuber che conosco e mi è venuta una nostalgia incredibile:sadfrog:

Voglio un'altro Zelda:sadfrog:
I know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me sta cosa del mutismo mi da fastidio e poi come puoi immedesimanti di più in uno che non dice nulla ? Sembra cretino che tutti parlano e lui non dice mai niente XD se volevano far immedesimare di più potevano almeno mettere dialoghi a nostra scelta !

Spero in futuro cambino...per il resto è un ottimo gioco x ora *__*

Se Link è ben caratterizzato (e in Skyward Sword lo è, a differenza che in Twilight Princess), il suo mutismo è un falso problema. :Morrisfuma:

Approfittando dell'acquisto del wii u, l'ho preso a 20 € su amazon uk (edizione con CD): ho fatto bene?:morristend:

A me sta cosa del mutismo mi da fastidio e poi come puoi immedesimanti di più in uno che non dice nulla ? Sembra cretino che tutti parlano e lui non dice mai niente XD se volevano far immedesimare di più potevano almeno mettere dialoghi a nostra scelta !Spero in futuro cambino...per il resto è un ottimo gioco x ora *__*
Beh, opzioni in alcuni dialoghi ci sono, ma più che altro risposte chiuse.

Ma questo un po' in tutti gli Zelda eh.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m1klszCDSQ1rsaerjo1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non riuscendo a connettere wii ad internet, e non potendo dunque scaricare la patch, e avendo ripreso il gioco dopo qualche mese che non ci giocavo, ho bisogno del vostro aiuto per evitare il bug che corrompe il salvataggio.

sono arrivato

a recuperare la seconda fiamma sacra, presa nella nave di Capitanbot nel mare di sabbia di Ranel. Finirò in bocca al bug o esso riguarda una parte successiva a dove sono per ora io? in caso che devo fare per evitarlo?

come ho detto, non ci gioco da un po' di tempo, quindi non sono sicuro se la famigerata "Song of the Hero quest" sia quella dove sono arrivato io, o se viene dopo

I know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se Link è ben caratterizzato (e in Skyward Sword lo è, a differenza che in Twilight Princess), il suo mutismo è un falso problema. :Morrisfuma:
A prescindere, secondo me, è un falso problema.

Non mi ha mai infastidito se non quando vedi Link "raccontare" ciò che gli è successo per mezzo secondo, schermata nera, il dialogo riprende da quando ha finito di raccontare, che è un po' ridicolo

Potevano mettere scelte multiple tipo "è successo questo...", "il mondo è in pericolo", "sono l'eroe delle leggende" ecc...

Si appunto è una cosa che non mi è mai piaciuta negli Zelda e che spero prima o poi rinnovino XD renderebbe più gradibile storia e personaggio oltre a caratterizzarlo meglio una voce !
Non lo faranno mai:asd:

Potranno anche arrivare ad trame alla XenoGears, ma Link rimarrà muto finchè campano Miyamoto Aunoma e chi li segue:asd:

Si appunto è una cosa che non mi è mai piaciuta negli Zelda e che spero prima o poi rinnovino XD renderebbe più gradibile storia e personaggio oltre a caratterizzarlo meglio una voce !
Ci sono personaggi così carismatici , che una voce gli sarebbe solo superflua. :morristend:

non riuscendo a connettere wii ad internet, e non potendo dunque scaricare la patch, e avendo ripreso il gioco dopo qualche mese che non ci giocavo, ho bisogno del vostro aiuto per evitare il bug che corrompe il salvataggio.
sono arrivato

a recuperare la seconda fiamma sacra, presa nella nave di Capitanbot nel mare di sabbia di Ranel. Finirò in bocca al bug o esso riguarda una parte successiva a dove sono per ora io? in caso che devo fare per evitarlo?

come ho detto, non ci gioco da un po' di tempo, quindi non sono sicuro se la famigerata "Song of the Hero quest" sia quella dove sono arrivato io, o se viene dopo

Se non mi sbaglio tutto dipende da dove cominci a prendere le fiamme, l'ordine più "sicuro" sarebbe:

Foresta di Firone

Vulcano di Oldin

Deserto di Ranel

tu da dove hai iniziato? Cmq sempre se la memoria non mi inganna il bug si presenta se inizi dal deserto. :morristend:

Viene dopo.

Pazza* XD comunque era solo la mia opinione se a voi piace più un muto buon per voi XD a me sembra irrealistico e immedesima di meno invece ma vabbe è solo la mia opinione come già detto

Pazza* XD comunque era solo la mia opinione se a voi piace più un muto buon per voi XD a me sembra irrealistico e immedesima di meno invece ma vabbe è solo la mia opinione come già detto
io credo che se gli dessero voce darei la saga per morta

personalmente non riesco a rigiocare dopo così poco tempo un gioco,a prescindere da quanto mi sia piaciuto rivivere le stesse situazioni mi spezza l'entusiasmo in fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro