Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' possibile recuperare quell'immagine e quel video? :.bip:

ora sono soddisfatto....zelda è un capolavoro e ci vuole tempo per svilupparlo,ma quando ci si gioca sappiamo che siamo davanti non ad un gioco,ma a una esperienza indimenticabile:gab:

....Non è stato mostrato all'e3:wush:
però alla round table Il miya s'è lasciato sfuggire qualcosa..non è molto..ma sono le pime pseudo info

potremmo avere dunque un link ancora più adulto,probabilmente con comandi per la spada e l'arco come in wiisport resort,e il miya pare stia pensando a metterci un tocco più di rpg:Morrisfuma:
Ecco queste sono cose che mi fa piacere sentire, Link ancora più adulto significa che anche lo stile lo diventerà, non voglio sbudellamenti chiaro, ma una storia in cui non sia un bambinetto di 10 anni a salvare il mondo mi sembra molto più realistica

Elementi RPG sono sempre ben accetti per aggiungere profondità

L'uso di arco e spada come in WiiSport invece mi sembra d'obbligo

quoto

è una droppata a metà,ma comunque son contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifspero solo che non ci ritroveremo un old link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perfavore un old link no :bah!: credo intendeva un link al massimo 10 anni più vecchio , quindi di avere 17 di anni lo fanno che ne ha 27 ... almeno spero cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

infatti procurate il materiale :bananarap

ora sono soddisfatto....zelda è un capolavoro e ci vuole tempo per svilupparlo,ma quando ci si gioca sappiamo che siamo davanti non ad un gioco,ma a una esperienza indimenticabile:gab:
appunto ... non è importante il tempo che ci vorrà , l'importante e che sia un capolavoro assoluto ... probabilmente lo vedremo all'E3 2010 :cry2:

Edit : Hype a manetta :hype::hype::hype::hype::hype::hype:

bene finalmente se ne parla....xò raga non aspettatevi di trovare un video..da quello ke ho capito d concreto c'è solo un disegno e tante parole...

Spero solo che Nintendo non abbia fatto confusione tra i due brand,e che quindi a fine generazione ci troviamo due Mario e uno Zelda per Wii :.bip:

Non per fare il rompi,ma due Zelda a generazione sono il massimo,chi non li vorrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no perfavore un old link no :bah!: credo intendeva un link al massimo 10 anni più vecchio , quindi di avere 17 di anni lo fanno che ne ha 27 ... almeno spero cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma sì dai, è ovvio che sarà così...Link più adulto mica vuol dire che c'ha sessant'anni, è solo "il Link più adulto mai visto finora", quindi sarà...dai 20 ai 30, diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ribadisco che a me questa scelta piace moltissimo, in fondo era quello che speravo.:.bip:

Si ma però quando lo vogliono far uscire? Se non lo dicono per me è come non aver letto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EVVIVA!

Ora... Dobbiamo darci da fare! dove possiamo reperire quel disegno?

Per quest'anno è improbabile, io direi 2010...si prendessero il tempo che vogliono, devono sfornare un capolavoro assoluto! Comunque il 2010 rischia di essere un anno epocale per noi nintendari, con Galaxy 2 e il nuovo Zelda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per quest'anno è improbabile, io direi 2010...si prendessero il tempo che vogliono, devono sfornare un capolavoro assoluto! Comunque il 2010 rischia di essere un anno epocale per noi nintendari, con Galaxy 2 e il nuovo Zelda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Secondo me lo mostrano all' E3 2010 come ho già detto nel topic che ho aperto e lo sforneranno nel Natale successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

evviva ok....sapeva già che era in cantiere no???non ha fatto altro che ,alla luce di wii sport resort,dire di avere l'intenzione di fare qlcsa di simile.....poi magari nn lo fa enanche...di concreto ha fatto vedere un disegno....mica una demo....spero nell e3 dell'anno prossimo!

Nintendo si sta impegnando molto per darci il nuovo Ocarina of Time,tutto questo tempo impiegato nel lavorarci indica come non vogliano fare il minimo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque mi stranizza Pikmin 3,all'E3 dell'anno scorso il Miya non aveva detto che era quasi finito? Ma che si stanno inventando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però vorrei tanto altri brand,spero che Nintendo non si sia dimenticata di Star Fox,F-Zero,Kirby,Donkey Kong (il suo inserimento in Punch Out,mi aveva fatto ben sperare in qualche annuncio) e tanti altri.

Sono spariti anche i nuovi brand presentati alla Nintendo Conference l'anno scorso,speriamo che in quella di quest'anno (ci sarà?) faranno tante sorprese.

Cmq vorrei ricordare che per Nintendo non è l'E3 l'evento più importante dell'anno quindi esiste ancora qualche possibilità che venga presentato entro l'anno.......:wush:

Evvai, lo sapevo che il Miya ci faceva la sorpresina :.bip:

Qualcuno riesce a recuperare questa immagine di Link? :.bip:

katzeimsack_2.jpg

:whawha::whawha: OLD LINK :whawha::whawha:

preferisco Link bambino/giovane(alla ALTTP), però va bene lo stesso, daje Zelda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq vorrei ricordare che per Nintendo non è l'E3 l'evento più importante dell'anno quindi esiste ancora qualche possibilità che venga presentato entro l'anno.......:wush:
A questo punto ho la quasi certezza che lo presentino alla conferenza di ottobre...(anche se spero che qualche artwork trapeli anche prima).:.bip:

A questo punto ho la quasi certezza che lo presentino alla conferenza di ottobre...(anche se spero che qualche artwork trapeli anche prima).:.bip:
Molto probabile, sugli artwork ci spero meno (a meno che qualche giornalista pezzente,e che noi eleggeremo a nostro *** indiscusso, non pubblichi di sgarro qualche foto dei disegni del Mya:asd:), cmq sicuramente sarà prima dell'E3 2010 visto che poi passa sempre 1 anno per la pubblicazione!

Ps: mi aspetto a breve una nuova firma!!!

Le notizie sono molto interessanti la più che mi piace è del Link molto adulto... le altre due sono da verificare, io non ho mai considerato Zelda un rpg se si ispirano ai j probabile che mi piaccia poco, ma se si ispirano agli occidentali (che secondo me somigliano di più a Zelda rispetto ai jrpg) sono contento. Per il Wiimote a me piace usarlo per compiere varie azioni come aprire porte spingere leve eccetera più che per mazzulare, comunque anche quello ci stà. Certo una cosa tipo Disaster in cui usi il Wiimote per sollevare oggetti, aprire porte, aiutare persone, lavare ferite eccetera per me è meglio che mulinarlo senza sosta per uccidere nemici... spero insomma che sia usato anche negli enigmi e più in generale nell'interazione con l'ambiente.

Ps: mi aspetto a breve una nuova firma!!!
Hai ragione, provvederò al più presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro