Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
il mio titolo era anche migliore:Nev:
e poi si sa che tutto quello che riguarda zelda nel foro è roba mia..ero primo nel topic degli indovinelli zeldiani mica a caso:Nev:

comunque tavola rotonda finita..e come ha detto il tipo di ign..siamo hypati riguardo un disegno,tristezza è_è...

:Onilink: :Onilink:

oooooooooohhhhhhhhh qualcosina almeno... quanto vorrei poter vedere l'artwork

Notizie ottime... sia per le scelte fatte rispetto al gioco, sia perchè fialmente cominciano a mostrare immagine ed info.

Per chi chiedeva video/immagini... si è trattata di una conferenza privata, dove solitamente la Nintendo mette un embargo sulle informazioni rilasciate.

Quindi un conto è lasciar trapelare poche info (come queste) un conto è rilasciare immagini varie, cosa che comporterebbe una denuncia da parte della Nintendo.

Comunque, grande E3

*Benny si chiede ancora dove aveva la testa quando ha venduto il Wii*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mai giudicare l'E3 da una conferenza

....Non è stato mostrato all'e3:wush:
però alla round table Il miya s'è lasciato sfuggire qualcosa..non è molto..ma sono le pime pseudo info

potremmo avere dunque un link ancora più adulto,probabilmente con comandi per la spada e l'arco come in wiisport resort,e il miya pare stia pensando a metterci un tocco più di rpg:Morrisfuma:
Vogliamo più info...SUBITO...oppure banno Sardello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Siamo sicuri che il Miya non abbia mostrato altro? Visto l'embargo non potrebbe esserci ancora qualche sorpresa?

Ma poi alla fine questa conferenza privata per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliamo più info...SUBITO...oppure banno Sardello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Sacrificio da Nintendaro On:

No Sardello no banna me che ho un rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo faccio sole perchè così Sardello versa sulla mia postepay 500 euro:ahsisi:
Sacrificio Nintendaro Off

Siamo sicuri che il Miya non abbia mostrato altro? Visto l'embargo non potrebbe esserci ancora qualche sorpresa?Ma poi alla fine questa conferenza privata per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Pikmin 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Buuu puzzone, vai a giocare a FF14 on-line.:whawha::whawha:

coì te impari, tié !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Che bollisse qualcosa in pentola era ovvio... E' interessante però che voglia rendere l'esperienza più rpg... Hmm chissà che bomba sparerà il Miya

ma se c'è anche uno zelda dovevno dirlo subito alla conferenza, meno dati e + giochi così tiravano giu un parco giochi da far invidia....

ma daiii ragazzi basta lamentarsiii è zeldaaaaa , zeldaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Miya io ho sempre creduto in te:gab:

9r0rc0.jpg

:Onilink: "e poi si sa che tutto quello che riguarda zelda nel foro è roba mia"

Impara, schiappa

9r0rc0.jpg

:Onilink: "e poi si sa che tutto quello che riguarda zelda nel foro è roba mia"

Impara, schiappa
E' lei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La famosa immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' lei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifLa famosa immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:link: già

Anche se della faccia di Link n'ze capisce un gacchio....Onilink, dai fondo a tutti i tuoi super-poteri, procuraci una versione visibile :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro