Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dilemma corneliano per una quest secondaria

lettera d'amore alla predestinata o alla persona eternamente sulla tazza del bagno? non credo ci sia la possibilità di soddisfare entrambi
Se ben ricordo

è la stessa quest che si puó risolvere in entrambi i modi, devi solo scegliere cosa fare delle due cose in base al tuo umore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lettera d'amore alla predestinata o alla persona eternamente sulla tazza del bagno? non credo ci sia la possibilità di soddisfare entrambi
cambia nulla, ma la seconda possibilità è più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:51:13 ---------- Previous post was at 14:50:36 ----------

se vuoi vedere come finisce in entrambi i modi puoi farne uno senza salvare, poi resetti e vedi l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cambia nulla, ma la seconda possibilità è più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:51:13 ---------- Previous post was at 14:50:36 ----------

se vuoi vedere come finisce in entrambi i modi puoi farne uno senza salvare, poi resetti e vedi l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma sarebbe andare all'incontro del gioco che appunto ti vorrebbe lasciare con il dilemma "e se avessi scelto l'altra via?"

ma credo che faró così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scelsi la tazza, e lo rifarei. :stema:

ma sarebbe andare all'incontro del gioco che appunto ti vorrebbe lasciare con il dilemma "e se avessi scelto l'altra via?"
ma credo che faró così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
personalmente odio i bivi, perchè rimango con il dubbio e ricomincerei il gioco per esplorare tutto :rickds:

personalmente odio i bivi, perchè rimango con il dubbio e ricomincerei il gioco per esplorare tutto :rickds:
come ti capisco
per fortuna su youtube ho trovato i due finali (dopo aver scelto il moi)

Scelsi la tazza, e lo rifarei. :stema:
e invece gli ho voluto dare una possibilità, ma non gli è andata tanto meglio....

comunque superato anche (spero) l'ultimo odiatissimo e stressantisimo passaggio per rinforzare la propria anima, spero manchi poco perché vorrei finirlo al più presto

Io le ho fatte entrambe per vedere quale fosse più bella. Voelvo darla alla mano nel cesso perchè la consideravo la più ****, ma alla fine ho optato per darla alla tizia.

Ma lo sapete il risvolto creepy della scelta di consegnare la lettera alla mano nella tazza? Siete poi mai andati la notte nella stanza dell'innamorato? :rickds:

Ma lo sapete il risvolto creepy della scelta di consegnare la lettera alla mano nella tazza? Siete poi mai andati la notte nella stanza dell'innamorato? :rickds:
infatti per quello è divertente :rickds:

Ho un piccolo problema, non capisco dove devo andare per andare avanti

Zelda si è addormentata per tenere a bada il mostro e credo di aver ottenuto la triforza. Dopo ciò mi viene detto da Impa e dalla nonnetta di andare a oltrenuvola, solo che non ho idea di cosa fare lì. Voglio cercare di evitare tutte le sidequest e quindi l'indovino che è sparito l'ho evitato, ma non ho proprio idea di dove andare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se è possibile giocare questo capitolo su WiiU con il remote plus per WiiU? O necessita di quello per Wii?

Sapete se è possibile giocare questo capitolo su WiiU con il remote plus per WiiU? O necessita di quello per Wii?
Non si può, non è compatibile con nessuno dei due ( che poi il remote plus Wii o Wii U non cambia un piffero, funzionano entrambi, ed anche se un gioco non supporta il plus, ma il normale mica il Wiimote Plus non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), solo Gamepad o Classic Controller U Pro.

? Che sia per Wii o Wii U si tratta dello stesso identico controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif naturalmente dev'essere Plus.

Non si può, non è compatibile con nessuno dei due, solo Gamepad o Classic Controller U Pro.
E' il topic di Skyward Sword Carlos :rickds:

? Che sia per Wii o Wii U si tratta dello stesso identico controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif naturalmente dev'essere Plus.

E' il topic di Skyward Sword Carlos :rickds:

Sì, mi sono confuso con quello di Wind Waker, pardon. :rickds:

Comunque, solo Wiimote plus, stop, che sia marchiato Wii U o Wii, non cambia nulla se non per un fattore estetico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

? Che sia per Wii o Wii U si tratta dello stesso identico controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif naturalmente dev'essere Plus.:
Ah, credevo avessero caratteristiche diverse, meglio così! Grazie ;p

Sì, mi sono confuso con quello di Wind Waker, pardon. :rickds:
Comunque, solo Wiimote plus, stop, che sia marchiato Wii U o Wii, non cambia nulla se non per un fattore estetico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai fatto prendere un colpo, grazie comunque ;p

Non si può, non è compatibile con nessuno dei due ( che poi il remote plus Wii o Wii U non cambia un piffero, funzionano entrambi, ed anche se un gioco non supporta il plus, ma il normale mica il Wiimote Plus non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), solo Gamepad o Classic Controller U Pro.

Stai invecchiando :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro