Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari lo sviluppo non è abbastanza avanti per mostrare qualcosa.oh mio *** non c'è la faccio più, Nintendo non ha mai fatto penare così tanto per uno Zelda, perchè non possono mostrare anche un misero trailer di gameplay di 5 secondi? cosa gli costa?
Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoh mio *** non c'è la faccio più, Nintendo non ha mai fatto penare così tanto per uno Zelda, perchè non possono mostrare anche un misero trailer di gameplay di 5 secondi? cosa gli costa?
Dopo 3 anni e 9 mesi di sviluppo non mostrano niente perchè sono idnietro coi lavori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari lo sviluppo non è abbastanza avanti per mostrare qualcosa.
Appunto, meglio non gasarsi troppo anche se questo è impossibile :kep88:Mettetevi l'anima in pace, lo presenteranno in pompa magna all'E3. Prima di allora non avremo nulla, quindi meglio non pensarci.
io credo che presenteranno qualcosa di davvero scioccante e mai visto prima.Per evitare scopiazzature dalla concorrenza terranno tutto all'oscuro fino a giugno.Dopo 3 anni e 9 mesi di sviluppo non mostrano niente perchè sono idnietro coi lavori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnaaaaaaaa, ci saranno ben altri motivi :kep88:
in ogni episodio della saga ci sono dei tocchi di genialità assurdi...come dice star è la magica nintendo differenceoggi ho rigiocato a The Wind Waker....non c'è niente da fare, ma anche se magari alcune cose ci sono anche in altri giochi e alcune sono cose già viste, The Legend of Zelda è una saga incredibile, saranno le musiche, l'atmosfera o altro, ma giocare a questa saga da emozioni che nessun altro gioco è mai riuscito a darmi....forse starò invecchiando
Avete ragione è la magica Nintendo Difference, quella ND che è un po mancata per Twilight Princess, perchè il gioco aveva uno stile serioso e dark ( e link stesso sembra un fighetto) mentre in Ocarina l'atmosfera è più songnante e alla "Fairy Faller's master stroke" (canzone bellissima dei Queen), insomma l'atmosfera era più ZELDOSA, così come in Majora e WW, mentre Twilight perde un po di quello stile unico pur mantenendolo in alcuni luoghi, spero che stlisticamente il prossimo Zelda sia più simile alla mie preferenze...e dato che per ora il forum di Star sul Wii è "impegnato" vorrei farti una domanda su questo forum...stlisticamente il prossimo Zelda si differenzierà da TP o sarà simile?Verrà creata un atmosfera più "boscosa" e fatata come piace a me o si andrà più sul fighetto-twilight princess? spero che possa rispondermi:morristend:in ogni episodio della saga ci sono dei tocchi di genialità assurdi...come dice star è la magica nintendo difference
Mah Link anche in Twilight mi pare tutto tranne che fighetto. Anzi mi pare proprio l'opposto. A me uno stile alla twilight andrebbe benissimo. Voglio più personaggi però:Onilink:Avete ragione è la magica Nintendo Difference, quella ND che è un po mancata per Twilight Princess, perchè il gioco aveva uno stile serioso e dark ( e link stesso sembra un fighetto) mentre in Ocarina l'atmosfera è più songnante e alla "Fairy Faller's master stroke" (canzone bellissima dei Queen), insomma l'atmosfera era più ZELDOSA, così come in Majora e WW, mentre Twilight perde un po di quello stile unico pur mantenendolo in alcuni luoghi, spero che stlisticamente il prossimo Zelda sia più simile alla mie preferenze...e dato che per ora il forum di Star sul Wii è "impegnato" vorrei farti una domanda su questo forum...stlisticamente il prossimo Zelda si differenzierà da TP o sarà simile?Verrà creata un atmosfera più "boscosa" e fatata come piace a me o si andrà più sul fighetto-twilight princess? spero che possa rispondermi:morristend:
infatti, più personaggi secondari con subquest superfigose :jocchan:Mah Link anche in Twilight mi pare tutto tranne che fighetto. Anzi mi pare proprio l'opposto. A me uno stile alla twilight andrebbe benissimo. Voglio più personaggi però:Onilink:
Domanda: se il prossimo Zelda avesse a che fare anche con i Mii cosa ne pensereste? :wush:
Domanda: se il prossimo Zelda avesse a che fare anche con i Mii cosa ne pensereste? :wush:
Domanda interessante, cercherò di rispondere senza pensare al perchè ce l'hai posta:morristend:Domanda: se il prossimo Zelda avesse a che fare anche con i Mii cosa ne pensereste? :wush: