Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma dai se era così avremo visto nell'artwork dell' E3 link con un sorriso magico e plasticoso;p

è evidente che è una domanda provocatoria di star:Morris82:

No, i Mii in Zelda è assolutamente fuori luogo.

Sono sicuro che Sardello casualotto com'è dici che a lui andrebbero bene...penso pure che si farebbe l'intera avventura con la balance board: su e giu a fare step....:rickds:

Domanda: se il prossimo Zelda avesse a che fare anche con i Mii cosa ne pensereste? :wush:
Come simbolino di selezione dei file. Oppure come cammei. Oppure i cittadini del borgo di Hyrule potrebbero essere elaborati sulla base dei Mii che abbiamo salvato su Wii. Cioè in base alle fattezze che ha un determinato Mii, il gioco rielabora queste caratteristiche per fare dei pg con stile zeldoso per popolare il borgo di Hyrule.

Magari "a che fare con i Mii" = Personalizzare Link. :kep88:

Sono sicuro che Sardello casualotto com'è dici che a lui andrebbero bene...penso pure che si farebbe l'intera avventura con la balance board: su e giu a fare step....:rickds:
Magari :stema:

Incrociamo le dita

Domanda: se il prossimo Zelda avesse a che fare anche con i Mii cosa ne pensereste? :wush:
Che Zelda Wii avrà l'online con una modalità a parte,ma l'avventura in SP sussisterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mii=stile grafico?

Come simbolino di selezione dei file. Oppure come cammei. Oppure i cittadini del borgo di Hyrule potrebbero essere elaborati sulla base dei Mii che abbiamo salvato su Wii. Cioè in base alle fattezze che ha un determinato Mii, il gioco rielabora queste caratteristiche per fare dei pg con stile zeldoso per popolare il borgo di Hyrule.
No il Berlusca che va in giro per il borgo di Hyrule no, altro che Ganon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Star non puoi dire ste cose e sparire...ti prego esigo delle spiegazioni...anche solo un si o un no, riguarderà lo stile grafico del gioco o cose secondarie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Questa ipotesi mi piace molto.

Comunque ribadisco la modalità multi: dopo New Super Mario Bros Wii potremo avere un altro titolo in cui la modalità multiplayer diventa un'aggiunta davvero gradita.

Spero che cmq star stesse scherzando, non penso che aonuma e il maestro ambientino il prossimo Zelda all'isola Wuhu con in Mii che ti girano attorno...

no per carità no...per carità, per carità basta mii, basta con le wii cagate, basta...

Ripenso tremando alla discorso, mi pare di Miyamoto, sul personaggio di Link: "è un collegamento tra il giocatore e il personaggio, puoi dargli il tuo nome all'inizio del gioco, e non parla proprio perchè la voce gliela da il giocatore" o una cosa del genere...ecco tutto ciò può degenerare facilmente...in un mii link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma fortunatamente è improbabile...fatto sta che quei cosi maledetti non ce li voglio da nessuna parte

Si, ma Star non può farci intendere certe cose e poi abbandonarci ai nostri dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La domanda non era casuale ma l'ho fatta in merito ad una dichiarazione apparsa su Dengeki che descriveva il prossimo episodio come un gioco che sarebbe stato fruibile da un più ampio numero di persone, anche senza una necessaria esperienza sulla serie.

La domanda non era casuale ma l'ho fatta in merito ad una dichiarazione apparsa su Dengeki che descriveva il prossimo episodio come un gioco che sarebbe stato fruibile da un più ampio numero di persone, anche senza una necessaria esperienza sulla serie.
Ma il nuovo Zelda non sarebbe dovuto essere più complesso?

oh mio *** star non fare sempre il vago, se sei un pizzico più specifico non penso che i gorilla di Nintendo ti vengono a prendere a casa.....o forse si

oh mio *** star non fare sempre il vago, se sei un pizzico più specifico non penso che i gorilla di Nintendo ti vengono a prendere a casa.....o forse si:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro