Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
probabilmente il chiarimento da fare su iwata è che ha sbagliato una cifra della data di uscita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so perchè ma è la stessa impressione che ho io...non me ne vogliate ma 'sta cosa del 2010 continua a puzzarmi assai...

probabilmente il chiarimento da fare su iwata è che ha sbagliato una cifra della data di uscita

Non so perchè ma è la stessa impressione che ho io...non me ne vogliate ma 'sta cosa del 2010 continua a puzzarmi assai...
Valàvalàvalà... 2010 è correttissimo :stema:

La precisazione è che trattasi di uno spin-off

Dite "Welcome" al nuovo Zelda FPS :banalama:

crossbow training 2!!! sardina non dire minkiate

crossbow training 2!!! sardina non dire minkiate

Secondo me è più che possibile che esca quest'anno, stanno attuando le stesse manovre fatte con New Super Mario Bros Wii

Ma io mi chiedo..se davvero esce nel 2010 come sostiene Iwata, perchè tutto questo silenzio Star?

Ma io mi chiedo..se davvero esce nel 2010 come sostiene Iwata, perchè tutto questo silenzio Star?
e ti stupisci? è nintendo, la nuova filosofia è tener segreto tutto ancora di più del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me aspettano l'occasione giusta per presentarlo, evidentemente nelle altre conferenze era ancora troppo presto

e ti stupisci? è nintendo, la nuova filosofia è tener segreto tutto ancora di più del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me aspettano l'occasione giusta per presentarlo, evidentemente nelle altre conferenze era ancora troppo presto
secondo me all'e3 ci diranno ..... che zelda è già uscito almeno una settimana fa perchè ancora non l'abbiamo comprato ..... e la nostra reazione sarà questa :basito://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png:powah:

2010?

sempre se non è posticipato in continuazione fino al 2011

a meno che non intendesse zelda e il flauto magico:asd:

hype!

io vorrei un nuovo strumento musicale da suonare con motion plus...lo strumento musicale da al gioco un atmosfera più fiabesca e sognante che twilight non aveva

vabè mo adesso non penso ke Iwata ( la carica + alta di Nintendo) sbagli a dare la data d'uscita di un gioco cosi importante, ne tantomeno ke Star si metta a correggere Iwata in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.....poi vabè magari con 2010 intendeva solo in jap, o (come sappiamo bene) possono capitare dei ritardi nella programmazione ke posso rimandare la data d'uscita di un gioco anke di molti mesi

io vorrei un nuovo strumento musicale da suonare con motion plus...lo strumento musicale da al gioco un atmosfera più fiabesca e sognante che twilight non aveva
aspetta, ke TP non aveva un strumento musicale ok......

ma ke non avesse una atmosfera fiabesca e sognate proprio no......

PS: aspetto con ansia le nuove di Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png......

Un violino!!!! :rickds: sarebbe figo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in TP volendo c'era uno "strumento"............ il fiore con il quale si richiama Epona nell'Hyrule Field //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io vorrei tantissimo un'arpa........... o una cornamusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Link-Hevia

Magari un amplificatore di scoreggie:azz:
Imperatore, l'arpa è esclusiva di Sheik:asd:
Sheik = Zelda = Link se la fotte (sia l'arpa che la "principessa") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora mettiamoci un bel Sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io pensavo al violino,come wii music.
poi con il WM+ sarebbe davvero ottimo!!!!

Anche la chitarra sarebbe ottima ma si è già vista in MM

In alternativa un basso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro