Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dall'artwork non si direbbe, però è possibile che abbiano scelto un toon più vicino a quelli di Prince of Persia o quello di Red Steel 2...se così fosse non sarebbe affatto un male:patpat:

Basta su, non facciamo diventare un troiaio il topic di Zelda. Fateve una donna e placate gli ormoni. :kep88:

Basta su, non facciamo diventare un troiaio il topic di Zelda. Fateve una donna e placate gli ormoni. :kep88:
Quanta saggezza in poche parole.

Comunque sì. Va bene che siamo tutti contenti ma non spariamo ogni singola ideuzza che ci viene in mente.

PABAM! Guardate cos'ho scoperto:http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=76865

Gamestop lo fa già preordinare! Come data di rilascio negli US è messo Novembre 2010...spero non l'avesse già postato qualcuno, non mi andava di rivedere 120 pagine XD
Wow!!! Ma ci sarà da fidarsi??? :morristend: :rickds:

A parte questo, stavo pensando.....

Magari Nintendo farà una copertina speciale per Zelda che ne so tutta verde ( come quella rossa di NSMBW )

e magari quella di Other M tutta arancione ( per la tuta di samus :rickds: )

Ma quella di SMG2??? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PABAM! Guardate cos'ho scoperto:http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=76865

Gamestop lo fa già preordinare! Come data di rilascio negli US è messo Novembre 2010...spero non l'avesse già postato qualcuno, non mi andava di rivedere 120 pagine XD
Di Gamestop non ci si deve mai fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo stile grafico, StarPlatinum ha detto nel topic delle domande che sarà tanto "diverso" tanto (e più) quanto quello di Wind Waker a suo tempo.............. io me lo immagino come un libro vecchio, con colori antichi e un senso di "pergamena".........si mi piacerebbe assai

Di Gamestop non ci si deve mai fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo stile grafico, StarPlatinum ha detto nel topic delle domande che sarà tanto "diverso" tanto (e più) quanto quello di Wind Waker a suo tempo.............. io me lo immagino come un libro vecchio, con colori antichi e un senso di "pergamena".........si mi piacerebbe assai
Della data non mi fido di certo ma quello che volevo sottolineare è che i preordini sono aperti, cosa insolita (manca praticamente1 anno al gioco)...questo darebbe più forza alle parole di Iwata dell'uscita a fine anno o per lo più entro l'anno fiscale.

Della data non mi fido di certo ma quello che volevo sottolineare è che i preordini sono aperti, cosa insolita (manca praticamente1 anno al gioco)...questo darebbe più forza alle parole di Iwata dell'uscita a fine anno o per lo più entro l'anno fiscale.
Mah.... di GS non bisogna fidarsi ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare di ricordare che misero in preorder un gioco che successivamente venne addirittura cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia, lo spero anche io, ma non voglio illudermi troppo (almeno non ancora, aspetto qualche altra dichiarazione di Nintendo)

non so perchè,ma in cuor mio sento già come "sicuro" lo stile di okami...:stema:

Star ha detto che rimarremo sorpresi come quando fu presentato WW per la prima volta, detto questo non so proprio come immaginarlo (anche se impazzire x uno stle come okami o WW)

non so perchè,ma in cuor mio sento già come "sicuro" lo stile di okami...:stema:
Nahhhhhh..... non ci direbbe niente con Zelda, inoltre è già stato parzialmente utilizzato con Wind Waker e gli episodi su Ds.............

Lo attendo parecchio anch'io come ogni fan che si rispetti, ovviamente. Ora sto giocando a Spirit Tracks e il mio spirito zeldeniano si è risvegliato alla grande, non vedo l'ora di vedere qualcosa (anche un altro artwork va bene! ;p).

Lo attendo parecchio anch'io come ogni fan che si rispetti, ovviamente. Ora sto giocando a Spirit Tracks e il mio spirito zeldeniano si è risvegliato alla grande, non vedo l'ora di vedere qualcosa (anche un altro artwork va bene! ;p).
allora diventiamo vecchi:asd:

se esce il giorno x solo il giorno prima ci fanno vedere una immagine:asd:

Il punto è che Zelda deve innovare, sempre, e a maggior ragione con questo episodio. Se avesse una grafica come Wind Waker oppure Okami, dove sarebbe la novità? Poi tutti a dire "ecco, hanno copiato Okami..." No, io spero riescano a trovare uno stile del tutto nuovo che non abbia riferimenti con cose già viste in passato in altri giochi.

Il punto è che Zelda deve innovare, sempre, e a maggior ragione con questo episodio. Se avesse una grafica come Wind Waker oppure Okami, dove sarebbe la novità? Poi tutti a dire "ecco, hanno copiato Okami..." No, io spero riescano a trovare uno stile del tutto nuovo che non abbia riferimenti con cose già viste in passato in altri giochi.
Quoto.

Lo stile a mio avviso sarà quello dell'artwork.

Uno stile "sfuggente" e non ben delineato ma non al punto di essere stilizzato come Okami ne definito come Prince of Persia.

Insomma una via di mezzo.

Quoto.Lo stile a mio avviso sarà quello dell'artwork.

Uno stile "sfuggente" e non ben delineato ma non al punto di essere stilizzato come Okami ne definito come Prince of Persia.

Insomma una via di mezzo.
A me intrigherebbe anche uno stile alla Valkyria Chronicles perchè si adatterebbe bene all'atmosfera della saga.

si anche io me lo immagino così, e godrei un sacco se fosse così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro