Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di Gamestop non ci si deve mai fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo stile grafico, StarPlatinum ha detto nel topic delle domande che sarà tanto "diverso" tanto (e più) quanto quello di Wind Waker a suo tempo.............. io me lo immagino come un libro vecchio, con colori antichi e un senso di "pergamena".........si mi piacerebbe assai
Si ma dall'Artwork non si direbbe così tanto diverso......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Riflettevo anche su un'altra cosa: Star Platinum dice che l'aspetto del nuovo Link sorprenderà come fece a suo tempo quello di Wind Waker, il che è strano dato che dall'artwork sembra più o meno il Link di Tp. Chissà che si inventeranno...:morristend:

Riflettevo anche su un'altra cosa: Star Platinum dice che l'aspetto del nuovo Link sorprenderà come fece a suo tempo quello di Wind Waker, il che è strano dato che dall'artwork sembra più o meno il Link di Tp. Chissà che si inventeranno...:morristend:
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma dall'Artwork non si direbbe così tanto diverso......

si anche io me lo immagino così, e godrei un sacco se fosse così
L'intro di Wind Waker è magico............ ecco perchè mi piacerebbe molto fosse simile ad un libro medievale

Si ma dall'Artwork non si direbbe così tanto diverso......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Appunto è un artwork........... inoltre lo stile grafico finale può rendere benissimo diversamente da quanto traspare nell'artwork

Bhè............ noi vediamo solo un lato di Link.............. magari nell'altro c'è la fusione con Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le idee di stile che state proponendo non sono affatto male (e imho anche le piu probabili) ma continuo a preferire quello del TP, adulto, cupo, malinconico e sognante.

Ma facciano quello che vogliono a me basterebbe rivedere un ritorno in grande stile di Midna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e ti stupisci? è nintendo, la nuova filosofia è tener segreto tutto ancora di più del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me aspettano l'occasione giusta per presentarlo, evidentemente nelle altre conferenze era ancora troppo presto
Sì ma tutto nel limite del possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo a Gennaio e neanche uno straccio di screenshot, contando che mancheranno non so, 10/11 mesi all'uscita.

Imho, non credo uscirà nel 2010. Iwata probabilmente intendeva che avrebbe fatto di tutto affinchè fosse così, ma si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. ;p

2010 confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

''Confermato'' mi pare una parola grossa. Non sappiamo cosa intendeva Iwata, in modo certo. 2010 si poteva riferire alla sola data giapponese/USA, ad es. :\

Calmate gli animi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè stato detto che avrà un impatto simile a quello che ebbe Wind Waker, perchè fate l'equazione "impatto come WW = grafica cartoonesca" ??

L'impatto potrebbe anche non essere positivo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete incorreggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Anche a me non dispiacerebbe una cosa alla Valkyria Chronicles :unsisi:
Ma come ha la grafica questo Valkyria? tutti ne parlate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda qualche video, secondo me rende meglio l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_playstation_ps3/7890/valkyria-chronicles.aspx

Comunque a me per Zelda va bene qualsiasi grafica, più è particolare e più sale il mio indice di gradimento però
Il character design mi piace ma è troppo sbiadita la grafica a mio parere.

Io vorrei qualcosa di unico e non riconducibile a nessun'altro gioco prima d'ora, uno stile particolare come fu quello di TWW (seppur sfruttasse una tecnica già conosciuta)

io ho amato alla follia lo stile di wind waker,però zelda deve essere alla ocarina of time e twilight princess!

secondo me comunque vedremo un link non ragazzo ma più adulto......

Il character design mi piace ma è troppo sbiadita la grafica a mio parere.Io vorrei qualcosa di unico e non riconducibile a nessun'altro gioco prima d'ora, uno stile particolare come fu quello di TWW (seppur sfruttasse una tecnica già conosciuta)
Quoto certo che le scritte onomatopeiche sarebbero carine se veramente lo stile fosse tipo libro illustrato

Immaginatevi mentre si combatte.... tutti i CLANG! della spada o THUD,BAM, SPATACRASH ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend:

Può benissimo uscire prima in America ed Europa, eh.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dove è uscito prima Spirit Tracks?

Quoto certo che le scritte onomatopeiche sarebbero carine se veramente lo stile fosse tipo libro illustratoImmaginatevi mentre si combatte.... tutti i CLANG! della spada o THUD,BAM, SPATACRASH ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza d'accordo con entrambi comunque

Quoto certo che le scritte onomatopeiche sarebbero carine se veramente lo stile fosse tipo libro illustratoImmaginatevi mentre si combatte.... tutti i CLANG! della spada o THUD,BAM, SPATACRASH ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh se lo stile fosse quello indubbiamente ci starebbero bene come stanno bene in Valkyria.

Anche se in Zelda non ce lo vedrei bene uno stile simile.

Ci vuole qualcosa di più fiabesco e meno manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro