Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Di Gamestop non ci si deve mai fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo stile grafico, StarPlatinum ha detto nel topic delle domande che sarà tanto "diverso" tanto (e più) quanto quello di Wind Waker a suo tempo.............. io me lo immagino come un libro vecchio, con colori antichi e un senso di "pergamena".........si mi piacerebbe assai
Riflettevo anche su un'altra cosa: Star Platinum dice che l'aspetto del nuovo Link sorprenderà come fece a suo tempo quello di Wind Waker, il che è strano dato che dall'artwork sembra più o meno il Link di Tp. Chissà che si inventeranno...:morristend:
Riflettevo anche su un'altra cosa: Star Platinum dice che l'aspetto del nuovo Link sorprenderà come fece a suo tempo quello di Wind Waker, il che è strano dato che dall'artwork sembra più o meno il Link di Tp. Chissà che si inventeranno...:morristend:
Appunto è un artwork........... inoltre lo stile grafico finale può rendere benissimo diversamente da quanto traspare nell'artwork
Bhè............ noi vediamo solo un lato di Link.............. magari nell'altro c'è la fusione con Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le idee di stile che state proponendo non sono affatto male (e imho anche le piu probabili) ma continuo a preferire quello del TP, adulto, cupo, malinconico e sognante.
Ma facciano quello che vogliono a me basterebbe rivedere un ritorno in grande stile di Midna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e ti stupisci? è nintendo, la nuova filosofia è tener segreto tutto ancora di più del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me aspettano l'occasione giusta per presentarlo, evidentemente nelle altre conferenze era ancora troppo presto
Imho, non credo uscirà nel 2010. Iwata probabilmente intendeva che avrebbe fatto di tutto affinchè fosse così, ma si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. ;p
''Confermato'' mi pare una parola grossa. Non sappiamo cosa intendeva Iwata, in modo certo. 2010 si poteva riferire alla sola data giapponese/USA, ad es. :\
Calmate gli animi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè stato detto che avrà un impatto simile a quello che ebbe Wind Waker, perchè fate l'equazione "impatto come WW = grafica cartoonesca" ??
L'impatto potrebbe anche non essere positivo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siete incorreggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il character design mi piace ma è troppo sbiadita la grafica a mio parere.
Io vorrei qualcosa di unico e non riconducibile a nessun'altro gioco prima d'ora, uno stile particolare come fu quello di TWW (seppur sfruttasse una tecnica già conosciuta)
Il character design mi piace ma è troppo sbiadita la grafica a mio parere.Io vorrei qualcosa di unico e non riconducibile a nessun'altro gioco prima d'ora, uno stile particolare come fu quello di TWW (seppur sfruttasse una tecnica già conosciuta)
Quoto certo che le scritte onomatopeiche sarebbero carine se veramente lo stile fosse tipo libro illustrato
Immaginatevi mentre si combatte.... tutti i CLANG! della spada o THUD,BAM, SPATACRASH ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto certo che le scritte onomatopeiche sarebbero carine se veramente lo stile fosse tipo libro illustratoImmaginatevi mentre si combatte.... tutti i CLANG! della spada o THUD,BAM, SPATACRASH ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto certo che le scritte onomatopeiche sarebbero carine se veramente lo stile fosse tipo libro illustratoImmaginatevi mentre si combatte.... tutti i CLANG! della spada o THUD,BAM, SPATACRASH ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif