Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
C'è qualche nuova info su questo gioco dopo le notizie dell'E3?
Star Platinum dice che:

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga

:unsisi:

Star Platinum dice che:1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga

:unsisi:
eliminala mi fa paura

comunque ho molti dubbi sullo stile grafico che verra adottato,le cose che sappiamo sono:1)miyamoto,dopo aver visto(e rimasto di stucco) all'opera l'eccelso monster hunter 3,mise sotto torchio i suoi grafici, per surclassare il lavoro capcom.

2)link sarà più maturo, ma abbandonerà le atmosfere dark di tp: che cmq un link maturo nell'atmosfera bambinesca di ww non ce lo vedo proprio(mica é mad world:asd:!).....,

3)star disse che é qualche cosa che ha che fare con i mii:e quà signori ho il dubbio!,i mii sono stilizzati non vorrei che il mondo di link si presentasse cosi:sisi:

se cosi fosse si manda a puttane il fatto che il gioco sfruttasse al 100% l'hw del wii,nel senso che i giochi cartoon,anche se sfruttassero al 100% il sistema,non potranno mai avere l'impatto come un gioco diciamo"normale"(monster hunter 3 docet)

comunque ho molti dubbi sullo stile grafico che verra adottato,le cose che sappiamo sono:1)miyamoto,dopo aver visto(e rimasto di stucco) all'opera l'eccelso monster hunter 3,mise sotto torchio i suoi grafici, per surclassare il lavoro capcom.2)link sarà più maturo, ma abbandonerà le atmosfere dark di tp: che cmq un link maturo nell'atmosfera bambinesca di ww non ce lo vedo proprio(mica é mad world:asd:!).....,

3)star disse che é qualche cosa che ha che fare con i mii:e quà signori ho il dubbio!,i mii sono stilizzati non vorrei che il mondo di link si presentasse cosi:sisi:

se cosi fosse si manda a puttane il fatto che il gioco sfruttasse al 100% l'hw del wii,nel senso che i giochi cartoon,anche se sfruttassero al 100% il sistema,non potranno mai avere l'impatto come un gioco diciamo"normale"(monster hunter 3 docet)
1) Il che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2) Non esiste solo dark e bambinesco, ci sono infiniti stili da prendere in considerazione. a me paicerebbe vedere un'atmosfera fiabesca e seriosa allo stesso modo.

3) Su questo non sono per niente d'accordo, tutt'latro, fa più scena una grafica particolare come okami che non la solita accozzaglia di poligoni e texture.

Quel "Sarà l'ultimo capitolo della saga" prendetelo come un "Sarà l'ultimo capitolo della saga per come la intendiamo noi".

Sarà la fine di Zelda intesa come struttura e storia.

comunque ho molti dubbi sullo stile grafico che verra adottato,le cose che sappiamo sono:1)miyamoto,dopo aver visto(e rimasto di stucco) all'opera l'eccelso monster hunter 3,mise sotto torchio i suoi grafici, per surclassare il lavoro capcom.2)link sarà più maturo, ma abbandonerà le atmosfere dark di tp: che cmq un link maturo nell'atmosfera bambinesca di ww non ce lo vedo proprio(mica é mad world:asd:!).....,

Nel tuo ragionamento però c'è una contraddizione: se Miyamoto avesse davvero fatto di tutto per fare un gioco che superi Monster Hunter 3 graficamente in quanto ne è rimasto impressionato, è alquanto improbabibile che faccia una cosa "semplicistica" alla Mii perchè semplicemente non supererebbe l'impatto del titolo Capcom.

oggi sono le news di Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.............

Ragazzi credetemi, Zelda non smetterà di esistere........... se lo farà è solo perchè Nintendo allora è impazzita e si dà completamente a WiiSport e affini...........cosa che ritengo impossibile

Quindi questo non sarà l'ultimo capitolo di Zelda, però mi viene da pensare una cosa.............. forse come dice qualcuno potrebbe essere l'ultimo Zelda come lo intendiamo noi............. e allora ho paura che venga meno tutta la leggenda dell'eroe del tempo, della triforza ecc ma sopratutto ho paura che Ganon non sarà più Il Nemico per eccellenza

Per la grafica ho già detto come la voglio (libro medievale-rinascimentale) e dubito fortemente che sia stilizzata

.............
Qualu news? Mette novità nel suo topic?

Esattamente!
rilascerà qualche informazione e qualche chhiarimento sulle dichiarazioni di Iwata.
molto bene, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nel messaggio precedente non so come mai mi ha tagliato una parte il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque volevo dire, secondo me è impossibile che Zelda finisca così, altrimenti significherebbe che Nintendo è impazzita e si dà solamente a wiiSport e affini, mooooooolto improbabile

tuttavia forse potrebbe aver ragione chi dice che Zelda "non sarà più come prima"............ e io ho il timore che i capisaldi della serie vengano meno (soprattutto a livello di trama): niente più le "solite" armi nei giochi, niente più le solite razze, niente più Link che si "reincarna" ma soprattutto ho paura che Ganon venga definitivamente sconfitto e scompaia dalla scena............ecco si questo potrebbe essere

molto bene, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nel messaggio precedente non so come mai mi ha tagliato una parte il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque volevo dire, secondo me è impossibile che Zelda finisca così, altrimenti significherebbe che Nintendo è impazzita e si dà solamente a wiiSport e affini, mooooooolto improbabile

tuttavia forse potrebbe aver ragione chi dice che Zelda "non sarà più come prima"............ e io ho il timore che i capisaldi della serie vengano meno (soprattutto a livello di trama): niente più le "solite" armi nei giochi, niente più le solite razze, niente più Link che si "reincarna" ma soprattutto ho paura che Ganon venga definitivamente sconfitto e scompaia dalla scena............ecco si questo potrebbe essere
bè come lo vedi al posto di ganon una lotta direttamente contro le divinità?

Ganon probabilmente in questo nuovo capitolo avrà un ruolo un po' "insolito".

Ci sarà un "nemico" ancora più grande... l'ultimo.

secondo me l'argomento va scemando, stiamo postando miriadi di cosè senza niente di concretto basandoci solo su nostre idee e nostri gusti, ci manca solo la sparata dei pokemon su hyrule e di epona trasformens è siamo a posto

vabbè

Zelda-13.jpg

Non è mai facile commentare un gioco di cui non si ha materiale a disposizione e che uscirà tra molti mesi, ma i forum servono anche a questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel tuo ragionamento però c'è una contraddizione: se Miyamoto avesse davvero fatto di tutto per fare un gioco che superi Monster Hunter 3 graficamente in quanto ne è rimasto impressionato, è alquanto improbabibile che faccia una cosa "semplicistica" alla Mii perchè semplicemente non supererebbe l'impatto del titolo Capcom.
ma sono le notizie che abbiamo che sono contraddittorie:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro