Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In realtà mi manca WW, ma TP a mio parere è anni luce meglio, non c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Totally lo stesso tipo di backtracking. Proprio uguale
No il discorso è: se (come ricordo) gli è piaciuto Prime che è un gioco basato sul BT estremo mi stupisce leggere che a Zelda non può farlo passare.

Non c'è molta differenza in ogni caso, anche in SS torni nelle aree per sbloccare nuovi passaggi. Anzi lo fai solo per quello se ti limiti alla storia, quindi come concetto è assolutamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma di certo meno presente che in Prime

Vabbe' che ti devo dire, lo stai prendendo troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me come a tanti piacque molto, in ogni caso la parte migliore del gioco la stai per affrontare
Riguardo il backtracking, se ti è piaciuto Prime...
No vabbè Prime era costruito molto meglio, era tutto più "organico" e meno noioso.

Dimmi dimmi, spoilerami pure in cosa consisterebbe questa parte migliore del gioco. Perché se c'è altro backtracking, dungeon infiniti, combattimenti banali e roba da trovare con il radar passo senza tornare indietro

Ma chi mmminkia ti ha detto di cominciare dall'ultimo?!?
TP se giocato per primo è un giocone diddio. Non so, ora, giocato dopo che effetto fa. Di sicuro in ambientazione, OST, stile è mille volte meglio.
Deidà ho giocato TUTTI gli altri Zelda (a parte Zelda 2) e l'unico che appesi fu Minish Cap.

Quindi non sono proprio primo pelo e non è un problema della saga o dei miei gusti.

E' proprio sto capitolo che è pesante come un polpettone, noioso e con difetti non da poco (backtracking assurdo, controlli antipaticissimi ecc...)

Ultima modifica da un moderatore:
Vi prego, ditemi che Wind Waker e TP non sono così. Vi prego...

No il discorso è: se (come ricordo) gli è piaciuto Prime che è un gioco basato sul BT estremo mi stupisce leggere che a Zelda non può farlo passare.
Non c'è molta differenza in ogni caso, anche in SS torni nelle aree per sbloccare nuovi passaggi. Anzi lo fai solo per quello se ti limiti alla storia, quindi come concetto è assolutamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma di certo meno presente che in Prime
In Metroid Prime è inserito in maniera organica, è il giocatore che naturalmente decide dove tornare e quando farlo senza sentirsi "obbligato", e tornare nelle stesse aree premia l'esplorazione. In SS invece sono tutti passaggi forzatamente obbligati, non c'è senso di esplorazione ma di "che palle il gioco mi fa tornare qui".

La parte più bella è tutto ciò che avviene dopo il quarto dungeon, quando torni nel deserto. Il quinto dungeon (su cui trovi

l'Arco
) poi è fra i migliori della serie

La parte più bella è tutto ciò che avviene dopo il quarto dungeon, quando torni nel deserto. Il quinto dungeon (su cui trovi
l'Arco
) poi è fra i migliori della serie
Ma il deserto non si doveva fare per ultimo per via di quel bug?

Ultima modifica da un moderatore:
Nope quella è una ulteriore parte ancora, quando effettivamente potrai scegliere dove andare prima. Fino al sesto dungeon è tutto prestabilito

Quello scettro spetta di diritto a wind wakerSS m'è garbato abbastanza
Mi manca. Per fare peggio di SS dal mio punto di vista ce ne vuole :rickds:

Ripeto: giocate a Zelda 2, poi si può riprendere l'argomento "peggior Zelda home" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' il gioco con uno dei brani più epici, una canzone al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente di poco sotto a Tp e WW :stema:

Raga seriamente: quanto manca alla fine? Sto impazzendo, mi sto annoiando a morte e sto pensando di appenderlo.

sto al Lago Floria, la seconda visita insomma al primo santurario

Passi i controlli. Passi che ogni due tre devo sta con il telecomando a mò di radar. Passino i dungeon estenuanti. Ma addirittura il backtracking serrato no. E meno male che dopo il terzo dungeon il gioco esplodeva...forse intendevate di noia...
Si ora c'è la parte migliore.... altro backtracking.:rickds:

È tutto così, pur eio l'ho finito per forza di inerzia. Tralasciando l'età della preistoria, peggior home Zelda di sempre.

Mi manca. Per fare peggio di SS dal mio punto di vista ce ne vuole :rickds:
Probabile che ti piaccia, d'altronde a molti è garbato. E per certi aspetti l'ho apprezzato tanto anche io.. però il mare è l'anti videogioco madonna santa

Comunque altro che peggior zelda home di sempre (che di per sè vuol dire poco, puotrebbe pure trattarsi del peggiore della serie ma essere un prodotto valido considerando gli standard degli zelda), a me è piaciuto e ci sono diversi momenti memorabili, anche se pure io ho accusato un po' di noia certe volte

Il backtracking funziona bene comunque, è stato bello tornare di volta in volta in zone già visitate e trovare intere aree nuove/aree vecchie stravolte

Ripeto: giocate a Zelda 2, poi si può riprendere l'argomento "peggior Zelda home" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io un po' l'ho giocato ma tendo ad escluderlo da discorsi simili, lo vedo imparagonabile rispetto ad un qualsiasi zelda 3d

E' il gioco con uno dei brani più epici, una canzone al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la sinfonia della dea che personalmente la ritengo la migliore canzone della serie

La prima volta che l'ho sentita pensavo l'avessero riciclata da qualche vecchio capitolo, era troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Bhé come OST SS spazza via qualsiasi altro capitolo della serie, questo gli va riconosciuto.

Probabile che ti piaccia, d'altronde a molti è garbato. E per certi aspetti l'ho apprezzato tanto anche io.. però il mare è l'anti videogioco madonna santaComunque altro che peggior zelda home di sempre (che di per sè vuol dire poco, puotrebbe pure trattarsi del peggiore della serie ma essere un prodotto valido considerando gli standard degli zelda), a me è piaciuto e ci sono diversi momenti memorabili, anche se pure io ho accusato un po' di noia certe volte

Il backtracking funziona bene comunque, è stato bello tornare di volta in volta in zone già visitate e trovare intere aree nuove/aree vecchie stravolte

Io un po' l'ho giocato ma tendo ad escluderlo da discorsi simili, lo vedo imparagonabile rispetto ad un qualsiasi zelda 3d

C'è la sinfonia della dea che personalmente la ritengo la migliore canzone della serie

La prima volta che l'ho sentita pensavo l'avessero riciclata da qualche vecchio capitolo, era troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diversi momenti memorabili quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora è tutto un piattume assurdo

Sono molto ma molto combattuto se continuarlo o meno...mancano altre 20 ore vero?

- - - Aggiornato - - -

Ok ho fatto il boss

del santuario, quello quando prendi la frusta
ed è stato veramente spettacolare. Finalmente una spinta verso l'eccellenza.

Non so se vi riferivate al

dungeon della nave
quando parlavate di uno dei migliori della serie.

Bhe è assolutamente così. Temevo di essere io stanco della saga ma invece avevo ragione, erano proprio i primi tre dungeon ad essere na roba vergognosa. Questi ultimi due sono stati magistrali e divertenti (comprese le boss fight).

Speriamo che il livello si mantenga su questi nuovi standard

Non so se vi riferivate al
dungeon della nave
quando parlavate di uno dei migliori della serie.

Bhe è assolutamente così. Temevo di essere io stanco della saga ma invece avevo ragione, erano proprio i primi tre dungeon ad essere na roba vergognosa. Questi ultimi due sono stati magistrali e divertenti (comprese le boss fight).

Speriamo che il livello si mantenga su questi nuovi standard
Parlavo proprio del

Galeone :ivan:
che ti avevo detto? Di portare pazienza e che dopo il terzo dungeon il gioco esplodeva, visto? Sempre ascoltare la voce della seggezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Scherzi a parte sì, quel dungeon e tutta la parte prima sono assolutamente fantastici.

Parlavo proprio del
Galeone :ivan:
che ti avevo detto? Di portare pazienza e che dopo il terzo dungeon il gioco esplodeva, visto? Sempre ascoltare la voce della seggezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Scherzi a parte sì, quel dungeon e tutta la parte prima sono assolutamente fantastici.
Continua così o il livello scende?

Ma chi mmminkia ti ha detto di cominciare dall'ultimo?!?
[bTP se giocato per primo è un giocone diddio. [/b]Non so, ora, giocato dopo che effetto fa. Di sicuro in ambientazione, OST, stile è mille volte meglio.
ma anche giocato per secondo, io venivo da WWHD (piaciuto un sacco) e TP se l'è divorato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro